Ponchiaz Posted October 25, 2018 Posted October 25, 2018 Attualmente la legge Brunetta sull’assenteismo da malattia funziona molto bene. Per il resto la stretta va data su quadri e dirigenti. Se uno dei miei fa il fenomeno ed io glielo lascio fare, la mia azienda fa il culo A ME. Parte tutto da lì 1
robokop Posted October 26, 2018 Posted October 26, 2018 Hackerato il sito di "PiùEuropa" della utilissima e fantastica Bonino. La PW era"Soros2018-Putin merda". Sorpresa la Grande Emma:" Ma come 123456 come PW non andava più bene??"
Ponchiaz Posted October 27, 2018 Posted October 27, 2018 Deh raga ma che figata è l’autonomia Lombarda? Già un anno è passato e non mi ricordo com’era prima di esserci resi indipendenti
Bluto Posted October 27, 2018 Posted October 27, 2018 4 ore fa, Ponchiaz dice: Deh raga ma che figata è l’autonomia Lombarda? Già un anno è passato e non mi ricordo com’era prima di esserci resi indipendenti Beh, per esempio, la decisione sui diesel euro 3, oppure la gran figata di avere i controlli sui fumi delle caldaie ogni 2 anni mentre all'estero è ogni 4. E non abbiamo ancora visto l'imminente regionalizzazione della scuola, da cui scaturiranno solo potenziali premi Nobel.
Roberto Posted October 27, 2018 Posted October 27, 2018 4 ore fa, Ponchiaz dice: Deh raga ma che figata è l’autonomia Lombarda? Già un anno è passato e non mi ricordo com’era prima di esserci resi indipendenti Tu pensa che il vecchio merdo che staziona al palazzetto di fianco a te, mi aveva anche convinto ad andare a votare...
Ponchiaz Posted October 27, 2018 Posted October 27, 2018 1 hour ago, Roberto said: Tu pensa che il vecchio merdo che staziona al palazzetto di fianco a te, mi aveva anche convinto ad andare a votare... Ne ho due di vecchi merdi, ma ho capito a quale ti riferisci
Ponchiaz Posted October 29, 2018 Posted October 29, 2018 (edited) Nel frattempo, in Italia, mentre Selfini inneggia al nuovo presidente brasiliano... No ma...va sicuramente tutto bene, non c'è per niente un rigurgito fascista. Proprio no. Edited October 29, 2018 by Ponchiaz
tricky Posted October 29, 2018 Posted October 29, 2018 Gita premio per lei al parco giochi che inneggia. Peraltro le farebbe bene visto il leggero sovrappeso
Ponchiaz Posted October 29, 2018 Posted October 29, 2018 Questa se l’appendi a testa in giù ti spacca la trave
Bluto Posted October 29, 2018 Posted October 29, 2018 27 minuti fa, tricky dice: Gita premio per lei al parco giochi che inneggia. Peraltro le farebbe bene visto il leggero sovrappeso Una scrofa col rossetto.
Ponchiaz Posted October 30, 2018 Posted October 30, 2018 Robo ma con tutti i figli che hai ti arriva qualche latifondo?
Dragonheart Posted October 30, 2018 Posted October 30, 2018 Conte: "Faremo una manovra espansiva: sarà così espansiva che anche a Ponchiaz verrà voglia di abbracciarla".
hammer70 Posted October 30, 2018 Posted October 30, 2018 44 minutes ago, Dragonheart said: Conte: "Faremo una manovra espansiva: sarà così espansiva che anche a Ponchiaz verrà voglia di abbracciarla".
Ponchiaz Posted October 30, 2018 Posted October 30, 2018 1 hour ago, Dragonheart said: Conte: "Faremo una manovra espansiva: sarà così espansiva che anche a Ponchiaz verrà voglia di abbracciarla". Nel mentre...
Dragonheart Posted October 30, 2018 Posted October 30, 2018 Non riuscirò più a guardare Uma Thurman con gli stessi occhi.
robokop Posted October 30, 2018 Posted October 30, 2018 3 ore fa, Ponchiaz dice: Robo ma con tutti i figli che hai ti arriva qualche latifondo? E ci mancherebbe il contrario! Coi ragazzi d'oggi poi....una bella zappa tra le mani,e via! Di professoroni ne abbiamo anche troppi....
Bluto Posted October 30, 2018 Posted October 30, 2018 A Robo hanno già dato la Kamchatka, è che da Milano resta un po' scomoda
Spaten Posted October 30, 2018 Posted October 30, 2018 Raga, ma chiunque ha proposto la stronzata della terra ai figli è perchè ci è rimasto sotto dopo che ha visto Cuori Ribelli, con Tom Cruise e Nicole Kidman!
robokop Posted October 30, 2018 Posted October 30, 2018 50 minuti fa, Bluto dice: A Robo hanno già dato la Kamchatka, è che da Milano resta un po' scomoda ...ma solo se mi riconoscono anche quelli illegittimi. Poi col jet privato di zio Volodija...un attimo,eh!
hammer70 Posted October 30, 2018 Posted October 30, 2018 1 hour ago, robokop said: E ci mancherebbe il contrario! Coi ragazzi d'oggi poi....una bella zappa tra le mani,e via! Di professoroni ne abbiamo anche troppi.... e perchè non una ruspa?
robokop Posted October 30, 2018 Posted October 30, 2018 34 minuti fa, hammer70 dice: e perchè non una ruspa? Per seminare,poscia raccogliere serve l'aratro. Te lo dice un proletario.
Spaten Posted October 30, 2018 Posted October 30, 2018 2 hours ago, Ponchiaz said: A me viene il magone, scusate. Sei un grande fan di Tom Cruise? Scopro ora che il regista è ron Howard. Quasi più sconvolgente di quando ho scoperto che Thor è stato girato da Kenneth Branagh.
Recommended Posts