Ponchiaz Posted September 20, 2022 Posted September 20, 2022 44 minutes ago, Virgus said: Ricordate che gli indecisi andranno al mare , la percentuale di elettori si abbasserà drasticamente ed i rossi ( che vanno sempre e komunque e votano sempre e komunque il Partito ) ed i percettori di RDC saliranno in percentuale. Fossi la coatta ed il merda aspetterei a festeggiare. Speriamo almeno il vecchio bavoso ci eviti la solita sparata alla cetto laqualunque tipica dell'ultima settimana di campagna elettorale. Sarebbe un sogno, ma non penso si realizzerà. Peraltro il laido pregiudicato di Arcore è la nostra speranza maggiore per far cadere la nana gialla.
Franz#12 Posted September 20, 2022 Posted September 20, 2022 E invece https://www.varesenews.it/2022/09/telefonata-berlusconi-scalda-militanti-forza-italia-varese/1500025/
Bluto Posted September 20, 2022 Posted September 20, 2022 3 ore fa, Virgus dice: Fossi la coatta ed il merda aspetterei a festeggiare. Speriamo almeno il vecchio bavoso ci eviti la solita sparata alla cetto laqualunque tipica dell'ultima settimana di campagna elettorale Perché, è una delle poche cose davvero comiche delle campagne elettorali degli ultimi anni!
Bluto Posted September 20, 2022 Posted September 20, 2022 Quiz elettorale. Sono un agente di commercio, indovinate per chi dovrei votare (in teoria eh!) se dovessi guardare a chi si è interessato alle questioni inerenti la mia categoria, almeno negli ultimi 3 anni.
nic Posted September 20, 2022 Posted September 20, 2022 14 minuti fa, Bluto dice: Quiz elettorale. Sono un agente di commercio, indovinate per chi dovrei votare (in teoria eh!) se dovessi guardare a chi si è interessato alle questioni inerenti la mia categoria, almeno negli ultimi 3 anni. Direi Cappato, si potesse
Bluto Posted September 20, 2022 Posted September 20, 2022 7 minuti fa, nic dice: Direi Cappato, si potesse Ehm, no!
Bluto Posted September 20, 2022 Posted September 20, 2022 Sempre che non ti riferisca all'eutanasia. Che a livello commerciale non siamo poi così lontani.
Ottimo Massimo Posted September 20, 2022 Posted September 20, 2022 2 ore fa, Bluto dice: Quiz elettorale. Sono un agente di commercio, indovinate per chi dovrei votare (in teoria eh!) se dovessi guardare a chi si è interessato alle questioni inerenti la mia categoria, almeno negli ultimi 3 anni. Renzi!
Ottimo Massimo Posted September 21, 2022 Posted September 21, 2022 1 ora fa, Bluto dice: No! https://www.open.online/2022/09/14/elezioni-politiche-2022-salvini-flat-tax-partite-iva-fc/
Ponchiaz Posted September 21, 2022 Posted September 21, 2022 14 hours ago, Bluto said: Quiz elettorale. Sono un agente di commercio, indovinate per chi dovrei votare (in teoria eh!) se dovessi guardare a chi si è interessato alle questioni inerenti la mia categoria, almeno negli ultimi 3 anni. Solo San Scilvio, patrono degli evasori, è garanzia di condoni ed esenzioni.
Bluto Posted September 21, 2022 Posted September 21, 2022 6 ore fa, Ottimo Massimo dice: https://www.open.online/2022/09/14/elezioni-politiche-2022-salvini-flat-tax-partite-iva-fc/ Beccato! Il capitone è ahimè l'unico che si è interessato attivamente alla mia categoria. Ovviamente a me non basta, e nel segreto della gabina voterò usando un algoritmo gastrintestinale di cui è meglio non divulgare dettagli. 5 ore fa, Ponchiaz dice: Solo San Scilvio, patrono degli evasori, è garanzia di condoni ed esenzioni. No no, il Tassidermico è paladino di quello che dici tu, ma non si è curato mai e poi mai della categpria, e anzi si deve a lui l'abolizione dell'albo professionale sostituendolo con una cervellotica e costosa (300 euro circa) verifica periodica quinquennale totalmente inutile, in quanto facilmente dimostrabile semplicemente consultando l'elenco degli iscritti ad ENASARCO.
Bluto Posted September 21, 2022 Posted September 21, 2022 41 minuti fa, Ponchiaz dice: Ma la categoria degli alcolisti intendi Vadavialcü (cit). In amicizia.
Bluto Posted September 24, 2022 Posted September 24, 2022 Ha prodotto più danni la Von der Leyen con quella dichiarazione a Princeton di tutte le campagne elettorali di tutte le liste sovraniste messe insieme. Buon voto a tutti.
Ponchiaz Posted September 25, 2022 Posted September 25, 2022 (edited) 20 hours ago, Bluto said: Ha prodotto più danni la Von der Leyen con quella dichiarazione a Princeton di tutte le campagne elettorali di tutte le liste sovraniste messe insieme. Buon voto a tutti. Sì, ma solo se poi non farà quel che ha detto. In caso contrario tutto bene. Del resto è lo scenario più probabile. Edited September 25, 2022 by Ponchiaz
Bluto Posted September 26, 2022 Posted September 26, 2022 Bene, anzi non tanto bene. Ogni commento è superfluo?
Ponchiaz Posted October 10, 2022 Posted October 10, 2022 Dite quello che volete, ma a me il nuovo governo per adesso sta piacendo.
tatanka Posted October 10, 2022 Author Posted October 10, 2022 (edited) In particolare il ministro dell'Economia Edited October 10, 2022 by tatanka
Spaten Posted October 11, 2022 Posted October 11, 2022 21 hours ago, Ponchiaz said: Dite quello che volete, ma a me il nuovo governo per adesso sta piacendo. Nel senso che non esiste ancora?
Bluto Posted October 11, 2022 Posted October 11, 2022 Qualsiasi governo verrà incaricato, ci fossero anche Churchill, Cavour, la Thatcher o la Merkel, da qui a 6-8 mesi si troverà a gestire una catastrofe di dimensioni sovrumane. E noi non abbiamo non abbiamo nemmeno un mezzo Drago da mettere lì a fare almeno una figura degna. 1
Ponchiaz Posted October 13, 2022 Posted October 13, 2022 Ma ovviamente Draghi tornerà a breve. Nel frattempo ricordo che A. La dipendenza energetica da Putin è colpa di Berlusconi B. La Russa fascio demmerda è stato votato dalla opposizione Questi siamo
Bluto Posted October 13, 2022 Posted October 13, 2022 6 ore fa, Ponchiaz dice: Ma ovviamente Draghi tornerà a breve. Nel frattempo ricordo che A. La dipendenza energetica da Putin è colpa di Berlusconi B. La Russa fascio demmerda è stato votato dalla opposizione Questi siamo A: verissimo. Va anche detto che le alternative per l'Italia, comunque mai sviluppate quando ancora era possibile, passavano per un altri personaggi di nome Mu'ammar Gheddafi, o dal regime algerino di Abdelaziz Bouteflika, se volessimo restare su una piattaforma energetica basata sul gas naturale. Piattaforma che non ha avuto alternative valide e sostenibili, o per meglio dire, che avrebbe avuto alternative fungibili solo a costo di investire seriamente nelle rinnovabili, ma non solo qui in Italia ma in tutta Europa. Sempre facendo finta che non ci sia nessun elefante nella stanza: qualcuno ha detto nucleare? B: questo siamo, ovvero "la storia del marito che fece dispiacere alla moglie tagliandosi l'uccello". Si applaude con scrosci e lacrime Liliana Segre e poi per un puerile giochetto politico di disturbo della coalizione avversaria, si va a votare uno che non ha mai tentato di negare le sue simpatie per sua eccellenza neppure da ubriaco. E l' elettorato di sinistra si sublima sempre di più, in questa giungla di opportunisti e radical chic (termine che odio ma recentemente uso molto più spesso) completamente slegati dalla realtà.
Spaten Posted October 14, 2022 Posted October 14, 2022 16 hours ago, Ponchiaz said: Ma ovviamente Draghi tornerà a breve. Nel frattempo ricordo che A. La dipendenza energetica da Putin è colpa di Berlusconi B. La Russa fascio demmerda è stato votato dalla opposizione Questi siamo E il magico fontana (un pillon senza il guardaroba eccentrico) presidente della camera. Si parte col turbo.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now