uccellodirovo Posted June 27, 2018 Posted June 27, 2018 Prendiamo Conti e che si porti in dote Kelvin Martin
alberto Posted June 27, 2018 Posted June 27, 2018 18 minutes ago, uccellodirovo said: Prendiamo Conti e che si porti in dote Kelvin Martin Così quando vai a giocare a Cremona ti prendi le forconate...
alberto Posted June 27, 2018 Posted June 27, 2018 Just now, maio said: eyenga A parte tutto, come tipologia di giocatore, ci sta alla grande...
tento Posted June 27, 2018 Posted June 27, 2018 1 minute ago, alberto said: A parte tutto, come tipologia di giocatore, ci sta alla grande... Non so, hai già Archie che attacca il ferro...secondo me troppo limitato al tiro da fuori.
Silver Surfer Posted June 27, 2018 Posted June 27, 2018 2 hours ago, Bluto said: Coldebella ha lavorato bene, e le scelte di monetizzare Pelle e (non) sostituire Wells non credo siano dipese da lui. Tu chi vedresti come nuovo gm? I nomi già citati potrebbero essere ok. Bisogna vedere chi potrebbe liberarsi in tempi utili alla Causa. Anche Iozzelli...non ho idea se sia ancora vincolato a Pistoia oppure no.
peter pan Posted June 27, 2018 Posted June 27, 2018 12 minuti fa, alberto dice: A parte tutto, come tipologia di giocatore, ci sta alla grande... Insomma.....saremmo troppo battezzabili da tre
alberto Posted June 27, 2018 Posted June 27, 2018 2 minutes ago, peter pan said: Insomma.....saremmo troppo battezzabili da tre Se volete uno che tira molto bene da tre e lo volete pure più atletico di kkk, forse non ce lo possiamo permettere...
Silver Surfer Posted June 27, 2018 Posted June 27, 2018 1 hour ago, El Pampa said: -1- Se uno legge ( e nomi non c'è ne sono) e si sente chiamato in causa non ho di che scusarmi -2- poi seppure con la carenza di soldi, non certamente da ascrivere al buon Coldebella, ma ad altri "ben più abili gestori" delle cose comuni, l'ex Gm ha fatto bene, con l'aiuto di Caja che ha saputo farne virtù -3- ed anzi ha tratto vantaggio lasciando partire il buon Pelle per il più agevole e meno costoso Delas che, seppure non ci abbia fatto vincere il titolo, è stato nel gruppo con umiltà senza diventare un problema -4- forse altri dovranno ritentare fortuna...dopo aver sentenziato la retrocessione a gennaio ed invece aver dovuto sorbirsi i play-off...... Ehh no: -1- parli di Varese, e tanto mi basta (e qui mi fermo perchè ci siamo capiti); -2- concordo al 100%. -3- assolutamente NO. Il pur buon Delas NON ha aiutato Varese più di Pelle. MI dispiace, ma su qs. punto ho pochi dubbi. Delas più gestibile? Certo. Più utile di Norvel? NO. Poi noto che hai evitato di parlare della sostituzione di Wells, seppure anche io ascriva la colpa non certo al Colde, ma alla situazione economica evidentemente meno rosea di quanto si voglia lasciare trasparire (speriamo bene). -4- io ero fra quelli che temevano la retrocessione ad inizio Gennaio, vero. Mentre Tu NON scrivevi NULLA, per poi bullarTi in seguito, dopo che la ottima triade (Colde-Toto-Caja) aveva sostuito Hollis e Waller con 2 giocatori molto più funzionali. In tantissimi qui hanno lodato qs. scelta, sottolineando anzi che Varese da ormai qualche anno dimostra una propensione all'errore in fase di costruzione estiva, ma al contrario una eccellente capacità correttiva durante l'anno. Quindi anche BASTA tacciare qs.città e VFB di disfattismo senza motivo. Per quanto riguarda il sorbirsi i playoff dimostri senza ombra di dubbio il Tuo puerile pensiero: cerca altrove chi preferirebbe tagliarsi le palle pur di fare dispetto alla moglie. Pampa, capisco ed apprezzo che Tu viva Varese con una sorta di (patologica?) Sindrome di De Clérambault...ma non puoi pensare che chiunque sia diverso sia un tifoso di 3° livello...ok? Ci siamo capiti?
alberto Posted June 27, 2018 Posted June 27, 2018 Ma mi è venuto un dubbio... patterson... La guardia di Torino dello scorso anno? Quello che se ne è andato? ma perché dovrebbe essere interessante come ala da noi??
Federico Posted June 27, 2018 Posted June 27, 2018 2 hours ago, Scottie said: Quindi: - Per l'Ala piccola titolare sicuramente extra UE e, virgolettato dell'Artiglio, "in ogni caso già visto in Italia" Nomi proponibili basandosi sulla ultime due stagioni passate ?? Blacksheare, Bostic, Patterson, Orelik, Martin, Braun, Lacey, Petteway, Randolph, Durand Scott........direi che scelta ce ne Giusto per capire, il Wells di Avellino è stato confermato da loro? Quello mi piacerebbe, visto anche il crescendo che ha dimostrato durante il campionato. P.s.: sempre, al netto, di uno stipendio per noi proponibile.
Scottie Posted June 27, 2018 Posted June 27, 2018 13 minuti fa, alberto dice: Ma mi è venuto un dubbio... patterson... La guardia di Torino dello scorso anno? Quello che se ne è andato? ma perché dovrebbe essere interessante come ala da noi?? Sì lui. secondo me è un 3 fatto e finito, 196 cm. (forse qualcosa in più) x 100Kg. con ottimo movimento spalle a canestro, ricordo gli ultimi 7 minuti di partita a Masnago.....
peter pan Posted June 27, 2018 Posted June 27, 2018 1 minuto fa, Scottie dice: Sì lui. secondo me è un 3 fatto e finito, 196 cm. (forse qualcosa in più) x 100Kg. con ottimo movimento spalle a canestro, ricordo gli ultimi 7 minuti di partita a Masnago..... Ottimo anche se..... chiama troppi $$$$$ e poi bisognerebbe capire se è una testina...
Giobbo Posted June 27, 2018 Posted June 27, 2018 Per me quelli più papabili, stando alle parole di Caja, sono: Kelvin Martin, Durand Scott, Josh Carter, Taylor Braun e James Bell.
Silver Surfer Posted June 27, 2018 Posted June 27, 2018 1 hour ago, meltemi said: Io no ma è un mio problema Non ho nessuna intenzione di creare un caso, ma vorrei essere chiaro: Per alcune persone l'Amore per la squadra (e forse per tutto, filosoficamente parlando) DEVE essere incondizionato, totale, irrazionale, senza dubbio alcuno. Non esiste critica, MAI. Se non sei così sei un eterodosso, un pessimista, un tifoso di m. Non è la prima volta che il Pampa propone qs. visione (alterata?). L'ho sempre rispettata, ma adesso mi permetto anche di porre un freno a qs. fastidioso criticare a prescindere. Sì, a prescindere, molto più di chi criticava la Varese di inizio gennaio in fondo alla classifica, con Waller infortunato da diverse partite e non sostituito (problemi economici?) e con Hollis elemento estraneo. Spero di essere stato chiaro anche verso chi non era a conoscenza dei trascorsi forumistici del Pampa. My two cents...
alberto Posted June 27, 2018 Posted June 27, 2018 Ciao silver, al netto del pampa, basta punti di domanda, dai... se non esce più di una punta di orgoglio sasizzo qui di soldi ne girano da pochi a nessuno...
Silver Surfer Posted June 27, 2018 Posted June 27, 2018 40 minutes ago, alberto said: Ciao silver, al netto del pampa, basta punti di domanda, dai... se non esce più di una punta di orgoglio sasizzo qui di soldi ne girano da pochi a nessuno... Infatti. Anche secondo me qs. era ed è il problema principale. Quindi non mi pare che sia mai stato messo in dubbio l'ex-GM.
ghostman74 Posted June 27, 2018 Posted June 27, 2018 1 hour ago, Silver Surfer said: Non ho nessuna intenzione di creare un caso, ma vorrei essere chiaro: Per alcune persone l'Amore per la squadra (e forse per tutto, filosoficamente parlando) DEVE essere incondizionato, totale, irrazionale, senza dubbio alcuno. Non esiste critica, MAI. Se non sei così sei un eterodosso, un pessimista, un tifoso di m. Non è la prima volta che il Pampa propone qs. visione (alterata?). L'ho sempre rispettata, ma adesso mi permetto anche di porre un freno a qs. fastidioso criticare a prescindere. Sì, a prescindere, molto più di chi criticava la Varese di inizio gennaio in fondo alla classifica, con Waller infortunato da diverse partite e non sostituito (problemi economici?) e con Hollis elemento estraneo. Spero di essere stato chiaro anche verso chi non era a conoscenza dei trascorsi forumistici del Pampa. My two cents... Silver, adoro quando ti metti la mascherina dell’aerosol e inali le tue potenti droghe homemade, alla Heisemberg, per intenderci. É corretto mettere un freno al “disfattismo”da forum da quattro soldi. C’è un sacco di gente competente qui, con una pluralità di opinioni che per me - quando non diventano aprioristiche e pretestuose - sono pure fonte di confronto ed ispirazione. A tal proposito: quello che ha scritto che Moore viene da Siena (non lo nomino perché sono superstizioso, abbiate pazienza) ha scritto l’ultima di una serie di bestialità che si perpetrano da anni. Get a life! In ordine sparso: Rasizza non é scomparso ma sta lavorando insieme ad altri per darci di nuovo una dimensione europea. Senza Coldebella perderemo qualcosa in termini di management e marketing, ma troveremo senza dubbio qualcuno all’altezza. Conti é molto in gamba, ma anche sotto contratto con Cremona: vedremo. Iozzelli non é libero. Meno soldi da ripianare rispetto ai 500 K e rotti della stagione scorsa. Non ho poteri divinatori, ma con 4/5 del quintetto fatto e una panchina già dì spessore mi sento particolarmente ottimista. Un pensiero speciale per Roberto: ti saluta Diawara e mi ha detto di riferirti che avendo già giocato con Moore farebbe volentieri anche il 3 titolare
uccellodirovo Posted June 27, 2018 Posted June 27, 2018 1 hour ago, Giobbo said: Per me quelli più papabili, stando alle parole di Caja, sono: Kelvin Martin, Durand Scott, Josh Carter, Taylor Braun e James Bell. o QUI o QUI
fabioRE Posted June 27, 2018 Posted June 27, 2018 21 ore fa, robokop dice: Leggo che Moore arriva da.....Siena? Cominciamo bene. 8 minuti fa, ghostman74 dice: Silver, ....... A tal proposito: quello che ha scritto che Moore viene da Siena (non lo nomino perché sono superstizioso, abbiate pazienza) ha scritto l’ultima di una serie di bestialità che si perpetrano da anni. Get a life! ...... ma no, ma dai.... era una battuta!!!! perchè ha frequentato il College di Siena negli USA
Roberto Posted June 27, 2018 Posted June 27, 2018 8 minuti fa, ghostman74 dice: Un pensiero speciale per Roberto: ti saluta Diawara e mi ha detto di riferirti che avendo già giocato con Moore farebbe volentieri anche il 3 titolare Tu parli cosi' solo perché hai bisogno di un " buttafuori ore serali " possibilmente aggratis....
MarkBuford Posted June 27, 2018 Posted June 27, 2018 Secondo me quello che a pesaro fa squadre che costano una verza e due patate e si salvano da quattro anni a fila non è un pirla. Chiunque sia. 1
robokop Posted June 27, 2018 Posted June 27, 2018 1 ora fa, fabioRE dice: ma no, ma dai.... era una battuta!!!! perchè ha frequentato il College di Siena negli USA Ecco,appunto! Meno male che qualcuno afferra!
Recommended Posts