Jump to content

Recommended Posts

Posted
9 minuti fa, Virgus dice:

Fate , plurale , esattamente chi? 
o pensi che io sia di sangue blu ?

No,non lo penso.:rolleyes:

Ma sai cosa penso? Che continuo a postare roba senza riuscire ad essere compreso.

Colpa mia.ovvio.

• Replies 4.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
5 minuti fa, robokop dice:

Ma se Mamma e Papà sono vaccinati,magari con la terza, qual'è il problema?

I vaccinati li chiamano "immunizzati".Ci sarà un motivo.

O dubiti del Magico Siero?

Vedi caro Ponch,dobbiamo capirci bene. O il vaccino funzione oppure no. 

Beh.... Funziona, no? I dati rispetto ad 1 anno fa sono lì a dimostrarlo.

Posted
1 minuto fa, Bluto dice:

Beh.... Funziona, no? I dati rispetto ad 1 anno fa sono lì a dimostrarlo.

Benissimo! Allora -mi ripeto per l'ennesima volta- perchè rompere i maroni ai non vaccinati?

Domanda. Se funzionano così bene, perchè la terza?

Posted
4 minuti fa, robokop dice:

Ma se Mamma e Papà sono vaccinati,magari con la terza, qual'è il problema?

I vaccinati li chiamano "immunizzati".Ci sarà un motivo.

O dubiti del Magico Siero?

Vedi caro Ponch,dobbiamo capirci bene. O il vaccino funzione oppure no. 

Il vaccino funziona.

funziona con una percentuale che vorrei avesse la pallacanestro Varese ai liberi. 85 , 90 , 95 per cento non lo sa nessuno con esattezza. Ma i valori sono quelli. E sono infinitamente meglio dello ZERO per cento che ti assicura il non vaccinarsi.

Mia madre , obesa cardiopatica e ipertesa , aveva una donna di servizio non vaccinata . L’abbiamo licenziata e sostituita con una vaccinata.

E lei non riusciva a capire il perché .

Cosa vuoi star lì a spiegare??? 

Posted

No,non lo penso.:rolleyes:

Ma sai cosa penso? Che continuo a postare roba senza riuscire ad essere compreso.

Colpa mia.ovvio.

Perché parli di incostituzionalità, parli di schedature , parli di dati sensibili , parli di privazioni della libertà .

tutti argomenti che sono al livello del 5g?‍♂️ 
e ,  te lo ripeto per l’ennesima volta , io il green pass lo abolirei IERI. Ma non per i motivi che terrorizzano te.

Posted
2 minuti fa, Virgus dice:

Il vaccino funziona.

funziona con una percentuale che vorrei avesse la pallacanestro Varese ai liberi. 85 , 90 , 95 per cento non lo sa nessuno con esattezza. Ma i valori sono quelli. E sono infinitamente meglio dello ZERO per cento che ti assicura il non vaccinarsi.

Mia madre , obesa cardiopatica e ipertesa , aveva una donna di servizio non vaccinata . L’abbiamo licenziata e sostituita con una vaccinata.

E lei non riusciva a capire il perché .

Cosa vuoi star lì a spiegare??? 

Si continua a non rispondere alla mia domanda.

Ci provo ancora. Se si è IMMUNIZZATI,perchè si ha tanta paura del non vaccinato,e quindi NON immunizzato?

Posted
2 minutes ago, robokop said:

Ci provo ancora. Se si è IMMUNIZZATI,perchè si ha tanta paura del non vaccinato,e quindi NON immunizzato?

Dai che lo sai, impegnati però. 

Posted

Ci riprovo e poi basta : 90% non è 100% . 
 P.s. Io non rompo le palle ai non vaccinati. Ma allo stesso modo non voglio che loro rompano le palle a me

Posted
1 minuto fa, Virgus dice:

Perché parli di incostituzionalità, parli di schedature , parli di dati sensibili , parli di privazioni della libertà .

tutti argomenti che sono al livello del 5g?‍♂️ 
e ,  te lo ripeto per l’ennesima volta , io il green pass lo abolirei IERI. Ma non per i motivi che terrorizzano te.

Ma caro Virgus, che sia palesemente anticostituzionale,non lo dice solo quel paranoico rompicoglioni di Robokop.

Ci sono centinaia di costituzionalisti, avvocati professori di diritto che dicono la stessa cosa.

Certo,con ogni probabilità sono solo dei babbei come me.

Posted
1 minuto fa, robokop dice:

Io non ce l'ho con nessuno, ma faccio stra-fatica a capire perché uno anziché vaccinarsi si deve massacrare di tamponi, perdendo una marea di tempo e spendendo anche bei soldoni, quando è disponibile una soluzione semplice, gratuita e sicura. Non ti bastano 43 milioni di vaccinati in Italia che sono ancora vivi, vegeti, trombanti e alcolizzanti? Perché ti devi basare su un sentito dire privo di qualsiasi fondamento scientifico quando puoi osservare liberamente con i tuoi occhi i milioni di persone che stanno bene e nel 99,9999% dei casi non ha avuto nessuna reazione avversa?

Posted
1 minuto fa, Ponchiaz dice:

Dai che lo sai, impegnati però. 

Allora la grancassa del Vile e mainstream asserviti, la devono smettere di usare il termine "immunizzato/i".

Noto che sul perchè ci vuole la terza dose- che per ora è solo per gli anziani- non c'è risposta.

Posted
3 minutes ago, robokop said:

Ma caro Virgus, che sia palesemente anticostituzionale,non lo dice solo quel paranoico rompicoglioni di Robokop.

Ci sono centinaia di costituzionalisti, avvocati professori di diritto che dicono la stessa cosa.

Tutti tranne quelli della corte costituzionale, accidentalmente. 

Posted

Robo , ti è già stato detto ma evidentemente hai preferito saltare a piè pari la cosa: se il GP fosse stato realmente incostituzionale tempo 45 secondi sarebbe stato cancellato . Tutto si può dire del GP , ma tutto, ed io sono il primo a dire di tutto , ma non che sia anticostituzionale. 
Poi che lo dica tu , la exquestora prezzemolina o centinaia di costituzionalisti ( dove diavolo mai avrai trovato questo dato ) poco cambia. Non lo è 

Posted
6 minuti fa, robokop dice:

Allora la grancassa del Vile e mainstream asserviti, la devono smettere di usare il termine "immunizzato/i".

Noto che sul perchè ci vuole la terza dose- che per ora è solo per gli anziani- non c'è risposta.

In Israele, che conosco perché ho diversi clienti ed alcuni amici , hanno rilevato una importanza diminuizione della protezione da vaccino dopo i 6 mesi dalla seconda dose e hanno deciso per un secondo richiamo ( o terza dose , chiamala come vuoi) .

d’altronde anche il vaccino antinfluenzale si fa ogni stagione …

Posted
5 minuti fa, Virgus dice:

Robo , ti è già stato detto ma evidentemente hai preferito saltare a piè pari la cosa: se il GP fosse stato realmente incostituzionale tempo 45 secondi sarebbe stato cancellato . Tutto si può dire del GP , ma tutto, ed io sono il primo a dire di tutto , ma non che sia anticostituzionale. 
Poi che lo dica tu , la exquestora prezzemolina o centinaia di costituzionalisti ( dove diavolo mai avrai trovato questo dato ) poco cambia. Non lo è 

Sulla legittimità dell'applicazione del GP continuo ad avere molte perplessità anch'io, ne ho compreso appieno lo spirito ma vedo troppi vulnus, sono sempre piuttosto convinto che verrà smontato molto presto da qualche valenre giuslavorista e non ci sarà neppure da?esserne molto sorpresi. Ma se tutto questo sarà stato utile a convincere anche solo un ulteriore 5% a vaccinarsi, credo che ne sia valsa la pena.

Posted (edited)
35 minutes ago, robokop said:

perche` e` stato osservato che nel sistema immunitario degli anziani la risposta anticorpale relativa alla memoria antigenica e` piu bassa. a questo aggiungi il fatto che in generale negli anziani la risposta immunitaria tout court e` a prescindere piu` bassa. quindi con un virus come il covid che ammazza gli anziani che e` un piacere, si vuole andare con i piedi di piombo. un 25enne in salute probabilmente non ha bisogno di una terza dose (non nell'immediato per lo meno) perche` 1) hanno una memoria piu` duratura 2) hanno una risposta piu` forte 3) anche se se lo beccano i sintimi sono relativamente meno gravi (tipo che stai di merda magari, e non e` bello, ma non finisci in rianimazione). Forse e` prevista una terza dose pure per gli operatori sanitari, perche` loro hanno un rischio di esposizione altissimo quindi e` il caso, per la loro salute, di ridurre al minimo i problemi.

a questo aggiungici che piu' gente e` coperta al meglio, meno il virus circola e rischia di fare ulteriori danni.

una marea di vaccini vengono fatti piu` volte: quello influenzale ha cadenza annuale, viene dato appunto ai soggetti piu` fragili (e.g. anziani); essendo un virus a RNA e` piu` soggetto a mutazioni che richiedono un aggiustamento a livello di vaccino per essere sicuri di beccarlo.

L'antitetanica puo` avere dei richiami se necessari.

io per il lavoro che facevo, la scorsa primavera ho avuto il titolo antiorpale per l'epatite B (vaccino che si fa tipo alle medie), avevo un titolo molto basso e mi hanno fatto fare il richiamo e ora sono a posto.

Edited by Spaten
  • Like 1
Posted
1 hour ago, robokop said:

58 minutes ago, Virgus said:

1 hour ago, robokop said:

centinaia
Migliaia
e non hanno intentato neanche una causa
Strano,eh?

Posted
9 hours ago, hammer70 said:

centinaia
Migliaia
Strano,eh?

Sfortunatamente la laurea conseguita su Facebook non consente di appellarsi al TAR

Posted
9 ore fa, hammer70 dice:

centinaia
Migliaia
Strano,eh?

Credo che i ricorsi ci siano, e che siano in fase di valutazione. Non è da escludere che, vista la matrice politica trasversale di questo DPCM, la magiatratura stia temporeggiando per concedere qualche giorno di efficacia all'operazione, ma a breve qualcosa si muoverà. 

Detto in modo assolutamente oggettivo e privo di posizioni politiche o di schieramento, sia chiaro, almeno per quanto mi è possibile.

• Like 1
Posted
2 hours ago, Ponchiaz said:

La Lettonia, con solo metà popolazione vaccinata torna lietamente in lock down.

non escono piu` di casa.... staranno in camera nei loro LETTONI

Posted

Putinlandia col nuovo record di morti e contagi. 

UK contagi assurdi ma grazie ai vaccini molti meno morti 

Grazie ai vaccini noi qua possiamo dedicarci alle checche isteriche invece che stare in casa o al camposanto 

• Like 1