nic Posted April 26, 2019 Posted April 26, 2019 che pena. incredibile come riesca a farmi piacere Rasizza
Sir Joe Posted April 26, 2019 Posted April 26, 2019 E poi perché questo scambio di "opinioni" espresse attraverso social e giornali... ? A quale pro?
nic Posted April 26, 2019 Posted April 26, 2019 cmq non posso credere che arrivi da lazard per aprire la wedge italiana uno che scrive ancora il pronome personale maiuscolo. con ossequi
Dragonheart Posted April 26, 2019 Posted April 26, 2019 Posso avere il velato dubbio che gli stia rinfacciando di essere, come dire, oriundo oltre che non proprio un tifoso della prima ora? (è chiaro che per Ponti la Pallacanestro Varese ha chiuso i battenti nei primi anni '80 ed il resto è stato solo una triste copia del glorioso passato).
Ponchiaz Posted April 26, 2019 Posted April 26, 2019 Ma guarda, io che non sono oriundo e che ho a cuore la pallacanestro Varese ne ho già pieni i coglioni. Già uno che si sgrilletta per il fatto di conoscere Dodo Rusconi andrebbe visitato da uno bravo, ma metterlo a capo del settore giovanile. Poi stupiamoci. Questo al sabato si trova con Lucarelli e Ciccio Della Fiori a guardare le cassette di Mork e Mindy, se no non si spiega
peter pan Posted April 26, 2019 Posted April 26, 2019 Che poi mi sembra si cerchi una scusa x scaricare la colpa della decisione di non investire a qualcun altro. Mi sbaglierò... 1
alberto Posted April 30, 2019 Posted April 30, 2019 Oggi c'è la premiazione dei migliori di a2 o lnb, come vi pare... Sicuramente a noi fanno tutti schifo al razzo... 1
uccellodirovo Posted April 30, 2019 Posted April 30, 2019 5 minutes ago, alberto said: Oggi c'è la premiazione dei migliori di a2 o lnb, come vi pare... Sicuramente a noi fanno tutti schifo al razzo... e per qualcuno saranno solo figu
Franz#12 Posted April 30, 2019 Posted April 30, 2019 https://www.varesenews.it/2019/04/openjobmetis-rientra-lallarme-dominique-archie/816233/
corny Posted April 30, 2019 Posted April 30, 2019 59 minutes ago, alberto said: Oggi c'è la premiazione dei migliori di a2 o lnb, come vi pare... Sicuramente a noi fanno tutti schifo al razzo... A me l'MVP dell'ovest non dispiace per niente Stasera sono al palazzetto per gara2 Bergamo-Mantova, in gara 1 mi ha impressionato il ventenne Visconti, ma dovrebbe essere di proprietà Reyer. In tema di consigli: Caroti di Treviglio forse meglio di Pecchia.
alberto Posted April 30, 2019 Posted April 30, 2019 1 hour ago, corny said: A me l'MVP dell'ovest non dispiace per niente Stasera sono al palazzetto per gara2 Bergamo-Mantova, in gara 1 mi ha impressionato il ventenne Visconti, ma dovrebbe essere di proprietà Reyer. In tema di consigli: Caroti di Treviglio forse meglio di Pecchia. Io rimarrei curioso di vedere roderick in serie a...
MarkBuford Posted April 30, 2019 Posted April 30, 2019 36 minutes ago, alberto said: Io rimarrei curioso di vedere roderick in serie a... Magari adesso ha imparato a non spalmarsi sui caselli quando torna da Milano
alberto Posted April 30, 2019 Posted April 30, 2019 4 minutes ago, MarkBuford said: Magari adesso ha imparato a non spalmarsi sui caselli quando torna da Milano Certo, vorrei vederlo ORA. Se non si è spalmato a bg, può evitare anche qui.
sertar Posted April 30, 2019 Posted April 30, 2019 ...ma Roderick è una guardia che tira con il 30% da tre. Strapotere fisico che in A2 fa sempre la differenza, e poco altro.
corny Posted April 30, 2019 Posted April 30, 2019 4 hours ago, alberto said: Io rimarrei curioso di vedere roderick in serie a... Si vocifera Brescia, con coach Dell'Agnello
corny Posted April 30, 2019 Posted April 30, 2019 3 hours ago, sertar said: ...ma Roderick è una guardia che tira con il 30% da tre. Strapotere fisico che in A2 fa sempre la differenza, e poco altro. Sul tiro da 3 convengo con te, non è troppo affidabile, in questo ricorda molto Avrà, però solo strapotere fisico mi sembra un giudizio per niente obiettivo. Secondo assistman della lega, notoriamente prerogativa di giocatori dotati di fisico ... a Bergamo gioca più da play che da guardia, di play-guardia di 198 cm se ne vedono pochi anche in A1. Ma tranquillo non viene da noi, da noi arrivano solo quelli bravi davvero.
Indimenticabili Posted May 1, 2019 Posted May 1, 2019 Cita Il mese scorso Moretti è tornato alla carica attraverso le vie della giustizia civile; la sfida di domenica sul campo verrà play-off per Varese o salvezza per Pistoia, ma a luglio ci saranno i tempi supplementari nell'aula di un tribunale A voi i commenti.
Grullo Parlante Posted May 1, 2019 Posted May 1, 2019 Leggo che il miglior italiano di A2 è il mio compaesano Guido Rosselli, classe 83. Mi fa piacere per lui, ma non è un gran segnale per il basket italiano.
alberto Posted May 1, 2019 Posted May 1, 2019 2 hours ago, Indimenticabili said: A voi i commenti. non posso scriverli.
fabioRE Posted May 1, 2019 Posted May 1, 2019 2 ore fa, Indimenticabili dice: Il mese scorso Moretti è tornato alla carica attraverso le vie della giustizia civile; la sfida di domenica sul campo verrà play-off per Varese o salvezza per Pistoia, ma a luglio ci saranno i tempi supplementari nell'aula di un tribunale ma la vicenda non era oramai chiusa? non ricordo più di quanto fosse la cifra argomento del contendere
fabioRE Posted May 1, 2019 Posted May 1, 2019 1 ora fa, Ponchiaz dice: Sarà un piacere omaggiarlo. 10 minuti fa, peter pan dice: Sentirà domenica la nostra vicinanza il giudice sportivo della fip si sta già fregando le mani
Ponchiaz Posted May 1, 2019 Posted May 1, 2019 1 hour ago, Grullo Parlante said: Leggo che il miglior italiano di A2 è il mio compaesano Guido Rosselli, classe 83. Mi fa piacere per lui, ma non è un gran segnale per il basket italiano. Anche perché non è mai stato esattamente un fenomeno neanche da giovane
Recommended Posts