Jump to content

Recommended Posts

• Replies 235
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
14 hours ago, fabioRE said:

guarda, della situazione economica delle aziende del patron Stefano Landi in zona se ne sono sentite di tutte e di più

è innegabile che per non fallire (sorte a cui sembrava inevitabilmente destinato) il grande capo ha dovuto fare scelte dolorose, come quelle di chiudere le attività produttive a Vicenza, in Pakistan e in Romania, rilanciando però nel contempo il sito madre di Cavriago ma soprattutto affidando la gestione operativa ad un manager esterno, pur rimanendo presidente

l'andamento è poi legato a filo doppio alle strategie delle aziende automobilistiche cui fornisce il sistema completo di impianto a gas, vedi per esempio Opel

essendo azienda quotata in borsa, puoi farti un'idea abbastanza precisa dal grafico in allegato

p.php.gif

grazie, capisco ora su che ottovolante fosse finito...ed in merito a possibili uscite dal mondo del basket?

Posted
3 ore fa, El Pampa dice:

grazie, capisco ora su che ottovolante fosse finito...ed in merito a possibili uscite dal mondo del basket?

in effetti lui è tanto tempo che vorrebbe trovare qualcuno a cui lasciare

ufficialmente la società è gestita da altri (ha lasciato la presidenza alla Ferrarini già anni fa) però rimane il deus ex machina del movimento cestistico reggiano

più volte Landi ha fatto appello ad altri imprenditori perchè entrassero nella gestione del giocattolo, ma mai nessuno si è fatto avanti in maniera concreta

se ti leggi per esempio il vecchio articolo di cui sotto, capisci perchè.....

ogni fine stagione lui e i suoi soci ci mettono del proprio per ripianare il buco....

non succede solo a Varese....

e le cifre sono molto importanti.....

http://gazzettadireggio.gelocal.it/sport/2017/08/19/news/pallacanestro-reggiana-il-passivo-sfiora-il-milione-700mila-euro-1.15749905

Posted
Il ‎12‎/‎04‎/‎2018 at 12:00, fabioRE dice:

passato stamattina al Palabigi prima dell'allenamento della Grissin Bon

scambiate un po' di impressioni con Max Menetti riguardo alla partita di domenica, che lui ritiene la più scontata dell'anno, viste le condizioni in cui ci arrivano le due squadre

dimenticavo: quando gli ho detto "ci vediamo domenica, sai che posto ho preso?", mi ha risposto "te t'è màt!" :D

in effetti è un lavoro da matti, ma un po' per una scommessa (prima vinta e poi persa) con un collega di lavoro che porto con me, un po' perché i latini dicevano "semel in anno licet insanire", un po' perché così non potrò mai essere tacciato di foraggiare troppo le altre società rispetto alla nostra con le mie assidue frequentazioni lontano dall'Oldrini, vabbè dai andiamo!!!!

e speriamo che faccia bel tempo, sia una bella partita e una grande vittoria di Varese!

Courtside_51.jpg

Posted
14 minuti fa, fabioRE dice:

dimenticavo: quando gli ho detto "ci vediamo domenica, sai che posto ho preso?", mi ha risposto "te t'è màt!" :D

in effetti è un lavoro da matti, ma un po' per una scommessa (prima vinta e poi persa) con un collega di lavoro che porto con me, un po' perché i latini dicevano "semel in anno licet insanire", un po' perché così non potrò mai essere tacciato di foraggiare troppo le altre società rispetto alla nostra con le mie assidue frequentazioni lontano dall'Oldrini, vabbè dai andiamo!!!!

e speriamo che faccia bel tempo, sia una bella partita e una grande vittoria di Varese!

Courtside_51.jpg

Vip proprio

Posted
45 minuti fa, fabioRE dice:

Courtside_51.jpg

Grandissimo!!!! In queste cose si vede un vero cuore biancorosso 

Posted
1 ora fa, peter pan dice:

Grandissimo!!!! In queste cose si vede un vero cuore biancorosso 

oh ragas, io porto con me un tifoso dell'altra squadra e gli faccio pagare il biglietto più costoso che esiste in Italia!!!! :D

Posted
15 minutes ago, fabioRE said:

oh ragas, io porto con me un tifoso dell'altra squadra e gli faccio pagare il biglietto più costoso che esiste in Italia!!!! :D

A quanto vien via la comoda a bordo ring?

Posted
1 ora fa, fabioRE dice:

:lol:

Posted
4 minuti fa, Ale Div. dice:

Facci sapere se c'è incluso anche il "massaggio", noi della poveraia ci teniamo :lol:

certamente, sia pre che post gara!!!!

oh, il mio collega viene praticamente solo per quello, lui giocava a pallamano!!!, del basket capisce poco, giusto il contorno! :lol:

Posted
1 ora fa, fabioRE dice:

certamente, sia pre che post gara!!!!

oh, il mio collega viene praticamente solo per quello, lui giocava a pallamano!!!, del basket capisce poco, giusto il contorno! :lol:

Mitico fabioRE. !!!!

Se senti.....Dai Fabio, Dai Fabio.....guarda in curva e saluta! 

Test....Dammi il zavai per cusler......cosa ti viene in mente Fabio?

Posted
47 minuti fa, zagoguitarhero dice:

A questo giro tradisco pure io Eurosport Player e vengo al Palazzo a gustarmi la partita. In una più "barbonesca" Gold Ovest :D

Fa niente! Bravo lo stesso anzi di più 

Posted
13 ore fa, Spo2 dice:

Mitico fabioRE. !!!!

Se senti.....Dai Fabio, Dai Fabio.....guarda in curva e saluta! 

Test....Dammi il zavai per cusler......cosa ti viene in mente Fabio?

più o meno "dammi qualcosa per lavorare"

al zavai è un oggetto ma anche una persona che vale poco: tè propria un zavai = non vali un fico secco!