Jump to content

XVIII Legislatura

Recommended Posts

• Replies 4.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

26 minuti fa, Virgus dice:

La smettessero con tutte ste manfrine e votassero una volta per tutte l'obbligo vaccinale.

Sì bravo,poi migliaia di cause per gli eventi avversi e relativi indennizzi li devono pagare i buffoni dei rispettivi governi...son mica scemi. Criminali si,ma non coglionazzi. Quello lo siamo noi

• Haha 1

2 ore fa, robokop dice:

Sì bravo,poi migliaia di cause per gli eventi avversi e relativi indennizzi li devono pagare i buffoni dei rispettivi governi...son mica scemi. Criminali si,ma non coglionazzi. Quello lo siamo noi

Effetti avversi dove. Con questa storia continuano tutti a dire cazzate sul sentito dire, non c'è nessuno, nessuno che conosco che mi abbia mai portato un caso di effetto avverso serio dimostrabile e verificabile. Sempre "il cugino di una signora che abita vicino a mio zio" e cazzate così, con un mio amico stavamo arrivando a litigare seriamente perché dopo avergli chiesto chi era "una persona vicina che era mancata in seguito al vaccino" non sapeva più che cazzo dire. 

Voglio l'obbligo vaccinale, basta con questa buffonata contorta.

• Like 1

Il 3/12/2021 at 14:13, Bluto dice:

Effetti avversi dove. Con questa storia continuano tutti a dire cazzate sul sentito dire, non c'è nessuno, nessuno che conosco che mi abbia mai portato un caso di effetto avverso serio dimostrabile e verificabile. Sempre "il cugino di una signora che abita vicino a mio zio" e cazzate così, con un mio amico stavamo arrivando a litigare seriamente perché dopo avergli chiesto chi era "una persona vicina che era mancata in seguito al vaccino" non sapeva più che cazzo dire. 

Voglio l'obbligo vaccinale, basta con questa buffonata contorta.

Dici sul serio amico Julian? Davvero? Non per correggerti,ma proprio l altro giorno il presidente di AIFA, Giorgio Palù ha candidamente ammesso che ci son stati finora 608 (seicento otto) morti ufficialmente ascrivibili alla somministrazione del Magico Siero. Ora non so se sia normale che un farmaco creato per combattere un virus uccida oltre mezzo migliaio di poveri cristi. E questi sono dati che va presi con beneficio di inventario,dato che sappiamo bene che facciano una fatica dannata ad ammettere queste cose...

Infatti il dato che citi è sbagliato, lo stesso Palù ha preso un granchio.

Ti allego il report di AIFA

Il 71,5% (435/608) delle segnalazioni con esito decesso presenta una valutazione del nesso di causalità con l’algoritmo dell’Oms, in base al quale il 59,5% dei casi (259/435) è non correlabile, il 30,6% (133/435) indeterminato e il 6,2% (27/435) inclassificabile per mancanza di informazioni sufficienti. Complessivamente, 16 casi (3,7%) sui 435 valutati sono risultati correlabili (circa 0,2 casi ogni milione di dosi somministrate), di cui 14 già descritti nei Rapporti precedenti. Le rimanenti 2 segnalazioni si riferiscono a 2 pazienti di 76 e 80 anni con condizione di fragilità per pluripatologie, deceduti per COVID-19 dopo aver completato il ciclo vaccinale".

• Like 1

2 minutes ago, Virgus said:

ma fossero anche realmente 608 , a fronte di oltre 44.200.000 vaccinati ....

Con tutto il rispetto per i 608 ed i parenti.

Beh le dosi sono sopra i 100,000,000.

Quindi anche credendo a 608, che come detto è sbagliato, parliamo di 6 casi per milione. 

Terrei presente che quando vaccini quasi 80% della popolazione, pretendere che non muoia nessuno di questi per nessun motivo per (diciamo) almeno un anno è un po' ottimistico.

3 ore fa, Ponchiaz dice:

Infatti il dato che citi è sbagliato, lo stesso Palù ha preso un granchio.

Ti allego il report di AIFA

Il 71,5% (435/608) delle segnalazioni con esito decesso presenta una valutazione del nesso di causalità con l’algoritmo dell’Oms, in base al quale il 59,5% dei casi (259/435) è non correlabile, il 30,6% (133/435) indeterminato e il 6,2% (27/435) inclassificabile per mancanza di informazioni sufficienti. Complessivamente, 16 casi (3,7%) sui 435 valutati sono risultati correlabili (circa 0,2 casi ogni milione di dosi somministrate), di cui 14 già descritti nei Rapporti precedenti. Le rimanenti 2 segnalazioni si riferiscono a 2 pazienti di 76 e 80 anni con condizione di fragilità per pluripatologie, deceduti per COVID-19 dopo aver completato il ciclo vaccinale".

Poteva essere diversamente?

😹

Ah,questi malfidenti.

Cmnq ammiro la fede quasi religiosa che dimostrate nei confronti di questi mentitori seriali.

Davvero.

2 minutes ago, robokop said:

😹

Ah,questi malfidenti.

Cmnq ammiro la fede quasi religiosa che dimostrate nei confronti di questi mentitori seriali.

Davvero.

Io ammiro il fatto che tu li definisca mentitori seriali per poi citarne i numeri quando ti fa comodo. 

52 minuti fa, Ponchiaz dice:

Io ammiro il fatto che tu li definisca mentitori seriali per poi citarne i numeri quando ti fa comodo. 

Ma guarda che io non credo si numeri dati da Palù o altri. Dato che sono sicuramente sotto sotto sottostimati. Appena riesco a recuperarli,ti mando i dati pubblicati da FDA Usa. Da rabbrividire.

1 ora fa, robokop dice:

😹

Ah,questi malfidenti.

Davvero.

Io non credo a nulla.

Mi baso sui dati che citi TU , giusti o sbagliati che siano.

608 morti su 45 milioni di persone sono un dato freddamente trascurabile ( a meno di essere uno dei 608 , o un parete stretto )

3 ore fa, Bluto dice:

Di fatto, di proroga in proroga a fine marzo si arriva a 2 anni effettivi giusti, non credo si possa andare oltre per qurlestioni giuridiche, stiamo a vedere come verrà gestita la pandemia da lì in poi.

Guarda che questi ciarlatani psicopatici se ne strafottono delle leggi e della Costituzione. Forse non te ne sei accorto. Forse.

3 hours ago, robokop said:

Guarda che questi ciarlatani psicopatici se ne strafottono delle leggi e della Costituzione. Forse non te ne sei accorto. Forse.

Io ti faccio una sola domanda, a che pro? 

Per favore rispondi seriamente e non con teorie complottiste che fanno mettere in discussione il fatto che l'uomo sia  un animale intelligente

• Like 2

On 12/12/2021 at 6:58 PM, robokop said:

Leggi pure amico Ponch...e questi sarebbero "vaccini sicurissimi" come ci raccontano i pagliacci mainstream.

https://scenarieconomici.it/42-mila-casi-di-eventi-avversi-i-documenti-pfizer-resi-noti-da-fda-rivelano-una-diversa-realta/ 

Ah l'irreprensibile Scenari economici, quelli che dicono che Aguero si ritira per colpa del vaccino. Non esattamente dei maestri della correlazione causa-effetto.

Al di la del fatto che l'articolo in questione fa copiaincolla di due tabelle prese da un rapporto che, conoscendo FDA, sarà tipo di un centinaio di pagine... qui vengono riportate le segnalazioni (che vengono fatte a prescindere) e una cosa è segnalare una reazione avversa, un'altra è stabilire un rapporto causa effetto.

Come del resto hanno anche spiegato poi CDC ed FDA.

https://mobile.reuters.com/article/amp/idUSL1N2R00KP

https://mobile.reuters.com/article/amp/idUSL1N2RN2N7