Ponchiaz Posted November 7, 2021 Posted November 7, 2021 Sicché perché vai a frignare da Lucaweb? Guarda che il partito che voti è quello del “Molti nemici, molto onore”, olio di ricino e manganelli. Sei sicuro di non essere di italia viva?
Guest Posted November 7, 2021 Posted November 7, 2021 Allora la chiudo. Darmi della persona che desidera "mettere "la gente al muro" è da querela, caro Paolo C.. Mi son permesso di evidenziare al moderatore del forum che c'è il solito personaggetto che si permette di apostrofare la gente in questo modo. Che non va bene e non è corretto. Poi capisco sia nel tuo stile, va bene, fai come vuoi, ma permetti almeno che colui che definisci nazista faccia presente la cosa a chi questo forum lo dovrebbe moderare. Detto questo, saluto tutti gli amici del forum che per anni mi han fatto compagnia, da oggi non sono più dei vostri. Leggete poi voi la solita risposta del personaggetto. Saluti
Ponchiaz Posted November 7, 2021 Posted November 7, 2021 Va beh ma Corrado Z, hai segnalato il messaggio, io l’ho tolto. Non ho neanche cercato di spiegartelo. Che motivo c’è di lasciare il forum? Ripensaci, non c’è bisogno. Anche per la querela, io alla nostra età eviterei di andare davanti ad un giudice presumibilmente molto preso a spiegare che Ponchiaz ha offeso Zucca, dice Zucca.
robokop Posted November 7, 2021 Posted November 7, 2021 1 ora fa, zucca dice: Allora la chiudo. Darmi della persona che desidera "mettere "la gente al muro" è da querela, caro Paolo C.. Mi son permesso di evidenziare al moderatore del forum che c'è il solito personaggetto che si permette di apostrofare la gente in questo modo. Che non va bene e non è corretto. Poi capisco sia nel tuo stile, va bene, fai come vuoi, ma permetti almeno che colui che definisci nazista faccia presente la cosa a chi questo forum lo dovrebbe moderare. Detto questo, saluto tutti gli amici del forum che per anni mi han fatto compagnia, da oggi non sono più dei vostri. Leggete poi voi la solita risposta del personaggetto. Saluti No dai,Zucca. Ti invito a ripensarci e a non abbandonare il forum. Ovviamente parlo a titolo personale. Cmnq,hai ragione ci vuole più moderazione. A cominciare da me, naturalmente.
Bluto Posted November 8, 2021 Posted November 8, 2021 Incredibilmente si sta verificando davvero ciò che era stato paventato da molti, ci stiamo dividendo, si sta creando una frattura sociale. Non si può arrivare alla condanna di chi non si vuole vaccinare, anche se per motivi spesso fuori da ogni logica scientifica. E soprattutto sull'uso del green pass si dovrà rivedere un po' tutta la faccenda. Io sono profondamente democratico, per me gli adagio come "Nessuno tocchi Caino" e «Non sono d'accordo con quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo» sono la base di tutta la convivebza civile, e purtroppo sto notando in moltissimi contesti che stanno venedo meno i concetti più basilari di libertà di espressione. Diamoci tutti una calmata, nessuno di noi ha in tasca la verità, ricordiamoci sempre di Socrate: "so di non sapere" rimanga la base per discutere. Il tutto riferito a nessuno in particolare, ma... Zucca, ripensaci. 2
robokop Posted November 8, 2021 Posted November 8, 2021 8 ore fa, Bluto dice: Incredibilmente si sta verificando davvero ciò che era stato paventato da molti, ci stiamo dividendo, si sta creando una frattura sociale. Non si può arrivare alla condanna di chi non si vuole vaccinare, anche se per motivi spesso fuori da ogni logica scientifica. E soprattutto sull'uso del green pass si dovrà rivedere un po' tutta la faccenda. Io sono profondamente democratico, per me gli adagio come "Nessuno tocchi Caino" e «Non sono d'accordo con quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo» sono la base di tutta la convivebza civile, e purtroppo sto notando in moltissimi contesti che stanno venedo meno i concetti più basilari di libertà di espressione. Diamoci tutti una calmata, nessuno di noi ha in tasca la verità, ricordiamoci sempre di Socrate: "so di non sapere" rimanga la base per discutere. Il tutto riferito a nessuno in particolare, ma... Zucca, ripensaci. Julian,concordo in pieno.
robokop Posted November 9, 2021 Posted November 9, 2021 Il 8/11/2021 at 00:41, ROOSTERS99 dice: Ussignur, cosa mi tocca vedere… Sei mai contento.
robokop Posted November 9, 2021 Posted November 9, 2021 2 ore fa, Ponchiaz dice: Pace e amore ...e rock'n'roll
robokop Posted November 9, 2021 Posted November 9, 2021 20 minuti fa, Bluto dice: E sesso, e alcol, tanto alcol. Ecco.cosi mi piaci.
robokop Posted November 10, 2021 Posted November 10, 2021 9 ore fa, Ponchiaz dice: Amicizia, fratellanza Tutto bello, tutto molto empatico. Ma quando paghi da bere? Questo vale anche per Bluto,aka Julian.
Ponchiaz Posted November 10, 2021 Posted November 10, 2021 2 hours ago, robokop said: Tutto bello, tutto molto empatico. Ma quando paghi da bere? Questo vale anche per Bluto,aka Julian. Sono diventato astemio e vegano. Sono monaco buddhista.
robokop Posted November 10, 2021 Posted November 10, 2021 3 ore fa, Ponchiaz dice: Sono diventato astemio e vegano. Sono monaco buddhista. Minchia... nient'altro?
World Peace Posted November 10, 2021 Posted November 10, 2021 D'ora in poi in questa parte del forum mi identificherò con questo profilo non binario, inclusivo ed empatico.
robokop Posted November 10, 2021 Posted November 10, 2021 5 ore fa, World Peace dice: D'ora in poi in questa parte del forum mi identificherò con questo profilo non binario, inclusivo ed empatico. World Peace...Metta World Peace,per caso?
World Peace Posted November 11, 2021 Posted November 11, 2021 16 ore fa, robokop dice: World Peace...Metta World Peace,per caso? Vuoi che te lo metta? Non ho capito
robokop Posted November 11, 2021 Posted November 11, 2021 2 ore fa, World Peace dice: Vuoi che te lo metta? Non ho capito ma nooo!! Metta World Peace, quello che ha giocato qualche stagione fa coi falegnami! Aka Ron Arstest.
robokop Posted November 11, 2021 Posted November 11, 2021 4 ore fa, robokop dice: ma nooo!! Metta World Peace, quello che ha giocato qualche stagione fa coi falegnami! Aka Ron Arstest. Oh raga,'sta piega alla volemosebbene Libro Cuore style, comincia a farmi salire il crimine. Rivoglio i vecchi scazzi dei bei tempi.
robokop Posted November 12, 2021 Posted November 12, 2021 Bob Hope: 'Dobbiamo correre con la terza dose.' Bravo ottima idea. Comincia a correre,che qualcuno verrà a prenderti a calci in culo, prima o poi.
World Peace Posted November 12, 2021 Posted November 12, 2021 Non sono d'accordo con la tua opinione, ma la rispetto
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now