hammer70 Posted November 28, 2021 Posted November 28, 2021 1 hour ago, robokop said: Rigor Monti(s): Bisogna trovare delle modalità meno democratiche nella somministrazione dell'informazione. In una situazione di guerra si devono accettare delle limitazioni alle libertà. Ecco,se uno non ha ben presente cosa sia una merda parlante.... E son quasi tutti così i vs/ns "politici". Parlava delle fake news Il libero accesso al web uno dei più gravi errori di questo secolo
robokop Posted November 29, 2021 Posted November 29, 2021 9 ore fa, hammer70 dice: Parlava delle fake news Il libero accesso al web uno dei più gravi errori di questo secolo Il secondo periodo è una tua opinione o è del Rigor Montis non ho capito
Ponchiaz Posted November 30, 2021 Posted November 30, 2021 C’è da dire che l’opera del giornalismo di questi tempi è parecchio discutibile, diciamo che c’è anche un bel po’ di malafede
robokop Posted December 3, 2021 Posted December 3, 2021 In Austria vogliono votare una legge che multi i non vaccinati,per poi metterli in galera per 6 settimane. Ma non si va verso una dittatura....no no....
Virgus Posted December 3, 2021 Posted December 3, 2021 La smettessero con tutte ste manfrine e votassero una volta per tutte l'obbligo vaccinale.
robokop Posted December 3, 2021 Posted December 3, 2021 26 minuti fa, Virgus dice: La smettessero con tutte ste manfrine e votassero una volta per tutte l'obbligo vaccinale. Sì bravo,poi migliaia di cause per gli eventi avversi e relativi indennizzi li devono pagare i buffoni dei rispettivi governi...son mica scemi. Criminali si,ma non coglionazzi. Quello lo siamo noi
Bluto Posted December 3, 2021 Posted December 3, 2021 2 ore fa, robokop dice: Sì bravo,poi migliaia di cause per gli eventi avversi e relativi indennizzi li devono pagare i buffoni dei rispettivi governi...son mica scemi. Criminali si,ma non coglionazzi. Quello lo siamo noi Effetti avversi dove. Con questa storia continuano tutti a dire cazzate sul sentito dire, non c'è nessuno, nessuno che conosco che mi abbia mai portato un caso di effetto avverso serio dimostrabile e verificabile. Sempre "il cugino di una signora che abita vicino a mio zio" e cazzate così, con un mio amico stavamo arrivando a litigare seriamente perché dopo avergli chiesto chi era "una persona vicina che era mancata in seguito al vaccino" non sapeva più che cazzo dire. Voglio l'obbligo vaccinale, basta con questa buffonata contorta. 1
Ponchiaz Posted December 3, 2021 Posted December 3, 2021 Trovo singolare che lo stesso nuovo ordine mondiale che silenzia le milioni di persone con effetti avversi possa avere problemi a negare i risarcimenti
robokop Posted December 9, 2021 Posted December 9, 2021 Il 3/12/2021 at 14:13, Bluto dice: Effetti avversi dove. Con questa storia continuano tutti a dire cazzate sul sentito dire, non c'è nessuno, nessuno che conosco che mi abbia mai portato un caso di effetto avverso serio dimostrabile e verificabile. Sempre "il cugino di una signora che abita vicino a mio zio" e cazzate così, con un mio amico stavamo arrivando a litigare seriamente perché dopo avergli chiesto chi era "una persona vicina che era mancata in seguito al vaccino" non sapeva più che cazzo dire. Voglio l'obbligo vaccinale, basta con questa buffonata contorta. Dici sul serio amico Julian? Davvero? Non per correggerti,ma proprio l altro giorno il presidente di AIFA, Giorgio Palù ha candidamente ammesso che ci son stati finora 608 (seicento otto) morti ufficialmente ascrivibili alla somministrazione del Magico Siero. Ora non so se sia normale che un farmaco creato per combattere un virus uccida oltre mezzo migliaio di poveri cristi. E questi sono dati che va presi con beneficio di inventario,dato che sappiamo bene che facciano una fatica dannata ad ammettere queste cose...
Ponchiaz Posted December 9, 2021 Posted December 9, 2021 Infatti il dato che citi è sbagliato, lo stesso Palù ha preso un granchio. Ti allego il report di AIFA ”Il 71,5% (435/608) delle segnalazioni con esito decesso presenta una valutazione del nesso di causalità con l’algoritmo dell’Oms, in base al quale il 59,5% dei casi (259/435) è non correlabile, il 30,6% (133/435) indeterminato e il 6,2% (27/435) inclassificabile per mancanza di informazioni sufficienti. Complessivamente, 16 casi (3,7%) sui 435 valutati sono risultati correlabili (circa 0,2 casi ogni milione di dosi somministrate), di cui 14 già descritti nei Rapporti precedenti. Le rimanenti 2 segnalazioni si riferiscono a 2 pazienti di 76 e 80 anni con condizione di fragilità per pluripatologie, deceduti per COVID-19 dopo aver completato il ciclo vaccinale". 1
Virgus Posted December 9, 2021 Posted December 9, 2021 ma fossero anche realmente 608 , a fronte di oltre 44.200.000 vaccinati .... Con tutto il rispetto per i 608 ed i parenti.
Ponchiaz Posted December 9, 2021 Posted December 9, 2021 2 minutes ago, Virgus said: ma fossero anche realmente 608 , a fronte di oltre 44.200.000 vaccinati .... Con tutto il rispetto per i 608 ed i parenti. Beh le dosi sono sopra i 100,000,000. Quindi anche credendo a 608, che come detto è sbagliato, parliamo di 6 casi per milione. Terrei presente che quando vaccini quasi 80% della popolazione, pretendere che non muoia nessuno di questi per nessun motivo per (diciamo) almeno un anno è un po' ottimistico.
robokop Posted December 9, 2021 Posted December 9, 2021 3 ore fa, Ponchiaz dice: Infatti il dato che citi è sbagliato, lo stesso Palù ha preso un granchio. Ti allego il report di AIFA ”Il 71,5% (435/608) delle segnalazioni con esito decesso presenta una valutazione del nesso di causalità con l’algoritmo dell’Oms, in base al quale il 59,5% dei casi (259/435) è non correlabile, il 30,6% (133/435) indeterminato e il 6,2% (27/435) inclassificabile per mancanza di informazioni sufficienti. Complessivamente, 16 casi (3,7%) sui 435 valutati sono risultati correlabili (circa 0,2 casi ogni milione di dosi somministrate), di cui 14 già descritti nei Rapporti precedenti. Le rimanenti 2 segnalazioni si riferiscono a 2 pazienti di 76 e 80 anni con condizione di fragilità per pluripatologie, deceduti per COVID-19 dopo aver completato il ciclo vaccinale". Poteva essere diversamente? Ah,questi malfidenti. Cmnq ammiro la fede quasi religiosa che dimostrate nei confronti di questi mentitori seriali. Davvero.
Ponchiaz Posted December 9, 2021 Posted December 9, 2021 2 minutes ago, robokop said: Poteva essere diversamente? Ah,questi malfidenti. Cmnq ammiro la fede quasi religiosa che dimostrate nei confronti di questi mentitori seriali. Davvero. Io ammiro il fatto che tu li definisca mentitori seriali per poi citarne i numeri quando ti fa comodo.
robokop Posted December 9, 2021 Posted December 9, 2021 52 minuti fa, Ponchiaz dice: Io ammiro il fatto che tu li definisca mentitori seriali per poi citarne i numeri quando ti fa comodo. Ma guarda che io non credo si numeri dati da Palù o altri. Dato che sono sicuramente sotto sotto sottostimati. Appena riesco a recuperarli,ti mando i dati pubblicati da FDA Usa. Da rabbrividire.
Ponchiaz Posted December 9, 2021 Posted December 9, 2021 26 minutes ago, robokop said: Ma guarda che io non credo si numeri dati da Palù o altri. Dato che sono sicuramente sotto sotto sottostimati. Appena riesco a recuperarli,ti mando i dati pubblicati da FDA Usa. Da rabbrividire. Manda manda.
Virgus Posted December 9, 2021 Posted December 9, 2021 1 ora fa, robokop dice: Poteva essere diversamente? Ah,questi malfidenti. Cmnq ammiro la fede quasi religiosa che dimostrate nei confronti di questi mentitori seriali. Davvero. Io non credo a nulla. Mi baso sui dati che citi TU , giusti o sbagliati che siano. 608 morti su 45 milioni di persone sono un dato freddamente trascurabile ( a meno di essere uno dei 608 , o un parete stretto )
robokop Posted December 12, 2021 Posted December 12, 2021 Leggi pure amico Ponch...e questi sarebbero "vaccini sicurissimi" come ci raccontano i pagliacci mainstream. https://scenarieconomici.it/42-mila-casi-di-eventi-avversi-i-documenti-pfizer-resi-noti-da-fda-rivelano-una-diversa-realta/
robokop Posted December 13, 2021 Posted December 13, 2021 Dopo 100mln di MS (magico siero),nuove restrizioni e super(Cazzola)GP,ecco la proroga dello stato d'emergenza. Vi stanno turlupinando alla grandissima,fatevene una ragione. Questa storia non finirà mai.
Ponchiaz Posted December 14, 2021 Posted December 14, 2021 Non mi è chiarissima la tua strategia per affrontare il problema però, a parte far morire i deboli ovviamente
robokop Posted December 14, 2021 Posted December 14, 2021 Adesso, Ponchiaz dice: Non mi è chiarissima la tua strategia per affrontare il problema però, a parte far morire i deboli ovviamente Tranqui, a quello ci pensano i protocolli di Hope& C.
Bluto Posted December 14, 2021 Posted December 14, 2021 Di fatto, di proroga in proroga a fine marzo si arriva a 2 anni effettivi giusti, non credo si possa andare oltre per qurlestioni giuridiche, stiamo a vedere come verrà gestita la pandemia da lì in poi.
robokop Posted December 14, 2021 Posted December 14, 2021 3 ore fa, Bluto dice: Di fatto, di proroga in proroga a fine marzo si arriva a 2 anni effettivi giusti, non credo si possa andare oltre per qurlestioni giuridiche, stiamo a vedere come verrà gestita la pandemia da lì in poi. Guarda che questi ciarlatani psicopatici se ne strafottono delle leggi e della Costituzione. Forse non te ne sei accorto. Forse.
corny Posted December 14, 2021 Posted December 14, 2021 3 hours ago, robokop said: Guarda che questi ciarlatani psicopatici se ne strafottono delle leggi e della Costituzione. Forse non te ne sei accorto. Forse. Io ti faccio una sola domanda, a che pro? Per favore rispondi seriamente e non con teorie complottiste che fanno mettere in discussione il fatto che l'uomo sia un animale intelligente 2
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now