Roberto Posted March 5, 2018 Posted March 5, 2018 14 minuti fa, Bluto dice: Dato per scontato che paghi le tasse, un minimo di pretese su come vengono impiegati i tuoi soldi lo dovresti avere. Quando ti compri una nuova auto credo che tu vada in concessionaria a scegliertela, oppure paghi e aspetti con trepidazione che ti arrivi un modello a scelta del concessionario? E se paghi per una Mercedes CLA e ti consegnano una Skoda Favorit del '79, cosa fai te la tieni o torni dal concessionario con un paio di pinze e una buona saldatrice per fargli un lavoretto medievale (cit)? Io pretendo che mi siano ridati sotto forma di servizi tutti i soldi che verso in tasse, accetto che parte dei miei soldi vengano utilizzati per colmare le sperequazioni sociali, e per ottenere questo risultato come minimo cerco di scegliere chi dovrà operare a tal proposito. Se anche la scelta fosse fra Alì Babà, Arsenio Lupin o Pietro Gambadilegno, preferisco scegliermi io chi mi ruberà i miei soldi. E sono quietamente sicuro di non essere io a sbagliare. Senza sapere ne ridere ne piangere, sei molto giovane. Se invece hai più di quarant’anni, è ora che ti faccia vedere da uno bravo..! ?
Roberto Posted March 5, 2018 Posted March 5, 2018 Raga, non perdetevi troppo nella linfa torbida di questi argomenti. Il problema non è chi ha vinto o che ha perso le elezioni o chi andrà a governare. La magistratura ed equitalia sanno benissimo cosa fare.
Ponchiaz Posted March 5, 2018 Posted March 5, 2018 26 minutes ago, zucca said: Ma come ti permetti Davanti alle offese, mi ritiro da questo forum. Ti lascio sereno con la tua supponenza, la tua presunta superiorità, la tua ironica idiozia. Qui hai degni seguaci. Guarda, se ti sei offeso ti chiedo subito scusa. Peró limitati ad insultare me, non gli altri che non c’entrano nulla.
Roberto Posted March 5, 2018 Posted March 5, 2018 1 minuto fa, Ponchiaz dice: Guarda, se ti sei offeso ti chiedo subito scusa. Peró limitati ad insultare me, non gli altri che non c’entrano nulla. Mizzega, se tanto mi da tanto, io ti dovrei aspettare con la mia Beretta sotto casa..!!????♂️?♂️?♂️
Ponchiaz Posted March 5, 2018 Posted March 5, 2018 Eh ma ti sto difendendo!! Sto prendendo le pallottole per te!
Roberto Posted March 5, 2018 Posted March 5, 2018 25 minuti fa, Ponchiaz dice: Eh ma ti sto difendendo!! Sto prendendo le pallottole per te! Seeeeeeeeeee..!!! Non penserai di cavartela così, zuccone ..
Ponchiaz Posted March 5, 2018 Posted March 5, 2018 14 minutes ago, Roberto said: Seeeeeeeeeee..!!! Non penserai di cavartela così, zuccone .. È per via della mia supponenza, immagino.
robokop Posted March 5, 2018 Posted March 5, 2018 Enorme disappunto da parte di George Soros riguardo alla trombatura della Bonino. "Quanti soldi buttati via.."
robokop Posted March 5, 2018 Posted March 5, 2018 Grande stupore per la sempre bella e colta Fedeli.Finito di votare ha esclamato: "Non sapevo che per votare avrei dovuto mettere la mia firma!"
robokop Posted March 5, 2018 Posted March 5, 2018 Il Bomba: "Darò le dimissioni dal partito dopo la formazione del nuovo govern....ehmm no,dopo la fine di Beautiful."
robokop Posted March 5, 2018 Posted March 5, 2018 Adesso, Ponchiaz dice: Dai, almeno uno un po' contento ce lo abbiamo.
robokop Posted March 5, 2018 Posted March 5, 2018 (edited) Breakin' News. Bob Dylan intende denunciare la (ex) presidenta per plagio di idee. Pronta e piccata la replica della Meravigliosa Paladina Antifascistarazzistaomofobamuslimofoba: "Quel pirla di Grasso me l'aveva spacciata come un'ideona figa ed originale.....vai a fidarti degli amici di partito!" Edited March 5, 2018 by robokop
robokop Posted March 5, 2018 Posted March 5, 2018 Di Maio:" Se Salvini ha giurato sul Vangelo,io non appena Premier,giurerò sulla Treccani!"
robokop Posted March 5, 2018 Posted March 5, 2018 Da "Le ultime parole famose" della Settimana Enigmistica: Fassino:"Se Beppe Grillo vuole fondare un partito,lo faccia.Vediamo quanti voti prende.Perchè non lo fa?"
Dragonheart Posted March 6, 2018 Posted March 6, 2018 Dategli il tempo di capire che si ritroverà la Boldrini al Governo, poi vedrete.
Ponchiaz Posted March 6, 2018 Posted March 6, 2018 Io aspetto la flat tax al 15%. Non perdiamoci dietro a sciocchezze adesso. È il momento di lasciare che i vincitori governino. Si proceda con la nomina di Salvini a capo dell’esecutivo.
Spaten Posted March 6, 2018 Posted March 6, 2018 Io mi aspetto la taverna nominata alla seconda carica dello stato. "Ahooo statte zitto, ahooo!!"
Roberto Posted March 6, 2018 Posted March 6, 2018 10 minuti fa, Ponchiaz dice: Io aspetto la flat tax al 15%. Non perdiamoci dietro a sciocchezze adesso. È il momento di lasciare che i vincitori governino. Si proceda con la nomina di Salvini a capo dell’esecutivo. Casa al mare, chalet con spa a Courma, 488 Garage Customs, figa e sigaro. Sapevo di potermi fidare del vostro voto..!
tatanka Posted March 6, 2018 Author Posted March 6, 2018 14 hours ago, zucca said: Ma come ti permetti Davanti alle offese, mi ritiro da questo forum. Ti lascio sereno con la tua supponenza, la tua presunta superiorità, la tua ironica idiozia. Qui hai degni seguaci. Zucca, non ritirarti da questo forum che mi interessano le tue idee. Mi dici secondo te come si muoverà Salvini adesso? E' pensabile che sia lui veramente il premier?
Recommended Posts