tento Posted February 26, 2019 Posted February 26, 2019 (edited) A parte che quello che hai scritto tu non contraddice quello che ho scritto io...se non per l'altezza. Comunque il mio messaggio era la sintesi del commento di un dirigente del Cagliari, mio caro amico. Direi che siamo liberissimi di prenderlo visto che loro non hanno la benché minima intenzione nemmeno di provarci per la sua conferma. Edited February 26, 2019 by tento 1
Guest Posted February 26, 2019 Posted February 26, 2019 3 ore fa, uccellodirovo dice: Come pensavo e come auspico: Si provano tutte per trattenere Scrubb e Cain Rimangono Tambo, Giangallo e Natali Con dispiacere: Parte Avramovic Dubbiosi (ma secondo me partono): Moore Archie Non ha senso trattenere per il quintetto Salumu e fin qui: BENE Purtroppo: si prova a trattenere Iannuzzi FUTURO: Guardiamo il budget e se si deve investire molto puntiamo le fiches su un PLAY davvero bravo (ripeto pagare per Craft!) In guardia Carr (rookie visto a Torino ed oggi firmato fino a stagione da Cantù) o Blackmoon di Pesaro o Mesicek appena tornato in Italia a Pistoia In ala SCRUBB In ala grande Justin Johnson di Cagliari In centro CAIN Quintetto: CRAFT CARR (o Blackmoon o Mesicek) SCRUBB JUSTIN JOHNSON ( O Pascolo e tagli Iannuzzi in panca) CAIN Dove hai letto che si cerca di trattenere Iannuzzi?
Franz#12 Posted February 26, 2019 Posted February 26, 2019 https://www.varesenews.it/2019/02/pallacanestro-varese-allarga-la-squadra-degli-sponsor/797460/
Sir Joe Posted February 26, 2019 Posted February 26, 2019 4 ore fa, uccellodirovo dice: Come pensavo e come auspico: Si provano tutte per trattenere Scrubb e Cain Rimangono Tambo, Giangallo e Natali Con dispiacere: Parte Avramovic Dubbiosi (ma secondo me partono): Moore Archie Non ha senso trattenere per il quintetto Salumu e fin qui: BENE Purtroppo: si prova a trattenere Iannuzzi FUTURO: Guardiamo il budget e se si deve investire molto puntiamo le fiches su un PLAY davvero bravo (ripeto pagare per Craft!) In guardia Carr (rookie visto a Torino ed oggi firmato fino a stagione da Cantù) o Blackmoon di Pesaro o Mesicek appena tornato in Italia a Pistoia In ala SCRUBB In ala grande Justin Johnson di Cagliari In centro CAIN Quintetto: CRAFT CARR (o Blackmoon o Mesicek) SCRUBB JUSTIN JOHNSON ( O Pascolo e tagli Iannuzzi in panca) CAIN Walkup al posto di Carr e Kanacevic al posto di Johnson e mi fai contento. 1
uccellodirovo Posted February 26, 2019 Posted February 26, 2019 56 minutes ago, zucca said: Dove hai letto che si cerca di trattenere Iannuzzi? Perdonami ho letto male. Mea culpa
uccellodirovo Posted February 26, 2019 Posted February 26, 2019 35 minutes ago, Sir Joe said: Walkup al posto di Carr e Kanacevic al posto di Johnson e mi fai contento. Si mi piace molto Walkup ma ahimè penso sia ampiamento fuori budget. Kanacevic proprio non ricordo come giochi.
alberto Posted February 26, 2019 Posted February 26, 2019 45 minutes ago, Sir Joe said: Walkup al posto di Carr e Kanacevic al posto di Johnson e mi fai contento. 9 minutes ago, uccellodirovo said: Si mi piace molto Walkup ma ahimè penso sia ampiamento fuori budget. Kanacevic proprio non ricordo come giochi. Scusate se insisto, ma, soprattutto dopo l'ultima partita di eurolega che ho visto, Walkup deve stare in posizione 1 tutta la vita. Segna troppo poco per una guardia e non sfruttare la sua capacità di smazzare palloni è un delitto.
Sir Joe Posted February 26, 2019 Posted February 26, 2019 1 ora fa, alberto dice: Scusate se insisto, ma, soprattutto dopo l'ultima partita di eurolega che ho visto, Walkup deve stare in posizione 1 tutta la vita. Segna troppo poco per una guardia e non sfruttare la sua capacità di smazzare palloni è un delitto. Ma Walkup potrebbe anche dare minuti di fiato in 3 al povero Scrubb. Poi, con Craft in play, smazzolerebbero 15 assist a partita... fermi uno e ti ammazza l'altro...
Sir Joe Posted February 26, 2019 Posted February 26, 2019 (edited) 1 ora fa, uccellodirovo dice: Si mi piace molto Walkup ma ahimè penso sia ampiamento fuori budget. Kanacevic proprio non ricordo come giochi. Kanacevic aveva fatto la sua figura a Roma: è un 4 veloce, ottimo passatore, 203 cm, grosso (sui 120kg), può giocare anche da 5 per qualche minuto e, in più, qualche tiro da 3 lo sa mettere... non ho capito perché sia sparito dall'Italia... forse lo ricordo meglio di quanto sia... boh. A me era piaciuto. Edited February 26, 2019 by Sir Joe
Bluto Posted February 26, 2019 Posted February 26, 2019 9 ore fa, simon89 dice: Jean Salumu ha opzione per la stagione ventura, i numeri dicono che è più efficace di Bertone (5.2 punti col 36% da 3 rispetto a 1,8 col 20%), ma se l'ipotesi era quella di farne il futuro Avramovic, a oggi è la risposta è un no Non hanno preso un 28enne con quell'obbiettivo, si è fatta una scommessa a buon mercato dopo avere perso quella con Bertone. Se non ricordo male, dalla prossima stagione dovrebbe andare a regime la cosa di Rasizza, Ponti & c. per tornare a lottare nelle posizioni di vertice. Sbaglio?
Guest Posted February 26, 2019 Posted February 26, 2019 29 minuti fa, Bluto dice: Se non ricordo male, dalla prossima stagione dovrebbe andare a regime la cosa di Rasizza, Ponti & c. per tornare a lottare nelle posizioni di vertice. Sbaglio? Giusta la prima parte, dubito sulla "chiusa" A meno non fosse un post ironico
Sir Joe Posted February 27, 2019 Posted February 27, 2019 20 ore fa, uccellodirovo dice: Come pensavo e come auspico: Si provano tutte per trattenere Scrubb e Cain Rimangono Tambo, Giangallo e Natali Con dispiacere: Parte Avramovic Dubbiosi (ma secondo me partono): Moore Archie Non ha senso trattenere per il quintetto Salumu e fin qui: BENE Purtroppo: si prova a trattenere Iannuzzi FUTURO: Guardiamo il budget e se si deve investire molto puntiamo le fiches su un PLAY davvero bravo (ripeto pagare per Craft!) In guardia Carr (rookie visto a Torino ed oggi firmato fino a stagione da Cantù) o Blackmoon di Pesaro o Mesicek appena tornato in Italia a Pistoia In ala SCRUBB In ala grande Justin Johnson di Cagliari In centro CAIN Quintetto: CRAFT CARR (o Blackmoon o Mesicek) SCRUBB JUSTIN JOHNSON ( O Pascolo e tagli Iannuzzi in panca) CAIN Alla fine: Craft, Walkup, Scrubb, Kanacevic e Cain. Dalla panca: Magro (quello di SS al posto di Iannuzzi) + i nostri soliti 3 ita. Craft e Walkup costerebbero molto di più del duo attuale ma, forse, l'esborso maggiore potrebbe essere coperto dal costo minore di Kanacevic rispetto ad Archie, da quello di Magro rispetto a Iannuzzi e dai maggiori introiti che pare si stiano avvicinando (soci, sponsor...).
Ponchiaz Posted February 27, 2019 Posted February 27, 2019 Scusate, distratto dalle final eight. non mi sono reso conto che il campionato fosse finito. Come ci siamo classificati? 1
Sir Joe Posted February 27, 2019 Posted February 27, 2019 9 minuti fa, Ponchiaz dice: Scusate, distratto dalle final eight. non mi sono reso conto che il campionato fosse finito. Come ci siamo classificati? Per me giocare con le figurine è una delle parti più divertenti del passatempo chiamato basket. La Prealpina ha iniziato il gioco e io mi ci sono infilato volentieri... e non credo di essere l’unico. Problemi? 1
Ponchiaz Posted February 27, 2019 Posted February 27, 2019 23 minutes ago, Sir Joe said: Per me giocare con le figurine è una delle parti più divertenti del passatempo chiamato basket. La Prealpina ha iniziato il gioco e io mi ci sono infilato volentieri... e non credo di essere l’unico. Problemi? Ah siamo rimasti fuori dai playoff, ti sento nervoso. 1
Spo2 Posted February 27, 2019 Posted February 27, 2019 Invece se dovessimo arrivare ai playoff in modo convincente, un "upgrade" del roster pensate sia conveniente/fattibile?
robokop Posted February 27, 2019 Posted February 27, 2019 11 minuti fa, Ponchiaz dice: Ah siamo rimasti fuori dai playoff, ti sento nervoso. Dai,è un forum. D'altronde sono parecchi gironi che siamo digiuni di basket giocato. 2
Little John Posted February 27, 2019 Posted February 27, 2019 Craft sarebbe un bel play per Varese ma ormai penso sia un giocatore troppo visibile per noi (anche Walkup) Bisgona decidersi prima con giocatori come lui. Però guardate che di giocatori come Craft, arrivato in Italia al primo anno dopo l'Università, che escono dalla NCAA come Senior dopo 4 anni da college magari non famosi e che di certo non possono avere un futuro in NBA, ce ne sono tanti ogni anno. Però bisogna cercarli, andarli a vedere e una volta scelti proteggerli e coltivarli un pochino nel tempo. Ad esempio leggendo in rete (Craft invece giocando a Ohio con Della Valle lo avevo proprio visto in campo): - Clayton Custer da Loyola-Chicago (bianco e solido, questo l'ho visto giocare in TV lo scorso anno) - Chris Clemons da Campbell (meno di 1.80 ma play grande realizzatore) Oppure fra le ali grandi: - Mike Daum da South Dakota State Poi magari entrano nell'orbita NBA e finisce lì, sono solo esempi ... ma questo è il futuro. Ora torniamo al campionato 1
alberto Posted February 27, 2019 Posted February 27, 2019 53 minutes ago, Little John said: Craft sarebbe un bel play per Varese ma ormai penso sia un giocatore troppo visibile per noi (anche Walkup) Bisgona decidersi prima con giocatori come lui. Però guardate che di giocatori come Craft, arrivato in Italia al primo anno dopo l'Università, che escono dalla NCAA come Senior dopo 4 anni da college magari non famosi e che di certo non possono avere un futuro in NBA, ce ne sono tanti ogni anno. Posto che non lo avremmo mai nemmeno contattato per tanti motivi, io di walkup ho iniziato a scrivere quando faceva miracoli nell'ultimo anno di college... Questo per dire che sono d'accordo con te. 1
uccellodirovo Posted February 27, 2019 Posted February 27, 2019 3 hours ago, Ponchiaz said: Scusate, distratto dalle final eight. non mi sono reso conto che il campionato fosse finito. Come ci siamo classificati? Noni, al solito
peter pan Posted February 27, 2019 Posted February 27, 2019 A me alle figu piace giocare. Siamo coerenti fino in fondo e apriamo la discussione Varese 2019_2020. Chi lo fa? 1
hammer70 Posted February 27, 2019 Posted February 27, 2019 12 hours ago, Sir Joe said: Per me giocare con le figurine è una delle parti più divertenti del passatempo chiamato basket. La Prealpina ha iniziato il gioco e io mi ci sono infilato volentieri... e non credo di essere l’unico. Problemi? la prealpina DEVE riempire una pagina anche quando non si gioca(a febbraio) Noi no(a febbraio)
robokop Posted February 27, 2019 Posted February 27, 2019 9 ore fa, alberto dice: Posto che non lo avremmo mai nemmeno contattato per tanti motivi, io di walkup ho iniziato a scrivere quando faceva miracoli nell'ultimo anno di college... Questo per dire che sono d'accordo con te. Confermo.Walkup pupillo dell'Alberto da tempo immemore! 1
Sir Joe Posted February 27, 2019 Posted February 27, 2019 1 ora fa, hammer70 dice: la prealpina DEVE riempire una pagina anche quando non si gioca(a febbraio) Noi no(a febbraio) E quindi?
uccellodirovo Posted February 28, 2019 Posted February 28, 2019 13 hours ago, hammer70 said: la prealpina DEVE riempire una pagina anche quando non si gioca(a febbraio) Noi no(a febbraio) Sentiti libero di non partecipare alla discussione e nemmeno leggerla se non è di tuo gradimento
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now