Jump to content

Recommended Posts

Posted
29 minutes ago, Ponchiaz said:

Comincio a capire perché in ceramica non abbiano fretta del tuo rientro.

Il controllo del Green pass all’ingresso è responsabilità della azienda, oltre che tua ovviamente. Se sei dentro è perché il green pass era valido quando sei entrato, per cui non sei sanzionabile.

Questo presuppone che tu abbia accettato sia la dittatura dell’ora che ti impone come misurare il tempo, sia quella della ceramica che vuole che tu vada al lavoro in certi momenti e non quando va a te.

Presuppone anche che il caramba sia in grado di determinare se l'orario di ingresso è antecedente all'orario di scadenza del tuo green pass, questo te lo concedo

Se rimani blindato dentro fotti il sistema!

• Replies 4.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Comincio a capire perché in ceramica non abbiano fretta del tuo rientro.

Il controllo del Green pass all’ingresso è responsabilità della azienda, oltre che tua ovviamente. Se sei dentro è perché il green pass era valido quando sei entrato, per cui non sei sanzionabile.

Questo presuppone che tu abbia accettato sia la dittatura dell’ora che ti impone come misurare il tempo, sia quella della ceramica che vuole che tu vada al lavoro in certi momenti e non quando va a te.

Presuppone anche che il caramba sia in grado di determinare se l'orario di ingresso è antecedente all'orario di scadenza del tuo green pass, questo te lo concedo

l'azienda non è strutturata per un controllo capillare di tutti gli accessi

qualche varco è sempre sguarnito

come la mettiamo?

Posted
22 minutes ago, fabioRE said:

l'azienda non è strutturata per un controllo capillare di tutti gli accessi

qualche varco è sempre sguarnito

come la 

Comunque, funziona cosi: se il tuo orario di ingresso è PRECEDENTE alla scadenza del green pass sei a posto. 

Se invece il tuo green pass è scaduto PRIMA che tu entrassi, allora sei da sanzionare. Giustamente aggiungo

Posted
3 ore fa, fabioRE dice:

:g[1]:

Va che puoi anche rispondere chiaramente che qui nessuno ti denuncia alle forze dell'ordine ?

Posted
Just now, Virgus said:

Va che puoi anche rispondere chiaramente che qui nessuno ti denuncia alle forze dell'ordine ?

Taci che sta studiando come andare al lavoro col green pass scaduto 

Posted
46 minuti fa, Ponchiaz dice:

Comunque, funziona cosi: se il tuo orario di ingresso è PRECEDENTE alla scadenza del green pass sei a posto. 

Se invece il tuo green pass è scaduto PRIMA che tu entrassi, allora sei da sanzionare. Giustamente aggiungo

le forze dell'ordine come fanno a saperlo?

loro possono fare solamente un controllo istantaneo del mio GP, non hanno accesso ad altri dati sensibili

Posted
47 minuti fa, Ponchiaz dice:

Taci che sta studiando come andare al lavoro col green pass scaduto 

maddai, problema già risolto, secondo te uno che come me ha violato gli spogliatoi di tutti i palasport d'Italia, si arena davanti ad una siffatta difficoltà?? :D

Posted
12 minutes ago, fabioRE said:

le forze dell'ordine come fanno a saperlo?

loro possono fare solamente un controllo istantaneo del mio GP, non hanno accesso ad altri dati sensibili

Anche se penso che tu stia scherzando ci riprovo.

CC          "Buon pomeriggio Carabinieri, favorisca il green pass"

FabioRe  "Buon pomeriggio eccolo"

CC          "Ora sono le 16, vedo che è scaduto alle 14.00, a che ora è entrato signor RE?"

FabioRe  "Sono entrato alle 9, prima ero al bar col signor COP a berci il primo campari col bianco della giornata"

CC           "In tal caso lei è entrato prima che il suo green pass scadesse, per cui è a posto. Le rammento che dovrà rinnovarlo prima di entrare domani. Saluti"

FabioRe   "Dittatura sanitaria! Viva la libertà!"

CC           "Sì sì come dice lei..."

Collega    "Vedi di venire a lavorare domani cannetta di vetro!"

Posted
20 minuti fa, Ponchiaz dice:

Anche se penso che tu stia scherzando ci riprovo.

CC          "Ora sono le 16, vedo che è scaduto alle 14.00, a che ora è entrato signor RE?"

"vedo che è scaduto alle 14:00"?

ma in che film?

il GP è verde o rosso e basta......

Posted (edited)
3 ore fa, fabioRE dice:

come fa la Pula o chi per essa quando controlla a sapere se si tratta della prima o della seconda ipotesi????? :g[1]:

Ma tu vai in azienda quando ti pare o sei costretto , come i comuni mortali soggetti a dittatura del turno , a seguire l'orario di lavoro assegnato ? 

Edited by Virgus
Posted
39 minuti fa, fabioRE dice:

maddai, problema già risolto, secondo te uno che come me ha violato gli spogliatoi di tutti i palasport d'Italia, si arena davanti ad una siffatta difficoltà?? :D

Quindi stai andando a lavorare , non sei in AI

Posted
16 minutes ago, fabioRE said:

"vedo che è scaduto alle 14:00"?

ma in che film?

il GP è verde o rosso e basta......

Non se presenti il tampone. Se sei vaccinato c’è solo la data.

Ci stai dicendo che hai il vaccino ?

Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Non se presenti il tampone. Se sei vaccinato c’è solo la data.

Ci stai dicendo che hai il vaccino ?

?

la mia è una lotta di civiltà

io sono lo Stefano Putzer delle piastrelle!!!!

Posted

Non credo proprio che veramente si presenterà mai qualcuno a controllare i green pass nelle aziende, salvo denunce specifiche e circostanziate. 

Posted
9 ore fa, Ponchiaz dice:

sarebbe anche uno spreco di risorse pregiate delle FFOO

Risorse pregiate???? Cioè quelli che bastonano inermi a Trieste,e scortano delinquenti alla cigl? Quelle?

Posted
13 hours ago, robokop said:

Risorse pregiate???? Cioè quelli che bastonano inermi a Trieste,e scortano delinquenti alla cigl? Quelle?

Per completezza ti rendo noto che nelle FFOO c’è quasi un 30% di non vaccinati amici tuoi

Posted
13 ore fa, robokop dice:

9 minuti fa, Ponchiaz dice:

Per completezza ti rendo noto che nelle FFOO c’è quasi un 30% di non vaccinati amici tuoi

Teniamo conto di un fatto storico inconfutabile (e molto spinoso): alla fine della II Guerra, per evitare il collasso dei vertici delle forze dell'ordine, tutte, vennero amnistiati tutti i reati da questi commessi collusivamente con il regime fascista, e nonostante questi vertici fossero stati nominati tutti durante il Ventennio, per lo stesso motivo di cui sopra, vennero lasciati tutti al proprio posto. Facile immaginare che la matrice politica di destra sia rimasta dominante nel corso degli anni successivi, e non è  certo da oggi che scopriamo come siano sempre state gestite e "digerite" diversamente le manifestazioni di destra e di sinistra, almeno nei casi dove sono scoppiati scontri fra manifestanti e forze dell'ordine. Allo stesso modo, è stata usata una tolleranza verso i manifestanti di Roma, e non verso quelli di Trieste.

Posted

Comunque il punto di “pregiate” è quello di non sprecarle.

Sprecarle a cercare i no green pass in azienda.

Posted
4 ore fa, Ponchiaz dice:

Caro Ponch, hai notato come tutta 'sta faccenda "vaccini.Gp e cazzabubboli vari" sia stata divisiva? Vaccinati vs nonvaccinati,si GP vs NoGp.

Sono stati bravissimi,niente da dire. Intanto,mentre noi ci combattiamo, questi mascalzoni ci fanno passare sotto il naso un sacco di altre schifezze.

Proprio vero,la guerra tra poveri la vincono sempre i potenti.

Posted

Robo se tu non ti fai in vaccino contro una malattia come questa sono contento di essere diviso, senza offesa. 

Posted
19 minuti fa, Ponchiaz dice:

Robo se tu non ti fai in vaccino contro una malattia come questa sono contento di essere diviso, senza offesa. 

Ho letto proprio ieri,su La Verità credo,che l' ISS ha conteggiato in poco meno di 4mila le vittime per COVID-19. Tutti gli altri avevano 4,5 patologie regresse. Non so,ma ho più paura di un tumore o di un infarto che di questa malattia. Cmnq,per divisivo non alludevo  al livello fisico,eh?

Posted
40 minutes ago, robokop said:

Ho letto proprio ieri,su La Verità credo,che l' ISS ha conteggiato in poco meno di 4mila le vittime per COVID-19. Tutti gli altri avevano 4,5 patologie regresse. Non so,ma ho più paura di un tumore o di un infarto che di questa malattia. Cmnq,per divisivo non alludevo  al livello fisico,eh?

Va bene.