robokop Posted November 12, 2021 Posted November 12, 2021 1 ora fa, World Peace dice: Non sono d'accordo con la tua opinione, ma la rispetto Non ti riconosco più.
Bluto Posted November 13, 2021 Posted November 13, 2021 18 ore fa, World Peace dice: Non sono d'accordo con la tua opinione, ma la rispetto Dì la verità che gli bruceresti la macchina Io rimango in vigile attesa, se i numeri dopo questo inverno non mi convinceranno, valuterò attentamente se farmi inoculare una terza dose. Siamo all'85% di vaccinati, se la quarta ondata non sarà di almeno un 60/70% inferiore alle precedenti, qualche domanda sarà giusto farsela.
robokop Posted November 13, 2021 Posted November 13, 2021 1 ora fa, Bluto dice: Dì la verità che gli bruceresti la macchina Io rimango in vigile attesa, se i numeri dopo questo inverno non mi convinceranno, valuterò attentamente se farmi inoculare una terza dose. Siamo all'85% di vaccinati, se la quarta ondata non sarà di almeno un 60/70% inferiore alle precedenti, qualche domanda sarà giusto farsela. Ma no,non credo che lo farebbe. Al massimo mi riga la fiancata.
robokop Posted November 13, 2021 Posted November 13, 2021 Intanto in Usa il Vecchio Pedofilo prende un altro sonoro ceffone. La Corte d appello federale blocca ancora l'obbligo vaccinale nelle aziende private.
robokop Posted November 13, 2021 Posted November 13, 2021 11 minuti fa, World Peace dice: Giustamente direi Qui c e' qualcosa che non quaglia... Fabio RE,esci da questo World Peace,aka Ponchiaz!
World Peace Posted November 13, 2021 Posted November 13, 2021 No sul green pass al lavoro ho sempre avuto dubbi
robokop Posted November 13, 2021 Posted November 13, 2021 1 ora fa, World Peace dice: No sul green pass al lavoro ho sempre avuto dubbi Ok,ma qua parliamo di vaccinazione obbligatoria nelle aziende con più di 100 dipendenti. Per quanto possano risultare detestabili, in quanto a diritti della libertà individuale,gli Usa sempre un passo avanti nella loro difesa. Cmnq Creepy Joe sempre più inadatto e deleterio. Un gran bel buco nell'acqua. Diciamolo.
Bluto Posted November 13, 2021 Posted November 13, 2021 29 minuti fa, robokop dice: Ok,ma qua parliamo di vaccinazione obbligatoria nelle aziende con più di 100 dipendenti. Per quanto possano risultare detestabili, in quanto a diritti della libertà individuale,gli Usa sempre un passo avanti nella loro difesa. Cmnq Creepy Joe sempre più inadatto e deleterio. Un gran bel buco nell'acqua. Diciamolo. Tranquillo, fra 4 anni rtorna il Pannocchione e vincendo a mani basse. E con Camera e Senato Repubblicani. La tempesta perfetta.
robokop Posted November 13, 2021 Posted November 13, 2021 10 minuti fa, Bluto dice: Tranquillo, fra 4 anni rtorna il Pannocchione e vincendo a mani basse. E con Camera e Senato Repubblicani. La tempesta perfetta. Questo non lo so.So soltanto che per loro ci vorrebbe un nuovo JFK. Anche per noi, chiariamolo.
robokop Posted November 14, 2021 Posted November 14, 2021 (edited) Walter Ricciardi,grande scienziato ma ancora più grande attore meroliano: "Chi non farà la terza sarà ammonito.Poscia privato del Gp." Qualcuno su questo forum lo aveva predetto,mi pare. Libertà a scadenza, salvezza sempre alla dose successiva. Edited November 14, 2021 by robokop
Virgus Posted November 15, 2021 Posted November 15, 2021 Walter Ricciardi , al pari di roberto speranza , è una vergogna possa ancora parlare. Ma , d'altro canto , se parla ( e non è ancora stata licenziata ) la vicequestora allora può parlare chiunque 1
robokop Posted November 15, 2021 Posted November 15, 2021 1 ora fa, Virgus dice: Walter Ricciardi , al pari di roberto speranza , è una vergogna possa ancora parlare. Ma , d'altro canto , se parla ( e non è ancora stata licenziata ) la vicequestora allora può parlare chiunque Giusto. Però quella non sta in una "cabina di regia", decidendo per la vita degli altri. Ricciardi,Hope & C invece si.
World Peace Posted November 15, 2021 Posted November 15, 2021 C'è da dire che i Maneskin hanno vinto lo EMA di MTV come "Best rock".
robokop Posted November 15, 2021 Posted November 15, 2021 2 ore fa, World Peace dice: C'è da dire che i Maneskin hanno vinto lo EMA di MTV come "Best rock". Esiste apposita sezione!!Cmnq sbalordito dal successo che stanno ottenendo. A te piacciono? A me so and so...
Ponchiaz Posted November 15, 2021 Posted November 15, 2021 33 minutes ago, robokop said: Esiste apposita sezione!!Cmnq sbalordito dal successo che stanno ottenendo. A te piacciono? A me so and so... Ascolto qualche canzone volentieri e mi sono simpatici. Mi fanno ridere i vecchi che fanno i puristi e si incazzano. Son ragazzi che scrivono canzoni, suonano, cantano e fanno un po' di show. Nell'epoca della Trap e di merde simili sarebbero da mettere in una teca.
robokop Posted November 15, 2021 Posted November 15, 2021 29 minuti fa, Ponchiaz dice: Ascolto qualche canzone volentieri e mi sono simpatici. Mi fanno ridere i vecchi che fanno i puristi e si incazzano. Son ragazzi che scrivono canzoni, suonano, cantano e fanno un po' di show. Nell'epoca della Trap e di merde simili sarebbero da mettere in una teca. Beh,il panorama rock italico è talmente asfittico che anche degli onesti musicisti con loro appaiono i nuovi Rolling Stones.. 1
hammer70 Posted November 15, 2021 Posted November 15, 2021 3 hours ago, Ponchiaz said: Ascolto qualche canzone volentieri e mi sono simpatici. Mi fanno ridere i vecchi che fanno i puristi e si incazzano. Son ragazzi che scrivono canzoni, suonano, cantano e fanno un po' di show. Nell'epoca della Trap e di merde simili sarebbero da mettere in una teca. 2 hours ago, robokop said: Beh,il panorama rock italico è talmente asfittico che anche degli onesti musicisti con loro appaiono i nuovi Rolling Stones.. A me hanno già rotto trequarti.......
Bluto Posted November 15, 2021 Posted November 15, 2021 1 ora fa, hammer70 dice: A me hanno già rotto trequarti....... ...e a me l'ultimo quarto. 1
robokop Posted November 16, 2021 Posted November 16, 2021 8 ore fa, Bluto dice: ...e a me l'ultimo quarto. Massi ovvio,non sono nulla di che..
Ponchiaz Posted November 16, 2021 Posted November 16, 2021 Ditemi un gruppo che vi ha fatto impazzire che sia uscito negli ultimi venticinque anni.
robokop Posted November 16, 2021 Posted November 16, 2021 1 ora fa, Ponchiaz dice: Ditemi un gruppo che vi ha fatto impazzire che sia uscito negli ultimi venticinque anni. Ponch,il massimo fulgore del r'n'r e' concentrato dagli anni '50 fino al termine degli anni'70,inizio'80. Poi stop. Così è.
Virgus Posted November 16, 2021 Posted November 16, 2021 (edited) 1 ora fa, Ponchiaz dice: Ditemi un gruppo che vi ha fatto impazzire che sia uscito negli ultimi venticinque anni. conte speranza ricciardi e arcuri , come gruppo, mi hanno fatto diventare matto come nessuno mai . e come dimenticare la vocalist azzolina, con le sue performance ineguagliabili? Edited November 16, 2021 by Virgus
Ponchiaz Posted November 16, 2021 Posted November 16, 2021 21 minutes ago, robokop said: Ponch,il massimo fulgore del r'n'r e' concentrato dagli anni '50 fino al termine degli anni'70,inizio'80. Poi stop. Così è. Capisci che il problema non sono le band ma come ragioniamo noi vecchi?
robokop Posted November 16, 2021 Posted November 16, 2021 48 minuti fa, Ponchiaz dice: Capisci che il problema non sono le band ma come ragioniamo noi vecchi? Ovvio. Però dimmi quali di questi saranno ricordati a distanza di 30 o 40 anni come quelli di noi "vecchi" ?
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now