Jump to content

Recommended Posts

Posted
2 ore fa, zagoguitarhero dice:

A questo giro tradisco pure io Eurosport Player e vengo al Palazzo a gustarmi la partita. In una più "barbonesca" Gold Ovest :D

Fa niente! Bravo lo stesso anzi di più 

• Replies 235
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
On ‎12‎/‎04‎/‎2018 at 11:59 AM, stemar70 said:

Purtroppo temo che al 99,99999% domenica non saro' al palazzo a tifare... e in conseguenza di cio' RE vincera' ... non posso fare nulla per impdirlo... scusatemi...

Invece sembra che lo 0,000001 % di probabilità di esserci si stia avverando... è possibile che sia al mio solito posto a vedere il match... non so se ciò favorirà ancora di più RE ma... in fondo vedremo come andrà la partita...

Posted
2 hours ago, fabioRE said:

il mio collega mi ha chiesto: "dopo che abbiamo vinto, posso esultare?" :whistle::g[1]:

Una fine eroica non la si nega a nessuno. 

Posted
17 minuti fa, MarkBuford dice:

Una fine eroica non la si nega a nessuno. 

non scherziamo, poi come rientro a casa?

la macchina la prende lui!!!

inoltre gli faccio pagare benza, autostrada, ristorante ed escursioni, una super operazione di marketing :clap[1]:

Posted
8 minuti fa, fabioRE dice:

non scherziamo, poi come rientro a casa?

la macchina la prende lui!!!

inoltre gli faccio pagare benza, autostrada, ristorante ed escursioni, una super operazione di marketing :clap[1]:

Fatti dare le chiavi.......???

Posted

ALL IN RED: VARESE – REGGIO EMILIA SCENDE IN CAMPO IL BASKET SIAMO NOI

Tutti in rosso, dovrà essere uno spettacolo, 4000 bandierine biancorosse da sventolare insieme, posizionate in ogni settore del palazzetto, perché domenica siamo chiamati a raccolta per sostenere la Pallacanestro Varese.

Bisogna dimostrare ancora una volta che i tifosi sono davvero il sesto uomo in campo, senza se e senza ma, tutti al fianco di capitan Ferrero e compagni.

Ci ha pensato il Basket Siamo Noi che proprio per la partita contro gli emiliani ha organizzato una coreografia spettacolare e suggestiva per far sentire un’unica voce e un solo tifo.

Tutti pronti quindi a sostenere i biancorossi con il palazzetto pieno in ogni angolo, la posta in palio è alta e sognare i play off non è proibitivo. Si perché Avramovic e compagni ci hanno dato tanto in questo girone di ritorno, Varese ha battuto tutte le “ grandi “ e ora il suo livello non è da meno. Signore e Signori, la vera Varese è tornata, la Varese che piace a noi, che lotta e che suda per questa maglia. E i tifosi hanno il compito ben preciso di supportare i biancorossi in ogni istante del match.

Domenica quindi sventoliamo le bandierine biancorosse, tutti vestiti di rosso, magari con una felpa, una maglietta, una sciarpa, qualsiasi cosa faccia capire che il colore rosso noi l’abbiamo scolpito sulla pelle.
Aleksa Avramović Giancarlo Ferrero Nicola Natali Stan Okoye

#GOVARESE #ILBASKETSIAMONOI #ALLINRED #BANDIERINE#COREOGRAFIABIANCOROSSA #PALLACANESTROVARESE#VARESEREGGIO #UNOPERTUTTITUTTIPERUNO

Foto Pallacanestro Varese

L'immagine può contenere: una o più persone, folla e campo da basket
Posted
4 ore fa, homersimpson dice:

Leggendovi ci sono tutti i presupposti per una imbarcata. 

Ma appunto! Ci suonano come Delle zampogne.

Posted
1 ora fa, Dragonheart dice:

Io sono a San Siro: vediamo se riesco a tornare per il secondo tempo. Mal che vada, dormirò sul pianerottolo.

Dragone stai punito!!!!!!!

Posted

Dimostrando una profonda sensibilità nei confronti di scottanti tematiche di attualità, il dancing team balla sulle note dei "Watussi" 

Posted (edited)
1 minute ago, alep77 said:

sul mio Player non c'è proprio la partita.

Cercala in programmazione, per Eurosport era prevista per le 17

Edited by ROBERTO1961
Posted
4 minutes ago, Ponchiaz said:

Questo arbitro ha un bidone dell’immondizia al posto del cuore 

Delas anche un po' al posto del corpo...