Bluto Posted March 16, 2019 Posted March 16, 2019 11 minuti fa, marisa dice: https://www.prealpina.it/pages/gianfranco-ponti-lascia-il-cda-della-pallacanestro-varese-190425.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&fbclid=IwAR1UrG9o1_cp-rePq045_5cNQcO-PhQNalKuWo_S_c3WDtW3apRlJNos0dAIl motivo scatenante dello strappo sarebbe legato aduna sponsorizzazione contesa tra giovanili e serie A, che ha fatto deflagrare l’insofferenza di Ponti per la modalità della gestione del settore Marketing, dall’estate 2018 principalmente in carico a Openjobmetis, con il nuovo consulente Marco Zamberletti (che quest’anno ha portato - e riportato - una vasta gamma di sponsor medi e piccoli) contrattualmente in carico all’azienda di Gallarate in cambio di una provvigione. bah forse mi sbaglio ma io leggo così: 1-gestione del settore Marketing, dall’estate 2018 principalmente in carico a Openjobmetis 2-il nuovo consulente Marco Zamberletti contrattualmente in carico all’azienda di Gallarate in cambio di una provvigione. Sicuramente è così. Ponti va negli USA per un mese e non fornisce spiegazioni? Ma cosa voleva veramente fare con la Pallacanestro Varese?
Ponchiaz Posted March 16, 2019 Posted March 16, 2019 Prendersela per due soldi e gestirla coi suoi amici degli anni 70 1
Spo2 Posted March 16, 2019 Posted March 16, 2019 Secondo me uno che in quattro e quattro otto si ritira così, o non è abbastanza interessato alla pallacanestro Varese, o aveva in mente altro e ha capito che non sarebbe stato così semplice comprare il nuovo giocattolino.
Sir Zap Posted March 16, 2019 Posted March 16, 2019 2 ore fa, marisa dice: Iannuzzi lo tiro in ballo perchè è un gatto di marmo che mi pesa sullo stomaco e perdipiù pensare che costa più o meno come una stagione di giovanili.. Così tanto? Ecco il risultato della tutela del panda italico.
peter pan Posted March 16, 2019 Posted March 16, 2019 6 ore fa, Spo2 dice: Secondo me uno che in quattro e quattro otto si ritira così, o non è abbastanza interessato alla pallacanestro Varese, o aveva in mente altro e ha capito che non sarebbe stato così semplice comprare il nuovo giocattolino. Che poi non è che le giovanili sono una roba a sé stante rispetto a pallva. O no?
Sir Joe Posted March 17, 2019 Posted March 17, 2019 17 ore fa, Bluto dice: Sicuramente è così. Ponti va negli USA per un mese e non fornisce spiegazioni? Ma cosa voleva veramente fare con la Pallacanestro Varese? Quindi prospettive di licenziamento per Rusconi, Colombo ecc...
Sir Zap Posted March 17, 2019 Posted March 17, 2019 46 minuti fa, Sir Joe dice: Quindi prospettive di licenziamento per Rusconi, Colombo ecc... Rusconi non è già andato? Mi pare si sia tirato fuori.
marisa Posted March 17, 2019 Posted March 17, 2019 2 hours ago, Sir Zap said: Rusconi non è già andato? Mi pare si sia tirato fuori. in uscita prima delle finali del Next Generation di Firenze - ora la Under 18 è allenata da Fabio Colombo con Grati e Zambelli
marisa Posted March 17, 2019 Posted March 17, 2019 12 hours ago, peter pan said: Che poi non è che le giovanili sono una roba a sé stante rispetto a pallva. O no? da quando Ponti ha iniziato a finanziare le Giovanili, le stesse sono disgiunte dal budget di PallVarese - ora sembra garantisca solo fino al 30 giugno e poi?
peter pan Posted March 17, 2019 Posted March 17, 2019 3 ore fa, marisa dice: da quando Ponti ha iniziato a finanziare le Giovanili, le stesse sono disgiunte dal budget di PallVarese - ora sembra garantisca solo fino al 30 giugno e poi? Vabbè una società dentro ad un'altra che si contendono gli sponsor....sarà colpa mia ma mi sfugge qualcosa
Franz#12 Posted March 25, 2019 Posted March 25, 2019 - Trust --> trasferta a Torino - Consorzio --> nuovi ingressi https://www.varesenews.it/2019/03/torino-openjobmetis-ce-pullman-tifosi-tre-nuovi-ingressi-nel-consorzio/805985/ 3
Franz#12 Posted March 26, 2019 Posted March 26, 2019 https://www.varesenews.it/2019/03/paolo-vittori-sale-al-quirinale-sara-cavaliere-della-repubblica/806449/ 1
stemar70 Posted April 1, 2019 Posted April 1, 2019 Anticipato a sabato 13 aprile ore 20,30 il derby con Milano.... http://www.varesesport.com/2019/anticipato-il-derby-con-milano-si-gioca-dopo-cena/
Federico Posted April 4, 2019 Posted April 4, 2019 1 minute ago, Binzaghino said: Archie come sta? Si allena? Non buone notizie... https://www.prealpina.it/pages/varese-grana-archie-sara-mercato-192030.html
Indimenticabili Posted April 4, 2019 Posted April 4, 2019 M****. Direi di procedere così, qualora fosse necessario: telefonare a Gran Canaria, chiedere informazioni su un tale di nome Vene, fargli notare che l'Eurolega è finita, che ai PO non arriverranno mai, che nelle ultime 5 gioca 10' di media, e convincerli a spedircelo a Varese. 1
UNSELD Posted April 4, 2019 Posted April 4, 2019 Se si ferma sul più bello Archie, finisce tutto a tarallucci e vino...
Sir Joe Posted April 4, 2019 Posted April 4, 2019 2 ore fa, Federico dice: Non buone notizie... https://www.prealpina.it/pages/varese-grana-archie-sara-mercato-192030.html Addio sogni di gloria!
MarkBuford Posted April 4, 2019 Posted April 4, 2019 3 hours ago, peter pan said: Ma si scrive di trattative x rinnovi? Con la fuga del ponti sarà tanto se si riuscirà a rinnovare l'iscrizione al campionato
robokop Posted April 4, 2019 Posted April 4, 2019 Ieri l'Artiglio -su Rai sport a fine gara di Bologna Nanterre-ha fatto chiaramente capire che Avra ci lascerà a fine stagione. Risulta anche a voi?
Binzaghino Posted April 4, 2019 Posted April 4, 2019 29 minutes ago, robokop said: Ieri l'Artiglio -su Rai sport a fine gara di Bologna Nanterre-ha fatto chiaramente capire che Avra ci lascerà a fine stagione. Risulta anche a voi? Penso proprio che dopo 3 anni,vista la crescita e il rendimento,sia giusto che provi ad alzare l’asticella sia come stipendio sia come ambizioni.
Bluto Posted April 4, 2019 Posted April 4, 2019 1 ora fa, Binzaghino dice: Penso proprio che dopo 3 anni,vista la crescita e il rendimento,sia giusto che provi ad alzare l’asticella sia come stipendio sia come ambizioni. Propongo un referendum per abolire l'asticella. A Varese sta ca22o di asticella ci ha sempre portato solo rogne.
Bluto Posted April 4, 2019 Posted April 4, 2019 2 ore fa, MarkBuford dice: Con la fuga del ponti sarà tanto se si riuscirà a rinnovare l'iscrizione al campionato Apportava 250k annui destinati alle sole giovanili, e l'opzione del 20% è sempre rimasta solo teoria. Più che altro questo ci tarpa le ali per i sogni in grande di cui aveva parlato Rasizza tempo fa.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now