Jump to content

Recommended Posts

• Replies 235
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

... Cremona e Cantù sotto a pochi minuti dalla fine dajjjjjeeeeee

Ops...Cantù solo all'intervallo ma confido nelle Merde:D

Edited by ROBERTO1961
Posted

Bella partita! Bel rientro di voglia e di testa. Ottima difesa negli ultimi tre minuti e Larsen  mvp. Freddo con triple pazzesche . Cain splendido.  Okoye è Avra comunque  bravi. Caja lucido. 

Posted (edited)
17 minutes ago, MarkBuford said:

Triple ignoranti di Larson più che decisive. Adesso sotto con Bologna, anche se i nostri mi sembrano un po' stanchi. 

Più che stanchi si sono rilassati nel secondo quarto con errori discutibili e Reggio ha ripreso coraggio. Comunque ottima reazione, l'ennesima, dopo il sorpasso degli avversari, la squadra ha carattere...leoni!....e comunque Larson tira meglio quando è a due metri dalla riga :D:D:D particolare che non avevo notato solo io sin dalla sua prima apparizione con MMilano.

Edited by ROBERTO1961
Posted
3 minutes ago, ROBERTO1961 said:

Più che stanchi si sono rilassati nel secondo quarto con errori discutibili e Reggio ha ripreso coraggio. Comunque ottima reazione, l'ennesima, dopo il sorpasso degli avversari, la squadra ha carattere...leoni!

Sicuramente rilassati sul loro recupero, ma sul finale mi sono sembrati un zic meno reattivi. Per fortuna 'battezzare' Candi si è rivelata una scelta vincente. 

Posted (edited)
3 minutes ago, homersimpson said:

Abbiamo conquistato il nono posto, tiriamo i remi in barca.

non ho i risultati sotto mano ma... perchè Cantù sarebbe settima? ha due vittorie con Sassari?

Edited by ROBERTO1961
Posted
3 minuti fa, ROBERTO1961 dice:

non ho i risultati sotto mano ma... perchè Cantù sarebbe settima? ha due vittorie con Sassari?

penso perché il risultato non è finale. fosse 2 a 0 con Sassari nona sarebbe sassari

Posted
Adesso, MarkBuford dice:

Po' popò popopo... (sulle note di seven nation's army dei white stripes) 

Grande pezzo,oh!Di quelli che ti entrano in testa per sempre...

Posted

I ragazzi sono grandiosi e commoventi, ma e' fuori di dubbio che abbiamo perso un po' di brillantezza nelle ultime 2/3 settimane.

Ci manca Wells