ROOSTERS99 Posted October 23, 2021 Posted October 23, 2021 Chissà se tra le decine di persone che oggi pomeriggio protestavano in centro a Varese contro il GP c’è qualcuno che domani sera verrà ala palazzetto….dove siamo tornati grazie al GP e al vaccino… 2
Ponchiaz Posted October 24, 2021 Posted October 24, 2021 Forse si intravede la soluzione a diversi problemi
fabioRE Posted October 24, 2021 Posted October 24, 2021 22 minuti fa, Ponchiaz dice: Forse si intravede la soluzione a diversi problemi problema enorme figurati che c'è un gruppo concorrente (uno dei primi tre in Italia) che non ha stipulato un contratto per la fornitura d'energia col prezzo bloccato prima che iniziassero i rincari, ed adesso ha gia annunciato che fermerà la produzione per almeno due mesi a cavallo delle festività, con la conseguenza che un tot di gente rimarrà a casa, vedremo con che modalità il problema è che tutto il distretto ceramico soffre di sovraproduzione (fa' te che noi abbiamo un magazzino otto volte maggiore rispetto alle reali esigenze e siamo fra quelli messi meglio da questo punto di vista) però la strategia è sempre stata quella di produrre sempre e comunque per non fermare le linee e lasciare a casa i dipendenti, tanto prima o poi la vendi, ma coi rincari dell'energia questo sistema non paga più
Ponchiaz Posted October 24, 2021 Posted October 24, 2021 Oggi ulteriori evidenze che uno dei rari tentativi della Lega di pensare, quota 100, ha distrutto occupazione e frenato la crescita. Chi lo avrebbe detto eh!
Spaten Posted October 24, 2021 Posted October 24, 2021 22 minutes ago, Ponchiaz said: Oggi ulteriori evidenze che uno dei rari tentativi della Lega di pensare, quota 100, ha distrutto occupazione e frenato la crescita. Chi lo avrebbe detto eh! Ringrazia che non sono riusciti a fare la flat tax. Che poi mi chiedo come una persona dallo stipendio medio possa essere a favore della flat tax...
Ponchiaz Posted October 25, 2021 Posted October 25, 2021 16 hours ago, Spaten said: Ringrazia che non sono riusciti a fare la flat tax. Che poi mi chiedo come una persona dallo stipendio medio possa essere a favore della flat tax... C'è questa idea che se i ricchi pagassero meno tasse si comprerebbero tipo il doppio di auto, il doppio di spesa, il doppio di tutto. Quando probabilmente quel che farebbero è comprare case a prezzi stracciati da chi non se le può più permettere perchè disoccupato ed affittargliele.
Bluto Posted October 25, 2021 Posted October 25, 2021 19 ore fa, Spaten dice: Ringrazia che non sono riusciti a fare la flat tax. Che poi mi chiedo come una persona dallo stipendio medio possa essere a favore della flat tax... In effetti, per chi come me è un autonomo, la flat tax è stata conveniente se con reddito al limite della fascia alta di applicazione, non certo per i piccoli che fatturano 30/40.000 all'anno. E particolarmente conveniente per quelle categorie professionali con poche detrazioni, grazie al forfait del 30% secco senza nulla presentare, una vera follia.
Ponchiaz Posted October 26, 2021 Posted October 26, 2021 Quell’influenzina che gira sta dando qualche grattacapo agli inglesi ed ai rumeni
robokop Posted October 26, 2021 Posted October 26, 2021 23 minuti fa, Ponchiaz dice: Quell’influenzina che gira sta dando qualche grattacapo agli inglesi ed ai rumeni Raga.voi non ne uscite più.. Ve lo dico con tutto l affetto di questo mondo.
Ponchiaz Posted October 26, 2021 Posted October 26, 2021 Guarda che non sono rumeno. Io faccio la vita di prima, lavoro, esco, vado al cinema, al palazzetto, al ristorante. Chi è che non ne esce più? Forse i rumeni
robokop Posted October 26, 2021 Posted October 26, 2021 1 ora fa, Ponchiaz dice: Guarda che non sono rumeno. Io faccio la vita di prima, lavoro, esco, vado al cinema, al palazzetto, al ristorante. Chi è che non ne esce più? Forse i rumeni Sì d accordo ma vedete bene che oramai l argomento principale è sempre o coviddi...ci hanno intortato la capoccia,diciamolo. E intanto ci fottono da altre parti...
Ponchiaz Posted October 26, 2021 Posted October 26, 2021 Di cosa vuoi parlare dai, cambiamo argomento
robokop Posted October 26, 2021 Posted October 26, 2021 2 ore fa, Ponchiaz dice: Di cosa vuoi parlare dai, cambiamo argomento Bagiana&rock n' roll. Che ne dici Ponch?
Ponchiaz Posted October 26, 2021 Posted October 26, 2021 1 minute ago, robokop said: Bagiana&rock n' roll. Che ne dici Ponch? Ma ci son dei thread apposta!
robokop Posted October 26, 2021 Posted October 26, 2021 2 ore fa, Ponchiaz dice: Ma ci son dei thread apposta! Tè ghee' resun!
Virgus Posted October 26, 2021 Posted October 26, 2021 Potremmo parlare un po’ della Pallacanestro Varese
robokop Posted October 26, 2021 Posted October 26, 2021 6 minuti fa, Virgus dice: Potremmo parlare un po’ della Pallacanestro Varese Bravo, così ci si intristisce ancora di più
Ponchiaz Posted October 27, 2021 Posted October 27, 2021 Anche oggi scrofe e maiali in parlamento, bene.
Virgus Posted October 27, 2021 Posted October 27, 2021 non possiamo parlare di Green pass piuttosto che di politica ?
robokop Posted October 27, 2021 Posted October 27, 2021 2 ore fa, Ponchiaz dice: Anche oggi scrofe e maiali in parlamento, bene. Cosa è successo ancora? Fanno pagare i tamponi agli onorevoli? Il Vile vuole tassare gli amici banchieri?
robokop Posted October 27, 2021 Posted October 27, 2021 1 ora fa, Virgus dice: non possiamo parlare di Green pass piuttosto che di politica ? Ma davvero...
ROOSTERS99 Posted October 28, 2021 Posted October 28, 2021 On 10/27/2021 at 4:35 PM, Ponchiaz said: Anche oggi scrofe e maiali in parlamento, bene. Che nel 2018 avessimo eletto il peggior Parlamento di sempre era chiaro ; a distanza di quasi 4 anni si è rivelato nauseabondo. Che schifo !!
Ponchiaz Posted November 1, 2021 Posted November 1, 2021 Io vorrei che qualche NOQUESTOVAX mi spiegasse come poter dialogare con quelli che a Novara si sono vestiti come prigionieri di Auschwitz.
robokop Posted November 1, 2021 Posted November 1, 2021 1 ora fa, Ponchiaz dice: Io vorrei che qualche NOQUESTOVAX mi spiegasse come poter dialogare con quelli che a Novara si sono vestiti come prigionieri di Auschwitz. Per prima cosa potresti farli incontrare con quei geni che in Austria, ed anche qua da noi, propongono lockdown solo per i NOQUESTOVAX. Potrebbe essere un'inizio.
Recommended Posts