Ponchiaz Posted June 26, 2018 Posted June 26, 2018 Ale ricordati che a Varese se si perde è colpa del GM se si vince è culo.
peter pan Posted June 26, 2018 Posted June 26, 2018 Appunto...Noi cerchiamo qualcuno con in bel lato B........Belen?
peter pan Posted June 26, 2018 Posted June 26, 2018 (edited) Comunque Moore mi piace. Giocatore cresciuto negli anni da buon rendimento. Sul tiro da tre un po' ondivago ma ottimo sulla costruzione e sui ritmi. Se entra in feeling con Caja penso che abbiamo un ottimo frontcourt. Ora del quintetto manca solo l'ala piccola. Ma leggendo Gs, ho capito male o potrebbe essere un ita se non va in porto Iannuzzi? Edited June 26, 2018 by peter pan
Sir Joe Posted June 26, 2018 Posted June 26, 2018 Aaron Craft firma col Buducnost. Possibile che anche loro siano più appetibili di noi?
joe Posted June 26, 2018 Author Posted June 26, 2018 Adesso, Sir Joe dice: Aaron Craft firma col Buducnost. Possibile che anche loro siano più appetibili di noi? Avevo lo stesso dubbio. Poi controllando si scopre che han vinto la lega adriatica e faranno L’eurolega. Quindi si, sono leggermente più appetibili
Sir Joe Posted June 26, 2018 Posted June 26, 2018 6 minuti fa, peter pan dice: Comunque Moore mi piace. Giocatore cresciuto negli anni da buon rendimento. Sul tiro da tre un po' ondivago ma ottimo sulla costruzione e sui ritmi. Se entra in feeling con Caja penso che abbiamo un ottimo frontcourt. Ora del quintetto manca solo l'ala piccola. Ma leggendo Gs, ho capito male o potrebbe essere un ita se non va in porto Iannuzzi? Hai capito bene ma vorrei sapere chi sarebbe il 3 italiano da quintetto che viene da noi...
Virgus Posted June 26, 2018 Posted June 26, 2018 15 minuti fa, Sir Joe dice: Hai capito bene ma vorrei sapere chi sarebbe il 3 italiano da quintetto che viene da noi... Abbass ?
alep77 Posted June 26, 2018 Posted June 26, 2018 19 minuti fa, Sir Joe dice: Hai capito bene ma vorrei sapere chi sarebbe il 3 italiano da quintetto che viene da noi... Fontecchio
RobertoPG Posted June 26, 2018 Posted June 26, 2018 Sono molto dispiaciuto che Coldebella ci lascia. Si riuscirà a trovare un degno sostituto ( e per giunta in poco tempo ) ?
sertar Posted June 26, 2018 Posted June 26, 2018 33 minutes ago, Sir Joe said: Hai capito bene ma vorrei sapere chi sarebbe il 3 italiano da quintetto che viene da noi... Probabile abbia capito male, ma con il tassello mancante nel ruolo di cambio di guardia ed ala piccola sarà italiano o straniero in funzione dell'esito finale della telenovela Iannuzzi credo intenda il 2/3 per la panca
joe Posted June 26, 2018 Author Posted June 26, 2018 Con Iannuzzy...2-3 panchinaro straniero per forza di cose!!!
joe Posted June 26, 2018 Author Posted June 26, 2018 Moore-Tambone Avra-X Y-Ferrero Archie-Natali Cain-Z se Z italiano, X streniero...o viceversa. Y straniero. X deve coprire anche qualche minuto di Y. Idem Z imho deve poter fare un po’ il 4. poi ci sono i Verri e i Bertoglio per completare il tutto. qualcuno diceva di Ceron...in effetti potrebbe essere una possibilità. Non ho letto di interessamenti dalla lega2 ne da altre squadre di LBA
Scottie Posted June 26, 2018 Posted June 26, 2018 8 minuti fa, joe dice: Moore-Tambone Avra-X Y-Ferrero Archie-Natali Cain-Z se Z italiano, X streniero...o viceversa. Y straniero. X deve coprire anche qualche minuto di Y. Idem Z imho deve poter fare un po’ il 4. poi ci sono i Verri e i Bertoglio per completare il tutto. qualcuno diceva di Ceron...in effetti potrebbe essere una possibilità. Non ho letto di interessamenti dalla lega2 ne da altre squadre di LBA Se la Z fosse Iannuzzi e la X Waller sarei soddisfatto Se la X fosse Ceron e la Z un simil Pelle da scovare nel sommerso avremmo sicuramente un livello più basso ma sicuramente più disponibilità per la "Y"
peter pan Posted June 26, 2018 Posted June 26, 2018 Le uniche ali piccole ita eventualmente sarebbero Fontecchio e/o Abbass. Ma secondo voi sarebbero alla nostra portata e/o ci accetterebbero?
Giobbo Posted June 26, 2018 Posted June 26, 2018 1 ora fa, Sir Joe dice: Hai capito bene ma vorrei sapere chi sarebbe il 3 italiano da quintetto che viene da noi... Io per la verità ho capito che se non arriva Iannuzzi il 2-3 dalla panca sarà italiano anzichè straniero.
hammer70 Posted June 26, 2018 Posted June 26, 2018 27 minutes ago, joe said: Moore-Tambone Avra-X Y-Ferrero Archie-Natali Cain-Z se Z italiano, X streniero...o viceversa. Y straniero. X deve coprire anche qualche minuto di Y. Idem Z imho deve poter fare un po’ il 4. poi ci sono i Verri e i Bertoglio per completare il tutto. qualcuno diceva di Ceron...in effetti potrebbe essere una possibilità. Non ho letto di interessamenti dalla lega2 ne da altre squadre di LBA eh,ma i non panda possono essere 6,ciodipercui ne mancano 2 Dunque possono esserlo sia Z (o X)che Y O sbaglio?
Sir Joe Posted June 26, 2018 Posted June 26, 2018 (edited) E Bostic (ex SS) come 3 e un po' 2...? Anche se a me piacerebbe Kelvin Martin... ma non mi danno mai retta. Edited June 26, 2018 by Sir Joe
Silver Surfer Posted June 26, 2018 Posted June 26, 2018 2 hours ago, Ponchiaz said: Ale ricordati che a Varese tendenzialmente in Italia se si perde è colpa del GM se si vince è culo. Fixed?
joe Posted June 26, 2018 Author Posted June 26, 2018 19 minuti fa, hammer70 dice: eh,ma i non panda possono essere 6,ciodipercui ne mancano 2 Dunque possono esserlo sia Z (o X)che Y O sbaglio? E io cosa ho scritto!?! Capra!!!
hammer70 Posted June 26, 2018 Posted June 26, 2018 9 minutes ago, joe said: E io cosa ho scritto!?! Capra!!! avevo perso Y
robokop Posted June 26, 2018 Posted June 26, 2018 Leggo che Moore arriva da.....Siena? Cominciamo bene.
Paul The Rock Posted June 26, 2018 Posted June 26, 2018 2 ore fa, sertar dice: Probabile abbia capito male, ma con il tassello mancante nel ruolo di cambio di guardia ed ala piccola sarà italiano o straniero in funzione dell'esito finale della telenovela Iannuzzi credo intenda il 2/3 per la panca Anch'io la leggo così. Con Natali che da cambio del 3 passa a 11 uomo.
Ponchiaz Posted June 26, 2018 Posted June 26, 2018 2 hours ago, peter pan said: Le uniche ali piccole ita eventualmente sarebbero Fontecchio e/o Abbass. Ma secondo voi sarebbero alla nostra portata e/o ci accetterebbero? Certamente!
Recommended Posts