MarkBuford Posted March 12, 2019 Posted March 12, 2019 1 hour ago, Sir Joe said: Lo chiedo solo per sapere quanto manca per appianare i debiti e quanto ancora per poterci permettere un Kraft e un Walkup... non vorrei fosse un storia come Achille e la tartaruga. Kraft ce lo passa il Tigros, sia il ketchup che la maionese.
simon89 Posted March 15, 2019 Posted March 15, 2019 Da rete 55 Gianfranco Ponti ha deciso di lasciare la Pallacanestro Varese, in polemica con alcuni membri del club. Lo ha annunciato l’ormai ex responsabile del settore giovanile biancorosso nella tarda mattinata di oggi, venerdì, prima di partire per un viaggio di lavoro che lo terrà negli Stati Uniti almeno un mese. Ponti rivela anche di aver rifiutato,mercoledì, la carica di amministratore delegato, non trovandosi in sintonia con la maggioranza della dirigenza. Il finanziere di Angera garantiva un contributo di circa 250 mila euro al vivaio e, entro l’estate, avrebbe potuto esercitare l’opzione per l’acquisto del 20 per cento della società, che perde adesso risorse preziose per far crescere le promesse del basket.
uccellodirovo Posted March 15, 2019 Posted March 15, 2019 12 minutes ago, simon89 said: Da rete 55 Gianfranco Ponti ha deciso di lasciare la Pallacanestro Varese, in polemica con alcuni membri del club. Lo ha annunciato l’ormai ex responsabile del settore giovanile biancorosso nella tarda mattinata di oggi, venerdì, prima di partire per un viaggio di lavoro che lo terrà negli Stati Uniti almeno un mese. Ponti rivela anche di aver rifiutato,mercoledì, la carica di amministratore delegato, non trovandosi in sintonia con la maggioranza della dirigenza. Il finanziere di Angera garantiva un contributo di circa 250 mila euro al vivaio e, entro l’estate, avrebbe potuto esercitare l’opzione per l’acquisto del 20 per cento della società, che perde adesso risorse preziose per far crescere le promesse del basket. ma che giuoia.........................
Sir Joe Posted March 15, 2019 Posted March 15, 2019 30 minuti fa, simon89 dice: Da rete 55 Gianfranco Ponti ha deciso di lasciare la Pallacanestro Varese, in polemica con alcuni membri del club. Lo ha annunciato l’ormai ex responsabile del settore giovanile biancorosso nella tarda mattinata di oggi, venerdì, prima di partire per un viaggio di lavoro che lo terrà negli Stati Uniti almeno un mese. Ponti rivela anche di aver rifiutato,mercoledì, la carica di amministratore delegato, non trovandosi in sintonia con la maggioranza della dirigenza. Il finanziere di Angera garantiva un contributo di circa 250 mila euro al vivaio e, entro l’estate, avrebbe potuto esercitare l’opzione per l’acquisto del 20 per cento della società, che perde adesso risorse preziose per far crescere le promesse del basket. E quindi va tutto a schifio? Contatti, collaborazioni...
simon89 Posted March 15, 2019 Posted March 15, 2019 7 minuti fa, Sir Joe dice: E quindi va tutto a schifio? Contatti, collaborazioni... Stava già andando così pare
fabioRE Posted March 15, 2019 Posted March 15, 2019 34 minuti fa, simon89 dice: Stava già andando così pare con chi si è strinato?
hammer70 Posted March 15, 2019 Posted March 15, 2019 45 minutes ago, Sir Joe said: E quindi va tutto a schifio? Contatti, collaborazioni... ci sono mai stati? Chiedo,eh.............
Ponchiaz Posted March 15, 2019 Posted March 15, 2019 È strano eh, perché aveva messo insieme un dream team della madonna.
MarkBuford Posted March 15, 2019 Posted March 15, 2019 Stai a vedere che alla fine ridono i cantuccini....
Sir Joe Posted March 15, 2019 Posted March 15, 2019 5 ore fa, Ponchiaz dice: È strano eh, perché aveva messo insieme un dream team della madonna. Non è che si mette in proprio con il nome IGNIS...?
marisa Posted March 16, 2019 Posted March 16, 2019 2 hours ago, Sir Joe said: Non è che si mette in proprio con il nome IGNIS...? veramente lo ha già fatto tre anni fa...
marisa Posted March 16, 2019 Posted March 16, 2019 e qui la loro Under 14https://lombardiacanestro.it/Champ/IndexChampMale?idchamp=317
Dragonheart Posted March 16, 2019 Posted March 16, 2019 Sempre la stessa storia: comandare, ma con in mano solo un’opzione per il 20%.
Ponchiaz Posted March 16, 2019 Posted March 16, 2019 Evidentemente gestisce le sue imprese con ben altro acume
Maurizio Posted March 16, 2019 Posted March 16, 2019 Poi le vere motivazione le conosceranno solo i diretti interessati
nic Posted March 16, 2019 Posted March 16, 2019 Grande tempismo, mitico Gianfra. Trovo di una provincialità disarmante alcuni passaggi di GS dinnanzi al guru della finanza ( “....Considerando che Ponti opera principalmente nel settore delle acquisizioni aziendali, la mossa delle dimissioni potrebbe essere un modo per forzare la mano su determinate situazioni..”)
meltemi Posted March 16, 2019 Posted March 16, 2019 Se ho capito quello che ha scritto giesse, Rasizza che si occupa di reclutare sponsor tramite zamberletti, si prende una provvigione su ogni sponsor trovato.. Se è così mi lascia un po' perplesso
Ponchiaz Posted March 16, 2019 Posted March 16, 2019 Se poi qualcuno mi volesse illustrare UNA SINGOLA cosa che Ponti ha azzeccato sino a qui, proverò a farmelo mancare 2
Guest Posted March 16, 2019 Posted March 16, 2019 Fatti mancare che senza di lui, i dindini del settore giovanile vanno presi da un'altra parte
marisa Posted March 16, 2019 Posted March 16, 2019 4 minutes ago, zucca said: Fatti mancare che senza di lui, i dindini del settore giovanile vanno presi da un'altra parte ovvero uno Iannuzzi con annessi e connessi in meno???
Guest Posted March 16, 2019 Posted March 16, 2019 3 minuti fa, marisa dice: ovvero uno Iannuzzi con annessi e connessi in meno??? Vero Marisa, iannuzzi a parte. Però sempre da lì van presi
marisa Posted March 16, 2019 Posted March 16, 2019 3 minutes ago, zucca said: Vero Marisa, iannuzzi a parte. Però sempre da lì van presi Iannuzzi lo tiro in ballo perchè è un gatto di marmo che mi pesa sullo stomaco e perdipiù pensare che costa più o meno come una stagione di giovanili.. 1
Ponchiaz Posted March 16, 2019 Posted March 16, 2019 7 minutes ago, marisa said: Iannuzzi lo tiro in ballo perchè è un gatto di marmo che mi pesa sullo stomaco e perdipiù pensare che costa più o meno come una stagione di giovanili.. Per dire.
marisa Posted March 16, 2019 Posted March 16, 2019 2 hours ago, meltemi said: Se ho capito quello che ha scritto giesse, Rasizza che si occupa di reclutare sponsor tramite zamberletti, si prende una provvigione su ogni sponsor trovato.. Se è così mi lascia un po' perplesso https://www.prealpina.it/pages/gianfranco-ponti-lascia-il-cda-della-pallacanestro-varese-190425.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&fbclid=IwAR1UrG9o1_cp-rePq045_5cNQcO-PhQNalKuWo_S_c3WDtW3apRlJNos0dAIl motivo scatenante dello strappo sarebbe legato aduna sponsorizzazione contesa tra giovanili e serie A, che ha fatto deflagrare l’insofferenza di Ponti per la modalità della gestione del settore Marketing, dall’estate 2018 principalmente in carico a Openjobmetis, con il nuovo consulente Marco Zamberletti (che quest’anno ha portato - e riportato - una vasta gamma di sponsor medi e piccoli) contrattualmente in carico all’azienda di Gallarate in cambio di una provvigione. bah forse mi sbaglio ma io leggo così: 1-gestione del settore Marketing, dall’estate 2018 principalmente in carico a Openjobmetis 2-il nuovo consulente Marco Zamberletti contrattualmente in carico all’azienda di Gallarate in cambio di una provvigione.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now