Jump to content

Recommended Posts

• Replies 2.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
5 minuti fa, Indimenticabili dice:

Direi chi ha aperto la discussione con Trieste

Sir, vai!

ts.jpg

Posted
3 ore fa, marisa dice:

UNDER 18 – GRANDE VITTORIA SUL CAMPO DI BRINDISI

Quarto successo in altrettante partite di Fase Interregionale per la Pallacanestro Varese che si impone sul campo dei pari età di Brindisi con il netto risultato di 94 a 63. Partita a senso unico quella andata in scena al Palasport Polivalente Tuturano “De Franceschi”, che ha visto i biancorossi imporre il proprio ritmo ed il proprio gioco fin dalla palla a due senza mai incappare in cali di concentrazione. In occasione della prossima gara (lunedì 13 contro Rucker Sanve alla Enerxenia Arena alle ore 19:00) per i ragazzi di coach Colombo potrebbe già arrivare la matematica qualificazione alla Fase Nazionale.

HAPPY CASA NEW BASKET BRINDISI-PALLACANESTRO VARESE: 63-94 (14-20; 27-39; 44-72)
Varese: 
Montano 10, Librizzi 8, Ivanaj 13, Garbarini 4, Naldini 10, Raskovic 10, Virginio 6, Van Velsen 4, Gardelli 15, Parravicini 14, Jokic.

Virginio, come riportato oggi da Giesse sulla Prealpa, è stato convocato tra i 12 next gen europei che durante le F4 di eurolega giocheranno contro la selezione asiatica. Una notizia fantastica.

Detto questo.. Van Velsen?? ???

Posted (edited)

U18_fotosquadra_1819.png

ROSTER
#00 Omar SECK #0 Matija SVETOZAREVIC
#1 Jarol MONTANO PEREZ #2 Matteo LIBRIZZI
#3 Luca BROTTO #4 Davide MAROTTA
#5 Brendan CLARK #6 Matteo MINA
#7 Aleksandar MRGIC #8 Fabio NAGERO
#9 Giovanni Maria GARBARINI #10 Lorenzo NALDINI
#11 Dusan RASKOVIC #13 Alessandro VAN VELSEN
#15 Riccardo GARDELLI #33 Matteo PARRAVICINI

Dusan RASKOVIC   anche a 7 Laghi Gazzada

Aleksandar MRGIC anche a  Oleggio under 18

Davide MAROTTA   a Gavirate
  Matteo MINA           a Tiger Lugano
Fabio NAGERO        a Valceresio

Edited by marisa
Posted
14 ore fa, marisa dice:

?Il Concentramento Interregionale nº 6 degli Under 15 si svolgerà nei giorni 10-11-12 Maggio presso il Palazzetto ? dello Sport di Viale II Giugno, nel Comune di Ozzano nell’Emilia (Bo).

Le avversarie dei nostri ragazzi⬇️
• @virtusiena1950 (1a classificata #toscana );
• @juniorcasale (2a classificata #piemonte );
• @newbasketlecce (2a classificata #puglia );
.
La 1ª e la 2ª classificata del concentramento accederanno alla Finali Nazionali.

La squadra 2004 della Virtus Siena è molto forte, in Toscana ha superato nettamente tutti gli avversari.

Posted

Comunque se fiat volesse continuare a sponsorizzare una squadra con una solida tradizione sportiva e bilanci, presumo, ormai a posto, che ci si proponga... 

Posted
5 ore fa, Dragonheart dice:

Lo sponsor 

Di uno sponsor che ti vorrebbe citare per danni d'immagine io non mi fido... se lo tengano: preferisco il nostro; darà meno soldi, sarà meno prestigioso ma, per quello che sta facendo in questo periodo è molto più significativo, per noi.

Posted (edited)

BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi sto solo chiedendo se il ricordo di quell'evento memorabile possa essere di stimolo per quelli che andranno a giocarsela a Bologna domani. ma sono cambiate forse troppe cose, compreso il senso di appartenenza ad una storica bandiera...

Edited by BAT
Posted
11 hours ago, Sir Joe said:

Di uno sponsor che ti vorrebbe citare per danni d'immagine io non mi fido... se lo tengano: preferisco il nostro; darà meno soldi, sarà meno prestigioso ma, per quello che sta facendo in questo periodo è molto più significativo, per noi.

Ma hai idea di quale merda di situazione hanno creato i forni e di quale pessimo ritorno, appunto, di immagine può dare a un'azienda come fca? 

La querela è quasi un atto dovuto, anche finisse in nulla. 

Posted
10 minutes ago, alberto said:

Ma hai idea di quale merda di situazione hanno creato i forni e di quale pessimo ritorno, appunto, di immagine può dare a un'azienda come fca? 

La querela è quasi un atto dovuto, anche finisse in nulla. 

Hanno messo un botto di soldi dentro una società che non ha pagato la metà degli stipendi etc. Come minimo vogliono tutelare la loro immagine facendo capire di aver fatto la loro parte. 

Posted (edited)
25 minuti fa, MarkBuford dice:

Hanno messo un botto di soldi dentro una società che non ha pagato la metà degli stipendi etc. Come minimo vogliono tutelare la loro immagine facendo capire di aver fatto la loro parte. 

Tutto vero e tutto giusto. Però, se dessi 1 milione di €, come sponsor, a una società sportiva, vorrei/dovrei tutelarmi prima chiedendo, in cambio dei soldi, di poter controllare la correttezza della gestione, senza interferire ovviamente, ma mettendo, in ogni modo, clausole a garanzia della mia immagine. Così fanno, per esempio, tutte le maggiori catene di supermercati quando diventi loro fornitore con prodotti a loro marchio: vengono, ti controllano e poi ti fanno firmare un contratto di fornitura che prevede, tra l'altro, proprio delle clausole a tutela dell'immagine.  

Viste, poi, le giacche del proprietario... 

Edited by Sir Joe
Posted

Oggi, tirando le somme sul mercato fatto l'estate scorsa, possiamo dire che è stato un fallimento: Iannuzzi, Bertone, Moore e Archie... troppi errori! E il solo Salumu come pezza riparatrice... sai che roba!

Io continuo a pensare che il nostro vero fuoriclasse sia Caja: con tutti i suoi difetti, arrivare a fare i punti dell'anno scorso con i succitati giocatori è davvero un gran successo.

Posted
17 minuti fa, Sir Joe dice:

Oggi, tirando le somme sul mercato fatto l'estate scorsa, possiamo dire che è stato un fallimento: Iannuzzi, Bertone, Moore e Archie... troppi errori! E il solo Salumu come pezza riparatrice... sai che roba!

Io continuo a pensare che il nostro vero fuoriclasse sia Caja: con tutti i suoi difetti, arrivare a fare i punti dell'anno scorso con i succitati giocatori è davvero un gran successo.

Ecco però Caja è anche responsabile delle scelte che definisci fallimentari, Garruzzi voluto dal lui, Bertone, Archie e Moore approvati perchè funzionali al suo sistema di gioco.

Il finale di questa stagione è la sintesi della nostra situazione, Caja è al momento l'unico allenatore che possa portarci alla salvezza con il budget di Varese, però è anche molto limitante in fase di mercato i giocatori che vuole sono tutti seri professionisti con poco talento. Giocatori con talento ma poco propensi ad adattarsi al suo modo di intendere il lavoro non li vuole.

I falegnami sono arrivati a pari punti con noi con giocatori che hanno un tassso atletico maggiore dei nostri, ho il dubbio che loro allenati dall'artiglio sarebbero in A2 da un mese.

Posted
15 minutes ago, Sir Zap said:

Ecco però Caja è anche responsabile delle scelte che definisci fallimentari, Garruzzi voluto dal lui, Bertone, Archie e Moore approvati perchè funzionali al suo sistema di gioco.

Il finale di questa stagione è la sintesi della nostra situazione, Caja è al momento l'unico allenatore che possa portarci alla salvezza con il budget di Varese, però è anche molto limitante in fase di mercato i giocatori che vuole sono tutti seri professionisti con poco talento. Giocatori con talento ma poco propensi ad adattarsi al suo modo di intendere il lavoro non li vuole.

I falegnami sono arrivati a pari punti con noi con giocatori che hanno un tassso atletico maggiore dei nostri, ho il dubbio che loro allenati dall'artiglio sarebbero in A2 da un mese.

Quoto.

Posted
5 ore fa, Sir Zap dice:

Che Caja volesse fortemente Iannuzzi è stato un errore di cui Caja si rende perfettamente conto come tutti quelli che l'hanno visto giocare da noi 10 minuti, tanto basta per capire che neppure in A2 sarebbe, oggi, presentabile. A sua scusante si può solo pensare che a CdO non aveva fatto male... tutto qui. Nessuno è assente da errori ma, come ho già detto, abbiamo comunque fatto gli stessi punti dell'anno scorso e li abbiamo fatti in un campionato che è stato, mediamente migliore.

La speranza che è gli errori aiutino: tra Bulgheroni, Cnti e lo stesso Caja penso che abbiamo buone speranze di avere una squadra migliore, l'anno prossimo. Fermo restando che, prima di tutto, bisognerà avere un po' di soldini in più... mica facile!

• Like 1
Posted
19 minuti fa, Sir Joe dice:

Che Caja volesse fortemente Iannuzzi è stato un errore di cui Caja si rende perfettamente conto come tutti quelli che l'hanno visto giocare da noi 10 minuti, tanto basta per capire che neppure in A2 sarebbe, oggi, presentabile. A sua scusante si può solo pensare che a CdO non aveva fatto male... tutto qui. Nessuno è assente da errori ma, come ho già detto, abbiamo comunque fatto gli stessi punti dell'anno scorso e li abbiamo fatti in un campionato che è stato, mediamente migliore.

La speranza che è gli errori aiutino: tra Bulgheroni, Cnti e lo stesso Caja penso che abbiamo buone speranze di avere una squadra migliore, l'anno prossimo. Fermo restando che, prima di tutto, bisognerà avere un po' di soldini in più... mica facile!

Son d' accordo Sir J. 

Di solito sbagliando si impara qualcosa ..........