Jump to content

Recommended Posts

Posted
12 ore fa, pxg14 dice:

Per me sarebbe già il massimo arrivare ottavi e giocarci i playoff contro i “diversamente uomini”

Eh magari!! Ma credo sia molto difficile.. Siamo in un "limbo" che ci permette di essere abbastanza tranquilli per la salvezza, per il distacco sulle ultime e il numero di squadre coinvolte, così come siamo troppo distanti per i play off per punti e numero di squadre coinvolte. Chiudessimo il campionato con un finale da 6v2p, improbabile ma possibile, forse con gli scontri diretti potremmo accedere a P.O., altrimenti la vedo dura.. Comunque, riuscissimo a salvarci con qualche giornata di anticipo e senza troppi patemi, sarebbe già un successo, viste le premesse di inizio campionato!

• Replies 203
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
53 minuti fa, Federico dice:

Io un occhio ( e forse due) , lo darei a Kelvin Martin di Cremona, cresciuto tantissimo da inizio anno e giocatore completissimo.

Forte forte forte.

Posted
2 hours ago, Federico said:

Io un occhio ( e forse due) , lo darei a Kelvin Martin di Cremona, cresciuto tantissimo da inizio anno e giocatore completissimo.

Purtroppo fa parte della schiera dei giocatori fuori dalla nostra portata. 

Noi dobbiamo puntare su giocatori da rilanciare oppure in cerca di visibilita perché arrivano da leghe minori della nostra.

Jamarr Sanders è davvero forte e dopo un anno in L2 vorrà tornare in serie A.( Non penso Casale possa salire quest’anno perché Trieste,Fortitudo e Treviso mi sembrano più complete)

Posted
2 hours ago, uccellodirovo said:

Molto bravo, è in trattativa con Cremona per il rinnovo. Ho paura che però chieda uno sproposito ora...

Beh, se chiede uno sproposito neanche Cremona dovrebbe essere in grado di darglielo.... quindi potrebbe anche non rinnovare ma che poi venga da noi è comunque una cosa su cui non si può avere nessuna ma proprio nessuna certezza....

Posted

Però Martin mi sembra faccia scopa con Okoye. Tra l'altro non riesco a capire perché da giorni la stampa locale continua a scrivere che bisogna blindare il nigeriano quando mi pare abbia un biennale.

Posted
7 minutes ago, Emmemme said:

Però Martin mi sembra faccia scopa con Okoye. Tra l'altro non riesco a capire perché da giorni la stampa locale continua a scrivere che bisogna blindare il nigeriano quando mi pare abbia un biennale.

Sarà zeppo di possibilità di uscire dal contratto anche da parte sua.

Che poi, conoscendoci, arriva qui qualche squadra Belga che ci dà 50,000 euri e glielo portiamo in Cayenne guidata da Ossola.

Posted
7 minutes ago, Emmemme said:

Nel professionismo sportivo i contratti sono fatti per essere rotti: se Okoye prende da noi 70k e arriva qualcuno che gliene offre 270k, pensi di poterlo trattenere anche se c'è un contratto? Ci si mette d'accordo e... buon viaggio.

Posted
8 minuti fa, Ponchiaz dice:

Che poi, conoscendoci, arriva qui qualche squadra Belga che ci dà 50,000 euri e glielo portiamo in Cayenne guidata da Ossola.

????

Posted
2 hours ago, Ale Div. said:

Eh magari!! Ma credo sia molto difficile.. Siamo in un "limbo" che ci permette di essere abbastanza tranquilli per la salvezza, per il distacco sulle ultime e il numero di squadre coinvolte, così come siamo troppo distanti per i play off per punti e numero di squadre coinvolte. Chiudessimo il campionato con un finale da 6v2p, improbabile ma possibile, forse con gli scontri diretti potremmo accedere a P.O., altrimenti la vedo dura.. Comunque, riuscissimo a salvarci con qualche giornata di anticipo e senza troppi patemi, sarebbe già un successo, viste le premesse di inizio campionato!

Ma basta.

Siamo salvi già adesso anche perdendole tutte.

Posted (edited)
21 minutes ago, Ale Div. said:

Ma pork... :(

Cioè, così, giusto per capire, quale è la probabilità secondo te che sia PS che CdO facciano almeno 4V4P ?

Edited by tatanka
Posted
7 minuti fa, tatanka dice:

Cioè, così, giusto per capire, quale è la probabilità secondo te che sia PS che CdO facciano almeno 4V4P ?

E al contempo noi 0-8. Concordo, discorso già chiuso.

Posted
8 minutes ago, tatanka said:

E noi che possibilità avevamo di vincere le prime 4 partite del girone di ritorno?

Posted
24 minuti fa, tatanka dice:

Quella che la sfera di Tatanka porta più sfiga dei pronostici di Binzaghino :lol:

Posted (edited)
6 minutes ago, Ponchiaz said:

Non facciamo finta di non capire, dai.

Tat ha ragione.

Si.

Concentrati sull'obiettivo nono posto.  Difficile ma non impossibile

Edited by tatanka
Posted
11 minutes ago, tatanka said:

Si.

Concentrati sull'obiettivo nono posto.  Difficile ma non impossibile

E' da sempre il mio sogno, non ne ho mai fatto mistero.

Posted

Ma se arriviamo noni possiamo sperare di fare i playoff alla luce del conclamato fallimento di cantù ?

Posted
8 minutes ago, Virgus said:

Ma se arriviamo noni possiamo sperare di fare i playoff alla luce del conclamato fallimento di cantù ?

Beh ma ovvio.

Posted
1 hour ago, Ponchiaz said:

Non facciamo finta di non capire, dai.

Tat ha ragione.

Molto probabilmente ha ragione... forse ancora di più, ma non mi fido del sistema, tutto qui.

Posted
5 ore fa, Emmemme dice:

Biennale con uscite sia della società che del giocatore. Quindi c’è poco da star sicuri. (Fonte Prealpa odierna)

Posted
17 minutes ago, joe said:

Biennale con uscite sia della società che del giocatore. Quindi c’è poco da star sicuri. (Fonte Prealpa odierna)

E se raggiungiamo l'obiettivo stagionale, e ce lo chiede qualche squadra estera x i PO, oltre al buy out risparmiamo un paio di mesi di stipendio. 

In Belgio lo porta Ponti in sidecar

Posted
4 hours ago, Ale Div. said:

Quella che la sfera di Tatanka porta più sfiga dei pronostici di Binzaghino :lol:

E allora ci si mette anche il Binzaghino a dire che siamo già salvi.PUNTO.

Possiamo concentrarci sulla prossima stagione perché i play off sono davvero irraggiungibili o quasi.( ci vuole un miracolo )

Posted
20 minuti fa, Binzaghino dice:

E allora ci si mette anche il Binzaghino a dire che siamo già salvi.PUNTO.

Possiamo concentrarci sulla prossima stagione perché i play off sono davvero irraggiungibili o quasi.( ci vuole un miracolo )

Siamo fottuti (cit.)  :lol: