joe Posted November 16, 2021 Posted November 16, 2021 2 ore fa, robokop dice: Ovvio. Però dimmi quali di questi saranno ricordati a distanza di 30 o 40 anni come quelli di noi "vecchi" ? Mi sembra una domanda poco sensata
Ponchiaz Posted November 16, 2021 Posted November 16, 2021 Se li ricorderanno quelli giovani oggi, mia madre manco sa chi fossero i Pink Floyd o I Led Zeppelin del resto.
Bluto Posted November 16, 2021 Posted November 16, 2021 Preferisco gli artisti più contemporanei, figli della musica digitale e del trap, piuttosto che i rockettari post litteram. Artisti come Achille Lauro, Madame o Ghali possono essere duri da digerire per chi come noi ha nei cromosomi i riff di James Patrick Page e affini, ma hanno il grandissimo pregio di essere originali, innovativi. I Maneskin e (ahimè) i Greta Van Fleet sono delle pseudo cover band, non mi trasmettono nulla, allora torno ai miei amati Dinosauri del rock anni '70 a questo punto.
Bluto Posted November 16, 2021 Posted November 16, 2021 (edited) 19 minuti fa, Virgus dice: Bevi meno. http://saichitisaluta.it Edited November 16, 2021 by Bluto
tatanka Posted November 16, 2021 Author Posted November 16, 2021 Vorrei avere una Presidente della Repubblica.
robokop Posted November 16, 2021 Posted November 16, 2021 2 ore fa, Bluto dice: Preferisco gli artisti più contemporanei, figli della musica digitale e del trap, piuttosto che i rockettari post litteram. Artisti come Achille Lauro, Madame o Ghali possono essere duri da digerire per chi come noi ha nei cromosomi i riff di James Patrick Page e affini, ma hanno il grandissimo pregio di essere originali, innovativi. I Maneskin e (ahimè) i Greta Van Fleet sono delle pseudo cover band, non mi trasmettono nulla, allora torno ai miei amati Dinosauri del rock anni '70 a questo punto. No,Julian nooo!!! La trap nooo! Dimmi che scherzi!!
robokop Posted November 16, 2021 Posted November 16, 2021 3 ore fa, tatanka dice: Vorrei avere una Presidente della Repubblica. Tranqui,dopo macchiarella ti sciropperai ilVenerabilissimo Mario ...
robokop Posted November 16, 2021 Posted November 16, 2021 Certo che non invidio il Vile,Hope e cosca varia. Devono convincere qualche milione di italiani a punturarsi le due dosi che non hanno funzionato con gli altri.Che infatti devono farsi la terza dose del Magico Siero.
World Peace Posted November 16, 2021 Posted November 16, 2021 3 ore fa, Bluto dice: Preferisco gli artisti più contemporanei, figli della musica digitale e del trap, piuttosto che i rockettari post litteram. Artisti come Achille Lauro, Madame o Ghali possono essere duri da digerire per chi come noi ha nei cromosomi i riff di James Patrick Page e affini, ma hanno il grandissimo pregio di essere originali, innovativi. I Maneskin e (ahimè) i Greta Van Fleet sono delle pseudo cover band, non mi trasmettono nulla, allora torno ai miei amati Dinosauri del rock anni '70 a questo punto. Capisco questo tuo pensiero. Penso che "Rock" non possa più essere chitarra distorta e cassa in quattro perchè oramai quel tema è stato sviscerato in lungo in largo. Possono essere dei testi o dei suoni. Non condivido la tua preferenza per la trap, ma darei la vita di @robokopaffinchè tu possa affermarla.
robokop Posted November 16, 2021 Posted November 16, 2021 8 minuti fa, World Peace dice: Capisco questo tuo pensiero. Penso che "Rock" non possa più essere chitarra distorta e cassa in quattro perchè oramai quel tema è stato sviscerato in lungo in largo. Possono essere dei testi o dei suoni. Non condivido la tua preferenza per la trap, ma darei la vita di @robokopaffinchè tu possa affermarla. Sei adorabile.
Bluto Posted November 16, 2021 Posted November 16, 2021 1 minuto fa, World Peace dice: Capisco questo tuo pensiero. Penso che "Rock" non possa più essere chitarra distorta e cassa in quattro perchè oramai quel tema è stato sviscerato in lungo in largo. Possono essere dei testi o dei suoni. Non condivido la tua preferenza per la trap, ma darei la vita di @robokopaffinchè tu possa affermarla. 1 ora fa, robokop dice: No,Julian nooo!!! La trap nooo! Dimmi che scherzi!! Non ho detto che MI PIACE la trap, ma piuttosto che ascoltare dei taroccamenti del passato (o reinterpretazioni, vabbè) preferisco artisti che propongono qualcosa di nuovo. Agli EMA si sono classificati davanti ai Cold Play (rock?? Ma dove) e Foo Fighters (non certo una novità nel panorama rock). In lizza poi c'erano i King of Leon e gli Imagine Dragons, definirli pop/rock ci può stare. Infine i The Killers, che insieme ai Foo Fighters erano secondo me (imho ) i più interessanti del lotto. Hanno premiato i Maneskin, perché indubbiamente fra streaming e fruizione liquid erano nettamente più avanti degli altri. Amen. Ma se questo è il panorama rock attuale, presto farà la fine del blues, confinato via via solo in locali e manifestazioni di nicchia, con la stragrande maggioranza dell'utenza che palleggia, nel senso che si rompe le palle.
Ponchiaz Posted November 16, 2021 Posted November 16, 2021 Si ma c’è da dire che conta anche cosa hanno fatto nell’anno. Se no i Rolling Stones vicinerebbero ogni fottuta volta
robokop Posted November 16, 2021 Posted November 16, 2021 32 minuti fa, Bluto dice: Non ho detto che MI PIACE la trap, ma piuttosto che ascoltare dei taroccamenti del passato (o reinterpretazioni, vabbè) preferisco artisti che propongono qualcosa di nuovo. Agli EMA si sono classificati davanti ai Cold Play (rock?? Ma dove) e Foo Fighters (non certo una novità nel panorama rock). In lizza poi c'erano i King of Leon e gli Imagine Dragons, definirli pop/rock ci può stare. Infine i The Killers, che insieme ai Foo Fighters erano secondo me (imho ) i più interessanti del lotto. Hanno premiato i Maneskin, perché indubbiamente fra streaming e fruizione liquid erano nettamente più avanti degli altri. Amen. Ma se questo è il panorama rock attuale, presto farà la fine del blues, confinato via via solo in locali e manifestazioni di nicchia, con la stragrande maggioranza dell'utenza che palleggia, nel senso che si rompe le palle. Sulla fine del rock, purtroppo hai ragione.
joe Posted November 17, 2021 Posted November 17, 2021 Alla fine credo sia tutto relativo. Il panorama rap/trap attuale non fa tutto schifo…per esempio apprezzo i Coma Cose o Willie Peyote (vecchi album veramente di peso)…e cresciuto a Nofx, Green Day e Oasis mi sembra di dire un’eresia… Maneskin mi piace il sound ma non l’immagine attuale…Gucci? Li sentirei a occhi chiusi. Credo che poi il Rock sia morto solo in Italia, infatti andrò a vedere Liam Gallagher Knebworth. 2 date soldout in poche ore vorrá dire qualcosa
Ponchiaz Posted November 17, 2021 Posted November 17, 2021 5 minutes ago, joe said: Alla fine credo sia tutto relativo. Il panorama rap/trap attuale non fa tutto schifo…per esempio apprezzo i Coma Cose o Willie Peyote (vecchi album veramente di peso)…e cresciuto a Nofx, Green Day e Oasis mi sembra di dire un’eresia… Maneskin mi piace il sound ma non l’immagine attuale…Gucci? Li sentirei a occhi chiusi. Credo che poi il Rock sia morto solo in Italia, infatti andrò a vedere Liam Gallagher Knebworth. 2 date soldout in poche ore vorrá dire qualcosa Vedi anche da questa breve interazione che gli amanti del rock hanno deciso che è morto. Io ho già il PIT per Foo Fighters, Aerosmith e G'n'R l'anno prossimo, il punto è che se non lo si supporta muore certamente
joe Posted November 17, 2021 Posted November 17, 2021 2 ore fa, Ponchiaz dice: Vedi anche da questa breve interazione che gli amanti del rock hanno deciso che è morto. Io ho già il PIT per Foo Fighters, Aerosmith e G'n'R l'anno prossimo, il punto è che se non lo si supporta muore certamente Esatto. Visto che quasi non si vendono piú dischi…almeno andiamo ai caxxo di concerti!!!
World Peace Posted November 17, 2021 Posted November 17, 2021 Parrebbe che la Svezia introduca dal 1 Dicembre un Green pass per certe situazioni.
robokop Posted November 27, 2021 Posted November 27, 2021 Ben arrivato, Omicron! Tranqui,poi faranno seguito Sauron,Thanos Portos, Aramis e D'Artagnan. Ma quando ci sveglieremo?
World Peace Posted November 27, 2021 Posted November 27, 2021 Accidenti, effettivamente la tua osservazione è interessante! 1
robokop Posted November 28, 2021 Posted November 28, 2021 15 ore fa, World Peace dice: Accidenti, effettivamente la tua osservazione è interessante! Perché cerchi deliberatamente di confondermi? Si,lo so,non ci vuole molto...ma però..
robokop Posted November 28, 2021 Posted November 28, 2021 (edited) Rigor Monti(s): Bisogna trovare delle modalità meno democratiche nella somministrazione dell'informazione. In una situazione di guerra si devono accettare delle limitazioni alle libertà. Ecco,se uno non ha ben presente cosa sia una merda parlante.... E son quasi tutti così i vs/ns "politici". Edited November 28, 2021 by robokop
robokop Posted November 28, 2021 Posted November 28, 2021 4 minuti fa, Ponchiaz dice: Su questo hai ragione La cosa più grave è che nessuno in studio abbia alzato il ditino e contestato quell'orrendo pensiero.
Ponchiaz Posted November 28, 2021 Posted November 28, 2021 Ma cosa vuoi che dicano che quel rintronato di Cacciari l’altro giorno ha detto che il Giappone ha il 20% di vaccinati quando è letteralmente la nazione con la più alta percentuale al mondo
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now