robokop Posted November 1, 2021 Posted November 1, 2021 19 minuti fa, zucca dice: Ma di Report non parla nessuno? Di cosa trattava? Me lo sono perso?
Guest Posted November 1, 2021 Posted November 1, 2021 45 minuti fa, robokop dice: Di cosa trattava? Me lo sono perso? Nulla di nuovo, solo ciò che una persona con un minimo di intelligenza dovrebbe avere già capito da mesi. Draghi ordina, e la scienza esegue.
robokop Posted November 1, 2021 Posted November 1, 2021 6 minuti fa, zucca dice: Nulla di nuovo, solo ciò che una persona con un minimo di intelligenza dovrebbe avere già capito da mesi. Draghi ordina, e la scienza esegue. Quando un popolo-non tutto per fortuna- da spago e non si oppone ad un essere ributtante come il Vile e la sua banda di criminali...i risultati non possono essere che sottomissione, precarietà economica e democratica. Ora si stanno inventando il lockdown 'mirato'. Ovvero colpire i non benedetti dal Magico Siero. Ma no,non corriamo rischi di tipo nazifascista. Pronti a nuovi ghetti di Varsavia?
Guest Posted November 1, 2021 Posted November 1, 2021 10 minuti fa, robokop dice: Quando un popolo-non tutto per fortuna- da spago e non si oppone ad un essere ributtante come il Vile e la sua banda di criminali...i risultati non possono essere che sottomissione, precarietà economica e democratica. Ora si stanno inventando il lockdown 'mirato'. Ovvero colpire i non benedetti dal Magico Siero. Ma no,non corriamo rischi di tipo nazifascista. Pronti a nuovi ghetti di Varsavia? Non sono drastico come te. Però sapere (e non era difficile capirlo) che quelli che devono decidere della tua vita, oltre ad avere sparato nei mesi scorsi di tutto ed il suo contrario, in sostanza sono lì a ratificare ciò che il gran capo decide, non è il modo migliore per farmi cambiare idea.
Ponchiaz Posted November 1, 2021 Posted November 1, 2021 (edited) Intanto com’è come non è, ieri Il Guerrigliero per la libertà FabioRe era a vedere la partita a Treviso. Che ridere, chi sarà il prossimo a cedere Edited November 1, 2021 by Ponchiaz
robokop Posted November 1, 2021 Posted November 1, 2021 1 ora fa, Ponchiaz dice: Intanto com’è come non è, ieri Il Guerrigliero per la libertà FabioRe era a vedere la partita a Treviso. Che ridere, chi sarà il prossimo a cedere Questa non l'ho capita..
Ponchiaz Posted November 1, 2021 Posted November 1, 2021 Come ci entrato senza il pass del vile? Se lo ha fatto illegalmente, ladro oltre che truffatore, altrimenti schiavo
robokop Posted November 1, 2021 Posted November 1, 2021 53 minuti fa, Ponchiaz dice: Come ci entrato senza il pass del vile? Se lo ha fatto illegalmente, ladro oltre che truffatore, altrimenti schiavo Ehmmm.... però mi sembra che dare del truffatore,ladro o schiavo ad una o più persone che non riconoscono equa una legge oggettivamente discriminatoria e palesemente inutile non sia bello. Poi t'adonti se ti chiamano professionista dell'insulto. E questo senza voler fare l'avvocato di nessuno.
robokop Posted November 1, 2021 Posted November 1, 2021 37 minuti fa, zucca dice: Non farci caso, le provocazioni personali sono nello 'stile della casa". Per non parlare della castroneria di risposta . Se sei obbligato a fare qualcosa, esempio per lavorare, non sei schiavo ma suddito. Che fai, ti licenzi? E come vivi? E' proprio qua sta l'infamia del Gp. Un vero e proprio ricatto.Senza alcuna base scientifica,legale ne tantomeno costituzionale.
Ponchiaz Posted November 1, 2021 Posted November 1, 2021 14 minutes ago, robokop said: Ehmmm.... però mi sembra che dare del truffatore,ladro o schiavo ad una o più persone che non riconoscono equa una legge oggettivamente discriminatoria e palesemente inutile non sia bello. Poi t'adonti se ti chiamano professionista dell'insulto. E questo senza voler fare l'avvocato di nessuno. Guarda i casi sono tre. Non ha pagato il biglietto: ladro Ha pagato ma ha contraffatto il green pass per entrare: truffatore Ha pagato e presentato il green pass: tutto ok, sarà contento il suo collega. Vedi, a me la definizione di professionista dell’insulto non adonta per due motivi. Il primo è che non ho neanche cominciato ad insultarvi per cui sono tranquillo se dovesse capitare penso vedrai la differenza , il secondo me è che chi me l’ha affibbiato ha testè detto che chi non ha capito quel che ha capito lui di Report non è dotato di un minimo di intelligenza, per cui come vedi mal comune…
robokop Posted November 1, 2021 Posted November 1, 2021 (edited) Ponch, adesso ti racconto una cosa. Da ben prima del 15 ottobre ho detto a tutti i miei clienti ce non avrei mai esibito nessun GP.Ne vero ne fasullo. La maggioranza ha accettato di buon grado 2o 3 no, Bene,arrivederci e grazie. Sabato il piccolo giocava la prima partita di minibasket della stagione-una amichevole-,ovviamente per entrare in palestra sapevo che volevano il GP. Quindi la mattina sono andato a farmi il tampone.Spesi 15 euro.Risultato,negativo. Bene l'ho fatto solo per lui,mio figlio.Ci teneva tantissimo a che andassi a vederlo giocare,e non ho avuto il coraggio di deluderlo. Ma quando mi sono presentato all'ingresso,non ho potuto esimermi dal dire ai "controllori" ciò che pensavo delGp edi chi lo aveva messo in piedi. Piccola discussione con uno dei due(l altro pareva abbastanza d'accordo con me), e poi sono entrato. Quindi una legge non è automaticamente giusta in quanto tale.Ci sono leggi giuste e leggi vergognose. Anche le Leggi Razziali erano una legge. E sappiamo cosa hanno comportato. Non so se mi sono spiegato. Edited November 1, 2021 by robokop
Ponchiaz Posted November 1, 2021 Posted November 1, 2021 Guarda, sono con te su tutto, la situazione non piace a nessuno. Sei stato coerente ed io apprezzo: te Tranne il paragoni col nazismo che sono come cagare sulla tomba di chi quella piaga l’ha vissuta veramente. Non dirlo e non pensarlo
robokop Posted November 1, 2021 Posted November 1, 2021 2 minuti fa, Ponchiaz dice: Guarda, sono con te su tutto, la situazione non piace a nessuno. Sei stato coerente ed io apprezzo: te Tranne il paragoni col nazismo che sono come cagare sulla tomba di chi quella piaga l’ha vissuta veramente. Non dirlo e non pensarlo So che sembra una esagerazione.Forse lo è. Ma ti ricordo che OGNI dittatura è cominciata così.Pian piano,senza clamore. Cominciando con piccole discriminazioni. Ora se mettessero in atto la folle idea di mettere in lockdown chi non si è vaccinato,non sarebbe un ulteriore passo in avanti nella direzione di cui accennavo? Il passo successivo,quale sarebbe? Ghetti, aree apposite dove confinare i non vaccinati? Ulteriori restrizioni di diritti umani e costituzionali?No,guarda caro amico, la china che hanno preso questi banditi è davvero pericolosa. E non si potrà mai essere sicuri che un domani non tocchi anche a chi-magari in buona fede- ha approvato senza colpo ferire simili cose. Stiamo attenti.Molto attenti.
Ponchiaz Posted November 3, 2021 Posted November 3, 2021 On 11/1/2021 at 4:11 PM, robokop said: So che sembra una esagerazione.Forse lo è. Se uno viene da me travestito da prigioniero di Auschwitz si prende del testa di cazzo, a prescindere da quel che ha da dire, che non potrà comunque dirmi. Sono un professionista dell'insulto e mi comporto da tale.
robokop Posted November 4, 2021 Posted November 4, 2021 17 ore fa, Ponchiaz dice: Se uno viene da me travestito da prigioniero di Auschwitz si prende del testa di cazzo, a prescindere da quel che ha da dire, che non potrà comunque dirmi. Sono un professionista dell'insulto e mi comporto da tale. Mentre un genio come il neo sindaco di Trieste,che ha definito "disertori da mettere al muro" chi non vuole vaccinarsi...Signori, qua la faccenda sta prendendo una piega poco simpatica.
tatanka Posted November 4, 2021 Author Posted November 4, 2021 1 hour ago, robokop said: Mentre un genio come il neo sindaco di Trieste,che ha definito "disertori da mettere al muro" chi non vuole vaccinarsi...Signori, qua la faccenda sta prendendo una piega poco simpatica. E' tipico che le esagerazioni facciano passare dalla parte del torto chi ha qualche ragione. Per esempio condivido alcune ragione dei No GP e perfino alcune dei no Vax sulla base di esternazioni che ho sentito nel campo opposto, mentre i tuoi sproloqui sul nazismo tendono a farmi dare ragione assoluta e completa ai pro Vax.
Virgus Posted November 4, 2021 Posted November 4, 2021 24 minuti fa, tatanka dice: mentre i tuoi sproloqui sul nazismo tendono a farmi dare ragione assoluta e completa ai pro Vax. Di tutte le possibili e valide obiezioni a vaccino e soprattutto green pass riesce sistematicamente a scegliere quelle che lo fan cadere nel ridicolo
robokop Posted November 4, 2021 Posted November 4, 2021 1 ora fa, Virgus dice: Di tutte le possibili e valide obiezioni a vaccino e soprattutto green pass riesce sistematicamente a scegliere quelle che lo fan cadere nel ridicolo E,di grazia,quali sarebbero? Quelle ridicole intendo.
Virgus Posted November 4, 2021 Posted November 4, 2021 1 ora fa, robokop dice: E,di grazia,quali sarebbero? Quelle ridicole intendo. Ne abbiamo già parlato , più o meno tutte quelle di cui sproloqui. E , te lo ripeto per l'ultima volta , io sarei per levare il green pass immediasubito.
robokop Posted November 7, 2021 Posted November 7, 2021 Il 4/11/2021 at 14:03, Virgus dice: Ne abbiamo già parlato , più o meno tutte quelle di cui sproloqui. E , te lo ripeto per l'ultima volta , io sarei per levare il green pass immediasubito. Vabbè. E sproloquio sia. Almeno sulla inutilità del Gp,siamo d accordo. È un inizio.
robokop Posted November 7, 2021 Posted November 7, 2021 Il 4/11/2021 at 10:12, Ponchiaz dice: E' della sponda di @zucca, si sa che è gente che ama mettere al muro. Sì però,anche te...
Ponchiaz Posted November 7, 2021 Posted November 7, 2021 Cancello il messaggio, scusami Zucca, scusami pikkolo ancielo
Guest Posted November 7, 2021 Posted November 7, 2021 1 ora fa, Ponchiaz dice: Cancello il messaggio, scusami Zucca, scusami pikkolo ancielo Ad ulteriore conferma che chi nasce tondo non può morire quadrato
Recommended Posts