Jump to content

Recommended Posts

Posted
44 minutes ago, Virgus said:

Ricordate che gli indecisi andranno al mare , la percentuale di elettori si abbasserà drasticamente ed i rossi ( che vanno sempre e komunque e votano sempre e komunque il Partito ) ed i percettori di RDC saliranno in percentuale.

Fossi la coatta ed il merda aspetterei a festeggiare.

Speriamo almeno il vecchio bavoso ci eviti la solita sparata alla cetto laqualunque tipica dell'ultima settimana di campagna elettorale.

Sarebbe un sogno, ma non penso si realizzerà. 

Peraltro il laido pregiudicato di Arcore è la nostra speranza maggiore per far cadere la nana gialla.

  • Replies 4.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
3 ore fa, Virgus dice:

Fossi la coatta ed il merda aspetterei a festeggiare.

Speriamo almeno il vecchio bavoso ci eviti la solita sparata alla cetto laqualunque tipica dell'ultima settimana di campagna elettorale

Perché, è una delle poche cose davvero comiche delle campagne elettorali degli ultimi anni! 

Posted

Quiz elettorale.

Sono un agente di commercio, indovinate per chi dovrei votare (in teoria eh!) se dovessi guardare a chi si è interessato alle questioni inerenti la mia categoria, almeno negli ultimi 3 anni. ?

Posted
14 minuti fa, Bluto dice:

Quiz elettorale.

Sono un agente di commercio, indovinate per chi dovrei votare (in teoria eh!) se dovessi guardare a chi si è interessato alle questioni inerenti la mia categoria, almeno negli ultimi 3 anni. ?

Direi Cappato, si potesse

Posted
2 ore fa, Bluto dice:

Quiz elettorale.

Sono un agente di commercio, indovinate per chi dovrei votare (in teoria eh!) se dovessi guardare a chi si è interessato alle questioni inerenti la mia categoria, almeno negli ultimi 3 anni. ?

Renzi!

Posted
14 hours ago, Bluto said:

Quiz elettorale.

Sono un agente di commercio, indovinate per chi dovrei votare (in teoria eh!) se dovessi guardare a chi si è interessato alle questioni inerenti la mia categoria, almeno negli ultimi 3 anni. ?

Solo San Scilvio, patrono degli evasori, è garanzia di condoni ed esenzioni.

Posted
6 ore fa, Ottimo Massimo dice:

Beccato! Il capitone è ahimè l'unico che si è interessato attivamente alla mia categoria. Ovviamente a me non basta, e nel segreto della gabina voterò usando un algoritmo gastrintestinale di cui è meglio non divulgare dettagli.

5 ore fa, Ponchiaz dice:

Solo San Scilvio, patrono degli evasori, è garanzia di condoni ed esenzioni.

No no, il Tassidermico è paladino di quello che dici tu, ma non si è curato mai e poi mai della categpria, e anzi si deve a lui l'abolizione dell'albo professionale sostituendolo con una cervellotica e costosa (300 euro circa)  verifica periodica quinquennale totalmente inutile, in quanto facilmente dimostrabile semplicemente consultando l'elenco degli iscritti ad ENASARCO.

Posted

Ha prodotto più danni la Von der Leyen con quella dichiarazione a Princeton di tutte le campagne elettorali di tutte le liste sovraniste messe insieme.

Buon voto a tutti.

Posted (edited)
20 hours ago, Bluto said:

Ha prodotto più danni la Von der Leyen con quella dichiarazione a Princeton di tutte le campagne elettorali di tutte le liste sovraniste messe insieme.

Buon voto a tutti.

Sì, ma solo se poi non farà quel che ha detto.

In caso contrario tutto bene. Del resto è lo scenario più probabile.

Edited by Ponchiaz
  • 2 weeks later...
Posted
21 hours ago, Ponchiaz said:

Dite quello che volete, ma a me il nuovo governo per adesso sta piacendo.

Nel senso che non esiste ancora?

Posted

Qualsiasi governo verrà incaricato, ci fossero anche Churchill, Cavour, la Thatcher o la Merkel, da qui a 6-8 mesi si troverà a gestire una catastrofe di dimensioni sovrumane. E noi non abbiamo non abbiamo nemmeno un mezzo Drago da mettere lì a fare almeno una figura degna.

  • Like 1
Posted

Ma ovviamente Draghi tornerà a breve.

Nel frattempo ricordo che 

A. La dipendenza energetica da Putin è colpa di Berlusconi

B. La Russa fascio demmerda è stato votato dalla opposizione 

Questi siamo 

Posted
6 ore fa, Ponchiaz dice:

Ma ovviamente Draghi tornerà a breve.

Nel frattempo ricordo che 

A. La dipendenza energetica da Putin è colpa di Berlusconi

B. La Russa fascio demmerda è stato votato dalla opposizione 

Questi siamo 

A: verissimo. Va anche detto che le alternative per l'Italia, comunque mai sviluppate quando ancora era possibile, passavano per un altri personaggi di nome Mu'ammar Gheddafi, o dal regime algerino di Abdelaziz Bouteflika, se volessimo restare su una piattaforma energetica basata sul gas naturale. Piattaforma che non ha avuto alternative valide e sostenibili, o per meglio dire, che avrebbe avuto alternative fungibili solo a costo di investire seriamente nelle rinnovabili, ma non solo qui in Italia ma in tutta Europa. Sempre facendo finta che non ci sia nessun elefante nella stanza: qualcuno ha detto nucleare? 

B: questo siamo, ovvero "la storia del marito che fece dispiacere alla moglie tagliandosi l'uccello". Si applaude con scrosci e lacrime Liliana Segre e poi per un puerile giochetto politico di disturbo della coalizione avversaria, si va a votare uno che non ha mai tentato di negare le sue simpatie per sua eccellenza neppure da ubriaco. E l' elettorato di sinistra si sublima sempre di più, in questa giungla di opportunisti e radical chic (termine che odio ma recentemente uso molto più spesso) completamente slegati dalla realtà. 

Posted
16 hours ago, Ponchiaz said:

Ma ovviamente Draghi tornerà a breve.

Nel frattempo ricordo che 

A. La dipendenza energetica da Putin è colpa di Berlusconi

B. La Russa fascio demmerda è stato votato dalla opposizione 

Questi siamo 

E il magico fontana (un pillon senza il guardaroba eccentrico) presidente della camera.

Si parte col turbo. 

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...