Jump to content

Recommended Posts

• Replies 2.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Comunque Moore mi piace. Giocatore cresciuto negli anni da buon rendimento.  Sul tiro da tre un po' ondivago ma ottimo sulla costruzione e sui ritmi. Se entra in feeling con Caja penso che abbiamo un ottimo frontcourt. Ora del quintetto manca solo l'ala piccola. Ma leggendo Gs, ho capito male o potrebbe essere un ita se non va in porto Iannuzzi?

Edited by peter pan
Posted
Adesso, Sir Joe dice:

Aaron Craft firma col Buducnost. Possibile che anche loro siano più appetibili di noi?

Avevo lo stesso dubbio. Poi controllando si scopre che han vinto la lega adriatica e faranno L’eurolega. Quindi si, sono leggermente più appetibili

Posted
6 minuti fa, peter pan dice:

Comunque Moore mi piace. Giocatore cresciuto negli anni da buon rendimento.  Sul tiro da tre un po' ondivago ma ottimo sulla costruzione e sui ritmi. Se entra in feeling con Caja penso che abbiamo un ottimo frontcourt. Ora del quintetto manca solo l'ala piccola. Ma leggendo Gs, ho capito male o potrebbe essere un ita se non va in porto Iannuzzi?

Hai capito bene ma vorrei sapere chi sarebbe il 3 italiano da quintetto che viene da noi...

Posted
15 minuti fa, Sir Joe dice:

Hai capito bene ma vorrei sapere chi sarebbe il 3 italiano da quintetto che viene da noi...

Abbass ?

Posted
19 minuti fa, Sir Joe dice:

Fontecchio

Posted

Sono molto dispiaciuto che  Coldebella ci lascia.

Si riuscirà a trovare un degno sostituto ( e per giunta in poco tempo ) ?  ? ?

Posted
33 minutes ago, Sir Joe said:

Probabile abbia capito male, ma con il tassello mancante nel ruolo di cambio di guardia ed ala piccola sarà italiano o straniero in funzione dell'esito finale della telenovela Iannuzzi credo intenda il 2/3 per la panca

Posted

Con Iannuzzy...2-3 panchinaro straniero per forza di cose!!!

Posted

Moore-Tambone

Avra-X

Y-Ferrero

Archie-Natali

Cain-Z

se Z italiano, X streniero...o viceversa.

Y straniero. X deve coprire anche qualche minuto di Y. Idem Z imho deve poter fare un po’ il 4.

poi ci sono i Verri e i Bertoglio per completare il tutto.

qualcuno diceva di Ceron...in effetti potrebbe essere una possibilità. Non ho letto di interessamenti dalla lega2 ne da altre squadre di LBA

Posted
8 minuti fa, joe dice:

Moore-Tambone

Avra-X

Y-Ferrero

Archie-Natali

Cain-Z

Y straniero. X deve coprire anche qualche minuto di Y. Idem Z imho deve poter fare un po’ il 4.

qualcuno diceva di Ceron...in effetti potrebbe essere una possibilità. Non ho letto di interessamenti dalla lega2 ne da altre squadre di LBA

Se la Z fosse Iannuzzi e la X Waller sarei soddisfatto

Se la X fosse Ceron e la Z un simil Pelle da scovare nel sommerso avremmo sicuramente un livello più basso ma sicuramente più disponibilità per la "Y"

Posted

Le uniche ali piccole ita eventualmente sarebbero  Fontecchio e/o Abbass. Ma secondo voi sarebbero alla nostra portata  e/o ci accetterebbero?

Posted
1 ora fa, Sir Joe dice:

Io per la verità ho capito che se non arriva Iannuzzi il 2-3 dalla panca sarà italiano anzichè straniero.

Posted
27 minutes ago, joe said:

Moore-Tambone

Avra-X

Y-Ferrero

Archie-Natali

Cain-Z

eh,ma i non panda possono essere 6,ciodipercui ne mancano 2 
Dunque possono esserlo sia Z (o X)che Y
O sbaglio?

Posted (edited)

E Bostic (ex SS) come 3 e un po' 2...? Anche se a me piacerebbe Kelvin Martin... ma non mi danno mai retta.

Edited by Sir Joe
Posted
19 minuti fa, hammer70 dice:

eh,ma i non panda possono essere 6,ciodipercui ne mancano 2 
Dunque possono esserlo sia Z (o X)che Y
O sbaglio?

E io cosa ho scritto!?! Capra!!! :D

Posted
2 ore fa, sertar dice:

Probabile abbia capito male, ma con il tassello mancante nel ruolo di cambio di guardia ed ala piccola sarà italiano o straniero in funzione dell'esito finale della telenovela Iannuzzi credo intenda il 2/3 per la panca

Anch'io la leggo così. Con Natali che da cambio del 3 passa a 11 uomo.

Posted
2 hours ago, peter pan said:

Le uniche ali piccole ita eventualmente sarebbero  Fontecchio e/o Abbass. Ma secondo voi sarebbero alla nostra portata  e/o ci accetterebbero?

Certamente!