Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

A parte che quello che hai scritto tu non contraddice quello che ho scritto io...se non per l'altezza.

Comunque il mio messaggio era la sintesi del commento di un dirigente del Cagliari, mio caro amico.

Direi che siamo liberissimi di prenderlo visto che loro non hanno la benché minima intenzione nemmeno di provarci per la sua conferma.

Edited by tento
  • Like 1
  • Replies 2.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
3 ore fa, uccellodirovo dice:

Come pensavo e come auspico:

Si provano tutte per trattenere Scrubb e Cain

Rimangono Tambo, Giangallo e Natali

Con dispiacere:

Parte Avramovic

Dubbiosi (ma secondo me partono):

Moore

Archie

Non ha senso trattenere per il quintetto Salumu

e fin qui: BENE

Purtroppo:

si prova a trattenere Iannuzzi

FUTURO:

Guardiamo il budget e se si deve investire molto puntiamo le fiches su un PLAY davvero bravo (ripeto pagare per Craft!)

In guardia Carr (rookie visto a Torino ed oggi firmato fino a stagione da Cantù) o Blackmoon di Pesaro o Mesicek appena tornato in Italia a Pistoia

In ala SCRUBB

In ala grande Justin Johnson di Cagliari

In centro CAIN

Quintetto:

CRAFT

CARR (o Blackmoon o Mesicek)

SCRUBB

JUSTIN JOHNSON ( O Pascolo e tagli Iannuzzi in panca)

CAIN

 

Dove hai letto che si cerca di trattenere Iannuzzi?

Posted
4 ore fa, uccellodirovo dice:

Come pensavo e come auspico:

Si provano tutte per trattenere Scrubb e Cain

Rimangono Tambo, Giangallo e Natali

Con dispiacere:

Parte Avramovic

Dubbiosi (ma secondo me partono):

Moore

Archie

Non ha senso trattenere per il quintetto Salumu

e fin qui: BENE

Purtroppo:

si prova a trattenere Iannuzzi

FUTURO:

Guardiamo il budget e se si deve investire molto puntiamo le fiches su un PLAY davvero bravo (ripeto pagare per Craft!)

In guardia Carr (rookie visto a Torino ed oggi firmato fino a stagione da Cantù) o Blackmoon di Pesaro o Mesicek appena tornato in Italia a Pistoia

In ala SCRUBB

In ala grande Justin Johnson di Cagliari

In centro CAIN

Quintetto:

CRAFT

CARR (o Blackmoon o Mesicek)

SCRUBB

JUSTIN JOHNSON ( O Pascolo e tagli Iannuzzi in panca)

CAIN

 

Walkup al posto di Carr e Kanacevic al posto di Johnson e mi fai contento.

  • Like 1
Posted
35 minutes ago, Sir Joe said:

Walkup al posto di Carr e Kanacevic al posto di Johnson e mi fai contento.

Si mi piace molto Walkup ma ahimè penso sia ampiamento fuori budget.

Kanacevic proprio non ricordo come giochi.

Posted
45 minutes ago, Sir Joe said:

Walkup al posto di Carr e Kanacevic al posto di Johnson e mi fai contento.

 

9 minutes ago, uccellodirovo said:

Si mi piace molto Walkup ma ahimè penso sia ampiamento fuori budget.

Kanacevic proprio non ricordo come giochi.

Scusate se insisto, ma, soprattutto dopo l'ultima partita di eurolega che ho visto, Walkup deve stare in posizione 1 tutta la vita. Segna troppo poco per una guardia e non sfruttare la sua capacità di smazzare palloni è un delitto. 

Posted
1 ora fa, alberto dice:

 

Scusate se insisto, ma, soprattutto dopo l'ultima partita di eurolega che ho visto, Walkup deve stare in posizione 1 tutta la vita. Segna troppo poco per una guardia e non sfruttare la sua capacità di smazzare palloni è un delitto. 

Ma Walkup potrebbe anche dare minuti di fiato in 3 al povero Scrubb. Poi, con Craft in play, smazzolerebbero 15 assist a partita... fermi uno e ti ammazza l'altro...

Posted (edited)
1 ora fa, uccellodirovo dice:

Si mi piace molto Walkup ma ahimè penso sia ampiamento fuori budget.

Kanacevic proprio non ricordo come giochi.

Kanacevic aveva fatto la sua figura a Roma: è un 4 veloce, ottimo passatore, 203 cm, grosso (sui 120kg), può giocare anche da 5 per qualche minuto e, in più, qualche tiro da 3 lo sa mettere... non ho capito perché sia sparito dall'Italia... forse lo ricordo meglio di quanto sia... boh. A me era piaciuto.

 

Edited by Sir Joe
Posted
9 ore fa, simon89 dice:

Jean Salumu ha opzione per la stagione ventura, i numeri dicono che è più efficace di Bertone (5.2 punti col 36% da 3 rispetto a 1,8 col 20%), ma se l'ipotesi era quella di farne il futuro Avramovic, a oggi è la risposta è un no

Non hanno preso un 28enne con quell'obbiettivo, si è fatta una scommessa a buon mercato dopo avere perso quella con Bertone.

Se non ricordo male, dalla prossima stagione dovrebbe andare a regime la cosa di Rasizza, Ponti & c. per tornare a lottare nelle posizioni di vertice. Sbaglio?

Posted
29 minuti fa, Bluto dice:

Se non ricordo male, dalla prossima stagione dovrebbe andare a regime la cosa di Rasizza, Ponti & c. per tornare a lottare nelle posizioni di vertice. Sbaglio?

Giusta la prima parte, dubito sulla "chiusa" 

A meno non fosse un post ironico 

Posted
20 ore fa, uccellodirovo dice:

Come pensavo e come auspico:

Si provano tutte per trattenere Scrubb e Cain

Rimangono Tambo, Giangallo e Natali

Con dispiacere:

Parte Avramovic

Dubbiosi (ma secondo me partono):

Moore

Archie

Non ha senso trattenere per il quintetto Salumu

e fin qui: BENE

Purtroppo:

si prova a trattenere Iannuzzi

FUTURO:

Guardiamo il budget e se si deve investire molto puntiamo le fiches su un PLAY davvero bravo (ripeto pagare per Craft!)

In guardia Carr (rookie visto a Torino ed oggi firmato fino a stagione da Cantù) o Blackmoon di Pesaro o Mesicek appena tornato in Italia a Pistoia

In ala SCRUBB

In ala grande Justin Johnson di Cagliari

In centro CAIN

Quintetto:

CRAFT

CARR (o Blackmoon o Mesicek)

SCRUBB

JUSTIN JOHNSON ( O Pascolo e tagli Iannuzzi in panca)

CAIN

 

Alla fine: Craft, Walkup, Scrubb, Kanacevic e Cain. Dalla panca: Magro (quello di SS al posto di Iannuzzi) + i nostri soliti 3 ita.

Craft e Walkup costerebbero molto di più del duo attuale ma, forse, l'esborso maggiore potrebbe essere coperto dal costo minore di Kanacevic rispetto ad Archie, da quello di Magro rispetto a Iannuzzi e dai maggiori introiti che pare si stiano avvicinando (soci, sponsor...).

Posted

Scusate, distratto dalle final eight. non mi sono reso conto che il campionato fosse finito.

Come ci siamo classificati?

  • Like 1
Posted
9 minuti fa, Ponchiaz dice:

Scusate, distratto dalle final eight. non mi sono reso conto che il campionato fosse finito.

Come ci siamo classificati?

Per me giocare con le figurine è una delle parti più divertenti del passatempo chiamato basket. La Prealpina ha iniziato il gioco e io mi ci sono infilato volentieri... e non credo di essere l’unico. Problemi?

  • Like 1
Posted
23 minutes ago, Sir Joe said:

Per me giocare con le figurine è una delle parti più divertenti del passatempo chiamato basket. La Prealpina ha iniziato il gioco e io mi ci sono infilato volentieri... e non credo di essere l’unico. Problemi?

Ah siamo rimasti fuori dai playoff, ti sento nervoso.

 

  • Like 1
Posted

Invece se dovessimo arrivare ai playoff in modo convincente, un "upgrade" del roster  pensate sia conveniente/fattibile?

Posted
11 minuti fa, Ponchiaz dice:

Ah siamo rimasti fuori dai playoff, ti sento nervoso.

 

Dai,è un forum.

D'altronde sono parecchi gironi che siamo digiuni di basket giocato.

 

  • Like 2
Posted

Craft sarebbe un bel play per Varese ma ormai penso sia un giocatore troppo visibile per noi (anche Walkup)
Bisgona decidersi prima con giocatori come lui.
Però guardate che di giocatori come Craft, arrivato in Italia al primo anno dopo l'Università, che escono dalla NCAA come Senior dopo 4 anni da college magari non famosi e che di certo non possono avere un futuro in NBA, ce ne sono tanti ogni anno.
Però bisogna cercarli, andarli a vedere e una volta scelti proteggerli e coltivarli un pochino nel tempo.

Ad esempio leggendo in rete (Craft invece giocando a Ohio con Della Valle lo avevo proprio visto in campo):
- Clayton Custer da Loyola-Chicago (bianco e solido, questo l'ho visto giocare in TV lo scorso anno)
- Chris Clemons da Campbell (meno di 1.80 ma play grande realizzatore)
Oppure fra le ali grandi:
- Mike Daum da South Dakota State

Poi magari entrano nell'orbita NBA e finisce lì, sono solo esempi ... ma questo è il futuro.
Ora torniamo al campionato

  • Like 1
Posted
53 minutes ago, Little John said:

Craft sarebbe un bel play per Varese ma ormai penso sia un giocatore troppo visibile per noi (anche Walkup)
Bisgona decidersi prima con giocatori come lui.
Però guardate che di giocatori come Craft, arrivato in Italia al primo anno dopo l'Università, che escono dalla NCAA come Senior dopo 4 anni da college magari non famosi e che di certo non possono avere un futuro in NBA, ce ne sono tanti ogni anno.

Posto che non lo avremmo mai nemmeno contattato per tanti motivi, io di walkup ho iniziato a scrivere quando faceva miracoli nell'ultimo anno di college...

Questo per dire che sono d'accordo con te.

  • Like 1
Posted
3 hours ago, Ponchiaz said:

Scusate, distratto dalle final eight. non mi sono reso conto che il campionato fosse finito.

Come ci siamo classificati?

Noni, al solito :) 

Posted
12 hours ago, Sir Joe said:

Per me giocare con le figurine è una delle parti più divertenti del passatempo chiamato basket. La Prealpina ha iniziato il gioco e io mi ci sono infilato volentieri... e non credo di essere l’unico. Problemi?

la prealpina DEVE riempire una pagina anche quando non si gioca(a febbraio)
Noi no(a febbraio)

Posted
9 ore fa, alberto dice:

Posto che non lo avremmo mai nemmeno contattato per tanti motivi, io di walkup ho iniziato a scrivere quando faceva miracoli nell'ultimo anno di college...

Questo per dire che sono d'accordo con te.

Confermo.Walkup pupillo dell'Alberto da tempo immemore!

  • Like 1
Posted
1 ora fa, hammer70 dice:

la prealpina DEVE riempire una pagina anche quando non si gioca(a febbraio)
Noi no(a febbraio)

E quindi?

Posted
13 hours ago, hammer70 said:

la prealpina DEVE riempire una pagina anche quando non si gioca(a febbraio)
Noi no(a febbraio)

Sentiti libero di non partecipare alla discussione e nemmeno leggerla se non è di tuo gradimento ;) 

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...