fabioRE Posted October 15, 2021 Posted October 15, 2021 stasera il nostro prode giornalista ha svicolato sui commenti, visto che la sua tesi sulla scoperta degli asintomatici che dovevano emergere grazie al tampone da GP era completamente sballata, si è limitato a esporre i numeri, tagliando via di corsa ma il fatto clamoroso che in soli due giorni il famigerato tasso di positività si sia dimezzato, non porta a nessuna considerazione, santoddio???????? visto che le cose stanno migliorando, invece un bel reportage dal mondo oscuro, per dire che nel Kazzinkulistan sono messi male perchè si vaccinano poco ma che andassero...... 1
Ponchiaz Posted October 15, 2021 Posted October 15, 2021 Inutile che continui con le cifre. Lo sapevamo anche prima che i vaccini funzionavano.
robokop Posted October 15, 2021 Posted October 15, 2021 10 minuti fa, Ponchiaz dice: Inutile che continui con le cifre. Lo sapevamo anche prima che i vaccini funzionavano. Bene, se funzionano, perchè si continua a rompere il cactus ai non vaccinati? Perchè? Se siete IMMUNI,come dice la martellante campagna mediatica, cosa vi frega di noi scemi e mentecatti? O c'è sotto qualcosa di opaco e poco pulito? E non venirmi a dire che i ricoverati Covid tolgono il posto agli altri. Perchè se non si fosse massacrata la Sanità Pubblica questi problemi di posti letto o terapia intensiva, non sarebbero mai e poi mai esistiti.
hammer70 Posted October 15, 2021 Posted October 15, 2021 e di chi non si può vaccinare chi se ne fotte!
Virgus Posted October 15, 2021 Posted October 15, 2021 2 ore fa, fabioRE dice: l'unica cosa che non mi torna è l'incremento del numero dei tamponi di nemmeno 200.000 unità rispetto a ieri pensavo che ne avessero effettuati molti di più che strano, forse vuol dire che un mucchio di gente non vaccinata è comunque rimasta a casa dal lavoro invece di andare a fare il tampone Etica del lavoro ….
Virgus Posted October 15, 2021 Posted October 15, 2021 2 ore fa, hammer70 dice: all'ATM oggi il 20% di malattie in più..............per esempio..... che uomini di merda 3
hammer70 Posted October 15, 2021 Posted October 15, 2021 2 hours ago, robokop said: Eccolo! Or ora tornato. Fabione, cosa vuoi che dica? Sta porcheria del GP nei luoghi di lavoro privati e pubblici(la sanità è discorso a parte) esiste solo qua. ma alla gente pare non importare poi tanto. Contenti si essere schedati,inquadrati,certificati tracciati,Felici di dovere esibire un Qr code a qualsiasi sconosciuto pur di accedereal ristorante,cinema e quant'altro. Ma resta sempre una libertà effimera,a tempo determinato. Virgus chiede perchè m'incazzo che tanto al lavoro ci vado comunque. Ma forse non si rende ben conto che è solo l'inizio. Presto ci saranno altre forzature alla libertà individuale e collettiva. Non saranno di natura sanitaria,ma ne inventeranno di nuove. M'incazzo perchè non penso al mio orticello, ma a tutti quelli che come voi sono in enormi difficoltà sui luoghi di lavoro. Con la scusa della pandemia-Cessata peraltro- si sono inventati sta roba. Una vergognosa schifezza. Ma al popolo oramai rincitrullito, va bene così... ti sei dimenticato solo il 5 G e i microchip
Virgus Posted October 15, 2021 Posted October 15, 2021 2 ore fa, fabioRE dice: che strano... e continua a ridere
hammer70 Posted October 15, 2021 Posted October 15, 2021 Just now, Virgus said: che uomini di merda loro e i medici che la malattia gliel'hanno scritta 1
Virgus Posted October 15, 2021 Posted October 15, 2021 4 minuti fa, hammer70 dice: loro e i medici che la malattia gliel'hanno scritta Come diceva un amico medico : se uno arriva e mi dice che ha mal di schiena , sono obbligato a dar malattia.
robokop Posted October 15, 2021 Posted October 15, 2021 41 minuti fa, hammer70 dice: e di chi non si può vaccinare chi se ne fotte! E chi sarebbero? E -soprattutto- quanti ?
robokop Posted October 15, 2021 Posted October 15, 2021 39 minuti fa, hammer70 dice: ti sei dimenticato solo il 5 G e i microchip Giusto. Poi -se vuoi- ti ci metto il terrapiattismo, la potente lobby Sionista, e la congiura dei Rettiliani. Contento?
Virgus Posted October 18, 2021 Posted October 18, 2021 Il 15/10/2021 at 19:24, robokop dice: Eccolo! Or ora tornato. Fabione, cosa vuoi che dica? Sta porcheria del GP nei luoghi di lavoro privati e pubblici(la sanità è discorso a parte) esiste solo qua. ma alla gente pare non importare poi tanto. Contenti si essere schedati,inquadrati,certificati tracciati,Felici di dovere esibire un Qr code a qualsiasi sconosciuto pur di accedereal ristorante,cinema e quant'altro. Ma resta sempre una libertà effimera,a tempo determinato. Virgus chiede perchè m'incazzo che tanto al lavoro ci vado comunque. Ma forse non si rende ben conto che è solo l'inizio. Presto ci saranno altre forzature alla libertà individuale e collettiva. Non saranno di natura sanitaria,ma ne inventeranno di nuove. M'incazzo perchè non penso al mio orticello, ma a tutti quelli che come voi sono in enormi difficoltà sui luoghi di lavoro. Con la scusa della pandemia-Cessata peraltro- si sono inventati sta roba. Una vergognosa schifezza. Ma al popolo oramai rincitrullito, va bene così... Caro Robo , qui il rincitrullito perdonami ma sei tu. Hai il codice SPID ? Hai un conto corrente bancario ? Hai un cellulare ? Una carta di credito ? Una tessera fedeltà del supermercato ? Un profilo social ? Se hai risposto SI anche solo ad UNA di queste domande allora sei già "Contento si essere schedato,inquadrato,certificato tracciato". Anche io ritengo che il green pass sia una rottura di coglioni abbastanza inutile e trovo che le norme per farlo rispettare siano state pensate e partorite da gente che non ha MAI realmente lavorato un giorno in vita propria ma i motivi che ti portano a continuare a gridare ai quattro venti sono semplicemente falsi. Probabilmente non hai una conoscenza delle norme legate al GP abbastanza grande e ti fidi di sensazioni personali o di sentito dire. @fabioRE sei riuscito ad andare a lavorare oggi ?
Franz#12 Posted October 18, 2021 Posted October 18, 2021 BALLOTTAGGIO A VARESE Se vi interessa, qui la diretta testuale (e all'interno quella video) https://www.varesenews.it/2021/10/ballottaggio-varese-fra-galimberti-bianchi-risultati-del-voto-diretta/1389892/
Ponchiaz Posted October 18, 2021 Posted October 18, 2021 Il sindaco di Morazzone mi pare in difficoltà.
fabioRE Posted October 18, 2021 Posted October 18, 2021 4 ore fa, Virgus dice: @fabioRE sei riuscito ad andare a lavorare oggi ? no
Virgus Posted October 18, 2021 Posted October 18, 2021 14 minuti fa, fabioRE dice: no Ma per scelta o perchè non sei riuscito a fare il tampone ?
Ponchiaz Posted October 18, 2021 Posted October 18, 2021 Intanto vedo lo stupore di chi legge che anche le badanti debbano avere il green pass, oltre che essere in regola ovviamente. Lasciamo perdere la legge per un attimo, davvero. Usiamo la testa: dopo due anni chi affida i propri anziani a personale non vaccinato, li vuole morti. Lo si dica con chiarezza "Mamma, Papà, vi voglio bene ma siccome sono contro la dittatura sanitaria voi probabilmente dovrete morire soffocati nel vostro catarro, soli in una camerata con altri come voi. E l'ho deciso io. La libertà della badante prima di tutto."
fabioRE Posted October 18, 2021 Posted October 18, 2021 1 ora fa, Virgus dice: Ma per scelta o perchè non sei riuscito a fare il tampone ? secondo te?
Ponchiaz Posted October 18, 2021 Posted October 18, 2021 Sta facendo la rivoluzzziuuuneeee. E il suo collega alé che si fa il culo anche per lui in ceramica
robokop Posted October 18, 2021 Posted October 18, 2021 Ci sta un zacco deggente assai incazzata col Vile ed il suo nazipass. Peccato siano relativamente pochi.
robokop Posted October 18, 2021 Posted October 18, 2021 6 ore fa, Virgus dice: Caro Robo , qui il rincitrullito perdonami ma sei tu. Hai il codice SPID ? Hai un conto corrente bancario ? Hai un cellulare ? Una carta di credito ? Una tessera fedeltà del supermercato ? Un profilo social ? Se hai risposto SI anche solo ad UNA di queste domande allora sei già "Contento si essere schedato,inquadrato,certificato tracciato". Anche io ritengo che il green pass sia una rottura di coglioni abbastanza inutile e trovo che le norme per farlo rispettare siano state pensate e partorite da gente che non ha MAI realmente lavorato un giorno in vita propria ma i motivi che ti portano a continuare a gridare ai quattro venti sono semplicemente falsi. Probabilmente non hai una conoscenza delle norme legate al GP abbastanza grande e ti fidi di sensazioni personali o di sentito dire. @fabioRE sei riuscito ad andare a lavorare oggi ? E niente,non ce la fate proprio...
Virgus Posted October 18, 2021 Posted October 18, 2021 36 minuti fa, fabioRE dice: secondo te? Non lo so.
Virgus Posted October 18, 2021 Posted October 18, 2021 15 minuti fa, robokop dice: E niente,non ce la fate proprio... Fate , plurale , esattamente chi? o pensi che io sia di sangue blu ?
robokop Posted October 18, 2021 Posted October 18, 2021 1 ora fa, Ponchiaz dice: Intanto vedo lo stupore di chi legge che anche le badanti debbano avere il green pass, oltre che essere in regola ovviamente. Lasciamo perdere la legge per un attimo, davvero. Usiamo la testa: dopo due anni chi affida i propri anziani a personale non vaccinato, li vuole morti. Lo si dica con chiarezza "Mamma, Papà, vi voglio bene ma siccome sono contro la dittatura sanitaria voi probabilmente dovrete morire soffocati nel vostro catarro, soli in una camerata con altri come voi. E l'ho deciso io. La libertà della badante prima di tutto." Ma se Mamma e Papà sono vaccinati,magari con la terza, qual'è il problema? I vaccinati li chiamano "immunizzati".Ci sarà un motivo. O dubiti del Magico Siero? Vedi caro Ponch,dobbiamo capirci bene. O il vaccino funzione oppure no.
Recommended Posts