Jump to content

Recommended Posts

Posted
11 minuti fa, marisa dice:

https://www.prealpina.it/pages/gianfranco-ponti-lascia-il-cda-della-pallacanestro-varese-190425.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&fbclid=IwAR1UrG9o1_cp-rePq045_5cNQcO-PhQNalKuWo_S_c3WDtW3apRlJNos0dA
Il motivo scatenante dello strappo sarebbe legato aduna sponsorizzazione contesa tra giovanili e serie A, che ha fatto deflagrare l’insofferenza di Ponti per la modalità della gestione del settore Marketing, dall’estate 2018 principalmente in carico a Openjobmetis, con il nuovo consulente Marco Zamberletti (che quest’anno ha portato - e riportato - una vasta gamma di sponsor medi e piccoli) contrattualmente in carico all’azienda di Gallarate in cambio di una provvigione.

bah forse mi sbaglio ma io  leggo così:
1-gestione del settore Marketing, dall’estate 2018 principalmente in carico a Openjobmetis
2-il nuovo consulente Marco Zamberletti contrattualmente in carico all’azienda di Gallarate in cambio di una provvigione.

Sicuramente è così.

Ponti va negli USA per un mese e non fornisce spiegazioni? Ma cosa voleva veramente fare con la Pallacanestro Varese? 

  • Replies 2.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Secondo me uno che in quattro e quattro otto si ritira così, o non è abbastanza interessato alla pallacanestro Varese, o aveva in mente altro e ha capito che non sarebbe stato così semplice comprare il nuovo giocattolino. 

Posted
2 ore fa, marisa dice:

Iannuzzi lo tiro in ballo perchè è un gatto di marmo che mi pesa sullo stomaco e perdipiù pensare che costa più o meno come una stagione di giovanili..???

Così tanto? Ecco il risultato della tutela del panda italico.

Posted
6 ore fa, Spo2 dice:

Secondo me uno che in quattro e quattro otto si ritira così, o non è abbastanza interessato alla pallacanestro Varese, o aveva in mente altro e ha capito che non sarebbe stato così semplice comprare il nuovo giocattolino. 

Che poi non è  che le giovanili sono una roba a sé stante rispetto a pallva. O no?

Posted
17 ore fa, Bluto dice:

Sicuramente è così.

Ponti va negli USA per un mese e non fornisce spiegazioni? Ma cosa voleva veramente fare con la Pallacanestro Varese? 

Quindi prospettive di licenziamento per Rusconi, Colombo ecc...

Posted
46 minuti fa, Sir Joe dice:

Quindi prospettive di licenziamento per Rusconi, Colombo ecc...

Rusconi non è già andato? Mi pare si sia tirato fuori.

Posted
2 hours ago, Sir Zap said:

Rusconi non è già andato? Mi pare si sia tirato fuori.

in uscita prima delle finali del Next Generation di Firenze - ora la Under 18 è allenata da Fabio Colombo con Grati e Zambelli

Posted
12 hours ago, peter pan said:

Che poi non è  che le giovanili sono una roba a sé stante rispetto a pallva. O no?

da quando Ponti ha iniziato a finanziare le Giovanili, le stesse sono disgiunte dal budget di PallVarese - ora sembra garantisca solo fino al 30 giugno e poi? 

Posted
3 ore fa, marisa dice:

da quando Ponti ha iniziato a finanziare le Giovanili, le stesse sono disgiunte dal budget di PallVarese - ora sembra garantisca solo fino al 30 giugno e poi? 

Vabbè una società dentro ad un'altra che si contendono gli sponsor....sarà colpa mia ma mi sfugge qualcosa 

  • 2 weeks later...
Posted

M****.

Direi di procedere così, qualora fosse necessario: telefonare a Gran Canaria, chiedere informazioni su un tale di nome Vene, fargli notare che l'Eurolega è finita, che ai PO non arriverranno mai, che nelle ultime 5 gioca 10' di media, e convincerli a spedircelo a Varese.

  • Like 1
Posted
3 hours ago, peter pan said:

Ma si scrive di trattative x rinnovi? 

Con la fuga del ponti sarà tanto se si riuscirà a rinnovare l'iscrizione al campionato 

Posted

Ieri l'Artiglio -su Rai sport a fine gara di Bologna Nanterre-ha fatto chiaramente capire che Avra ci lascerà a fine stagione.

Risulta anche a voi?

Posted
29 minutes ago, robokop said:

Ieri l'Artiglio -su Rai sport a fine gara di Bologna Nanterre-ha fatto chiaramente capire che Avra ci lascerà a fine stagione.

Risulta anche a voi?

Penso proprio che dopo 3 anni,vista la crescita e il rendimento,sia giusto che provi ad alzare l’asticella sia come stipendio sia come ambizioni.

Posted
1 ora fa, Binzaghino dice:

Penso proprio che dopo 3 anni,vista la crescita e il rendimento,sia giusto che provi ad alzare l’asticella sia come stipendio sia come ambizioni.

Propongo un referendum per abolire l'asticella. A Varese sta ca22o di asticella ci ha sempre portato solo rogne.

Posted
2 ore fa, MarkBuford dice:

Con la fuga del ponti sarà tanto se si riuscirà a rinnovare l'iscrizione al campionato 

Apportava 250k annui  destinati alle sole giovanili, e l'opzione del 20% è sempre rimasta solo teoria.

Più che altro questo ci tarpa le ali per i sogni in grande di cui aveva parlato Rasizza tempo fa.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...