Jump to content

Pallacanestro Varese 2018/2019


Recommended Posts

  • Replies 2.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Tra le righe, il buon Franz dice che forse prima che Coldebella vada via, potrebbe lasciar in dote il 3 titolare.

secondo me prenderemo un altro ita dalla a2 e spero in un buon 3 con tiro e atletismo alla Kelvin Martin.

per il resto, la squadra c'è e non pare male. Vediamo chi sostituirà Coldebella, ma attenzione anche a Rasizza, Ponti, etc. Da lì dipende il futuro di Pall Va

Link to comment
Share on other sites

Bel compleanno davvero per Coldebella. Lascia dopo aver fatto un ottimo lavoro e va a guadagnarsi un bello stipendio.

che dire, grazie per non aver mai perso la bussola nei mesi difficili e per aver trovato sempre l'anello mancante che serviva

ed anche per aver cominciato a fare un pò di pulizia, togliendo la polvere dalle scrivanie

 

....poi tra qualche mese cominceranno le lacrime di coccodrillo che lo rimpiangeranno....davvero dura lavorare a Varese. 

 

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, El Pampa said:

Bel compleanno davvero per Coldebella. Lascia dopo aver fatto un ottimo lavoro e va a guadagnarsi un bello stipendio.

che dire, grazie per non aver mai perso la bussola nei mesi difficili e per aver trovato sempre l'anello mancante che serviva

ed anche per aver cominciato a fare un pò di pulizia, togliendo la polvere dalle scrivanie

 

....poi tra qualche mese cominceranno le lacrime di coccodrillo che lo rimpiangeranno....davvero dura lavorare a Varese. 

 

Onestamente mi pare che il lavoro del Colde sia stato apprezzato praticamente da chiunque, soprattutto su qs.schermi.

Ma se vuoi continuare a spargere zizzania millantando cose non vere, procedi pure, se Ti arreca piacere.

Se invece Ti dovessi riferire alla mancata sostituzione di Pelle e Wells, che non mi pare abbia scandalizzato quasi nessuno soprattutto qui in VFB (forse io sono tra i pochi): ok, parliamone. Ad es. a proposito di qs. io non vedo assolutamente l'ormai ex-GM come Responsabile ed attore principale della non-scelta...quindi...ritenta, sarai più fortunato.

 

Link to comment
Share on other sites

5 ore fa, Silver Surfer dice:

Onestamente mi pare che il lavoro del Colde sia stato apprezzato praticamente da chiunque, soprattutto su qs.schermi.

Ma se vuoi continuare a spargere zizzania millantando cose non vere, procedi pure, se Ti arreca piacere.

Se invece Ti dovessi riferire alla mancata sostituzione di Pelle e Wells, che non mi pare abbia scandalizzato quasi nessuno soprattutto qui in VFB (forse io sono tra i pochi): ok, parliamone. Ad es. a proposito di qs. io non vedo assolutamente l'ormai ex-GM come Responsabile ed attore principale della non-scelta...quindi...ritenta, sarai più fortunato.

 

Coldebella ha lavorato bene,  e le scelte di monetizzare Pelle e (non) sostituire Wells non credo siano dipese da lui.  Tu chi vedresti come nuovo gm?

Link to comment
Share on other sites

27 minutes ago, Giobbo said:

Il Conti nominato oggi dalla Prealpina per me sarebbe un ottimo sostituto. Ma non capisco per quale motivo dovrebbe lasciare Cremona...

Capisco le tue perplessità, ma potremmo essere il suo kazan... ?

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Silver Surfer said:

Onestamente mi pare che il lavoro del Colde sia stato apprezzato praticamente da chiunque, soprattutto su qs.schermi.

Ma se vuoi continuare a spargere zizzania millantando cose non vere, procedi pure, se Ti arreca piacere.

Se invece Ti dovessi riferire alla mancata sostituzione di Pelle e Wells, che non mi pare abbia scandalizzato quasi nessuno soprattutto qui in VFB (forse io sono tra i pochi): ok, parliamone. Ad es. a proposito di qs. io non vedo assolutamente l'ormai ex-GM come Responsabile ed attore principale della non-scelta...quindi...ritenta, sarai più fortunato.

 

Se uno legge ( e nomi non c'è ne sono) e si sente chiamato in causa non ho di che scusarmi

poi seppure con la carenza di soldi, non certamente da ascrivere al buon Coldebella, ma ad altri "ben più abili gestori" delle cose comuni, l'ex Gm ha fatto bene, con l'aiuto di Caja che ha saputo farne virtù

ed anzi ha tratto vantaggio lasciando partire il buon Pelle per il più agevole e meno costoso Delas che, seppure  non ci abbia fatto vincere il titolo, è stato nel  gruppo con umiltà senza diventare un problema

 

forse altri dovranno ritentare fortuna...dopo aver sentenziato la retrocessione a gennaio ed invece aver dovuto sorbirsi i play-off......

Link to comment
Share on other sites

28 minuti fa, alberto dice:

Capisco le tue perplessità, ma potremmo essere il suo kazan... ?

Vero. A me come ho detto piace, tanto che non fosse possibile liberarlo quest'anno, troverei una soluzione "tampone" per quest'anno aspettando la naturale conclusione del suo contratto.

Ma visto il ruolo delicato di cui si parla mi sembra una soluzione di difficile praticabilità.

Link to comment
Share on other sites

36 minutes ago, Shaddino said:

La scelta di Andrea Conti come prossimo DG potrebbe essere perfetta, ma non credo sia molto praticabile. Però.....

Conti non era giù sul punto di arrivare qualche anno fa, quando c'era il fratello nelllo staff e poi si optò per il talent scout canturino ?

 

Avendo lavorato con budget ridotti, dovrebbe poter praticare bene l'arte da noi

Link to comment
Share on other sites

Quindi:

- Fronte GM Andrea Conti prima scelta da verificare disponbilità

- Oggi dovrebbe concludersi la "telenovela" Iannuzzi; il giocatore in giornata dovrebbe scegliere Varese o Brindisi, dopo questa scelta ci si orienterà sul cambio di Avra in base al passaporto

- Per l'Ala piccola titolare sicuramente extra UE e, virgolettato dell'Artiglio, "in ogni caso già visto in Italia"

Nomi proponibili basandosi sulla ultime due stagioni  passate ??

Blacksheare, Bostic, Patterson, Orelik, Martin, Braun, Lacey, Petteway, Randolph, Durand Scott........direi che scelta ce ne 

Link to comment
Share on other sites

30 minutes ago, Giobbo said:

Vero. A me come ho detto piace, tanto che non fosse possibile liberarlo quest'anno, troverei una soluzione "tampone" per quest'anno aspettando la naturale conclusione del suo contratto.

Ma visto il ruolo delicato di cui si parla mi sembra una soluzione di difficile praticabilità.

L'ho pensato anch'io leggendo ora l'articolo. Al contrario di te, se ci fosse la volontà, non lo vedrei nemmeno così impossibile. Resterebbe da capire chi mettere a fare il supplente per un anno. Questo è il punto dirimente.

Link to comment
Share on other sites

Ecco, però...

il già visto in Italia mi sta un filo sullo stomaco.

Anche se capisco l'esigenza di limitare le incognite, viste le poche risorse, ma sembra che qui schiferemmo tatum perché è troppo giovane e non ha mai giocato in Italia...

Link to comment
Share on other sites

6 minuti fa, alberto dice:

L'ho pensato anch'io leggendo ora l'articolo. Al contrario di te, se ci fosse la volontà, non lo vedrei nemmeno così impossibile. Resterebbe da capire chi mettere a fare il supplente per un anno. Questo è il punto dirimente.

Il supplente per un anno lo lascerei fare, se ne avesse voglia, allo stesso Bulgheroni.

Link to comment
Share on other sites

13 minuti fa, Scottie dice:

Blacksheare, Bostic, Patterson, Orelik, Martin, Braun, Lacey, Petteway, Randolph, Durand Scott

Patterson costa tantissimo, Lacey è guardia ed è al Lokomotiv (...), Petteway è di Sassari, Orelik deve recuperare dalla rottura del crociato ma avrà comunque molto mercato.

Aggiungerei, magari già citati anche qui, Likhodej, Downs

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...