Jump to content

Recommended Posts

Posted
1 ora fa, World Peace dice:

Non sono d'accordo con la tua opinione, ma la rispetto

Non ti riconosco più.?

• Replies 4.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
18 ore fa, World Peace dice:

Non sono d'accordo con la tua opinione, ma la rispetto

Dì la verità che gli bruceresti la macchina ? 

Io rimango in vigile attesa, se i numeri dopo questo inverno non mi convinceranno, valuterò attentamente se farmi inoculare una terza dose.  Siamo all'85% di vaccinati, se la quarta ondata non sarà di almeno un 60/70% inferiore alle precedenti, qualche domanda sarà giusto farsela.

Posted
1 ora fa, Bluto dice:

Dì la verità che gli bruceresti la macchina ? 

Io rimango in vigile attesa, se i numeri dopo questo inverno non mi convinceranno, valuterò attentamente se farmi inoculare una terza dose.  Siamo all'85% di vaccinati, se la quarta ondata non sarà di almeno un 60/70% inferiore alle precedenti, qualche domanda sarà giusto farsela.

Ma no,non credo che lo farebbe. Al massimo mi riga la fiancata.?

Posted

Intanto in Usa il Vecchio Pedofilo prende un altro sonoro ceffone. La Corte d appello federale blocca ancora l'obbligo vaccinale nelle aziende private. 

Posted
11 minuti fa, World Peace dice:

Giustamente direi 

Qui c e' qualcosa che non quaglia...

Fabio RE,esci da questo World Peace,aka Ponchiaz!?

Posted
1 ora fa, World Peace dice:

No sul green pass al lavoro ho sempre avuto dubbi 

Ok,ma qua parliamo di vaccinazione obbligatoria nelle aziende con più di 100 dipendenti. Per quanto possano risultare detestabili, in quanto a diritti della libertà individuale,gli Usa sempre un passo avanti nella loro difesa. Cmnq Creepy Joe sempre più inadatto e deleterio. Un gran bel buco nell'acqua. Diciamolo.

Posted
29 minuti fa, robokop dice:

Ok,ma qua parliamo di vaccinazione obbligatoria nelle aziende con più di 100 dipendenti. Per quanto possano risultare detestabili, in quanto a diritti della libertà individuale,gli Usa sempre un passo avanti nella loro difesa. Cmnq Creepy Joe sempre più inadatto e deleterio. Un gran bel buco nell'acqua. Diciamolo.

Tranquillo, fra 4 anni rtorna il Pannocchione e vincendo a mani basse. E con Camera e Senato Repubblicani. La tempesta perfetta.

Posted
10 minuti fa, Bluto dice:

Tranquillo, fra 4 anni rtorna il Pannocchione e vincendo a mani basse. E con Camera e Senato Repubblicani. La tempesta perfetta.

Questo non lo so.So soltanto che per loro ci vorrebbe un nuovo JFK. Anche per noi, chiariamolo.

Posted (edited)

Walter Ricciardi,grande scienziato ma ancora più grande attore meroliano: "Chi non farà la terza sarà ammonito.Poscia privato del Gp."

Qualcuno su questo forum lo aveva predetto,mi pare.

Libertà a scadenza, salvezza sempre alla dose successiva.??

Edited by robokop
Posted

Walter Ricciardi , al pari di roberto speranza , è una vergogna possa ancora parlare.

Ma , d'altro canto , se parla ( e non è ancora stata licenziata ) la vicequestora allora può parlare chiunque

• Like 1
Posted
1 ora fa, Virgus dice:

Walter Ricciardi , al pari di roberto speranza , è una vergogna possa ancora parlare.

Ma , d'altro canto , se parla ( e non è ancora stata licenziata ) la vicequestora allora può parlare chiunque

Giusto. Però quella non sta in una "cabina di regia", decidendo per la vita degli altri. Ricciardi,Hope & C invece si.

Posted
2 ore fa, World Peace dice:

C'è da dire che i Maneskin hanno vinto lo EMA di MTV come "Best rock".

Esiste apposita sezione!!?Cmnq sbalordito dal successo che stanno ottenendo. A te piacciono? A me so and so...

Posted
33 minutes ago, robokop said:

Esiste apposita sezione!!?Cmnq sbalordito dal successo che stanno ottenendo. A te piacciono? A me so and so...

Ascolto qualche canzone volentieri e mi sono simpatici.

Mi fanno ridere i vecchi che fanno i puristi e si incazzano. Son ragazzi che scrivono canzoni, suonano, cantano e fanno un po' di show. Nell'epoca della Trap e di merde simili sarebbero da mettere in una teca.

Posted
29 minuti fa, Ponchiaz dice:

Mi fanno ridere i vecchi che fanno i puristi e si incazzano. Son ragazzi che scrivono canzoni, suonano, cantano e fanno un po' di show. Nell'epoca della Trap e di merde simili sarebbero da mettere in una teca.

Beh,il panorama rock italico è talmente asfittico che anche degli onesti musicisti con loro appaiono i nuovi Rolling Stones..

• Like 1
Posted
3 hours ago, Ponchiaz said:

2 hours ago, robokop said:

Beh,il panorama rock italico è talmente asfittico che anche degli onesti musicisti con loro appaiono i nuovi Rolling Stones..

A me hanno già rotto trequarti.......

Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Ditemi un gruppo che vi ha fatto impazzire che sia uscito negli ultimi venticinque anni.

Ponch,il massimo fulgore del r'n'r e' concentrato dagli anni '50 fino al termine degli anni'70,inizio'80. Poi stop. Così è.

Posted (edited)
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Ditemi un gruppo che vi ha fatto impazzire che sia uscito negli ultimi venticinque anni.

conte speranza ricciardi e arcuri , come gruppo, mi hanno fatto diventare matto come nessuno mai .

e come dimenticare la vocalist azzolina, con  le sue performance ineguagliabili?

Edited by Virgus
Posted
21 minutes ago, robokop said:

Ponch,il massimo fulgore del r'n'r e' concentrato dagli anni '50 fino al termine degli anni'70,inizio'80. Poi stop. Così è.

Capisci che il problema non sono le band ma come ragioniamo noi vecchi?

Posted
48 minuti fa, Ponchiaz dice:

Capisci che il problema non sono le band ma come ragioniamo noi vecchi?

Ovvio. Però dimmi quali di questi saranno ricordati a distanza di 30 o 40 anni come quelli di noi "vecchi" ?