greenday Posted July 21, 2018 Posted July 21, 2018 1 ora fa, Dragonheart dice: Così perderanno anche le finali di Eurolega. Ma la categoria arbitrale ringrazia !
Marcolpgc Posted July 21, 2018 Posted July 21, 2018 nessuna squadra di basket. E' solo una linea lifestyle creata da Adidas per i suoi club (calcistici) di punta. Se volete ci sono anche le canotte di Bayern, Real Madrid e Manchester United. https://www.footyheadlines.com/2018/02/home-kit-design-leak-confirmed-adidas-bayern-munchen-18-19-basketball-jersey.html https://www.footyheadlines.com/2018/02/away-kit-design-confirmed-real-madrid-18-19-basketball-jersey-windbreaker.html https://www.footyheadlines.com/2018/03/manchester-united-18-19-basketball-jersey.html
Silver Surfer Posted July 23, 2018 Posted July 23, 2018 8 hours ago, Silver Surfer said: Peyton Aldridge --> CR. https://www.usbasket.com/ncaa1/College.asp?Div=6&Conf=Atl10&Nam=NCAA I&Div2=25
Ale Div. Posted July 25, 2018 Posted July 25, 2018 (edited) Pelle in orbita Sixers (anche se dirottato in g-league)?! Edited July 25, 2018 by Ale Div.
alberto Posted July 25, 2018 Author Posted July 25, 2018 28 minutes ago, Ale Div. said: Pelle in orbita Sixers (anche se dirottato in g-league)?! Se firma un two-way contract finisce che prima o poi te lo ritrovi in campo con i sixers... Mica male...
fabioRE Posted July 26, 2018 Posted July 26, 2018 nemmeno un lacrima anzi tanto Si dividono le strade di Umana Reyer e Tomas Ress Si dividono le strade dell’Umana Reyer e di Tomas Ress, che in quattro stagioni in orogranata ha totalizzato 218 presenze, raggiungendo con il Club tre semifinali scudetto, una Final Four di Champions League e vincendo uno Scudetto e la FIBA Europe Cup. “A Venezia – le parole di Tomas Ress – ho vissuto quattro anni fantastici. La squadra e la società sono cresciute e abbiamo conquistato traguardi importanti quali lo storico scudetto e la FIBA Europe Cup, primo trofeo internazionale del Club: soddisfazioni che non pensavo di rivivere più dopo i miei anni trascorsi a Siena. Penso di aver contribuito al consolidamento del Club dando una mano in campo e fuori grazie alla mia esperienza maturata in tanti anni di Serie A. Per ragioni personali non ho accettato l’offerta del Club per il mio post carriera, ma spero in futuro di poter tornare a far parte di questa grande famiglia. Ringrazio proprietà, società, staff, compagni, tifosi e tutti coloro con cui ho lavorato in questi anni; un ringraziamento speciale a chi ha lavorato dietro le quinte. Un abbraccio, il vostro Capitano. Tomas Ress”. “Ci dispiace che Tomas non abbia accettato la nostra proposta di continuare il rapporto con noi ma capiamo le sue ragioni – il commento del Presidente Federico Casarin. – Per lui le porte dell’Umana Reyer saranno sempre aperte perché fa parte della storia recente del nostro Club ed è stato un punto di riferimento non solo in campo ma anche fuori. I ricordi dei momenti vissuti insieme saranno sempre indelebili, è stato un ottimo compagno di viaggio per le sue qualità di giocatore e di persona. Siamo convinti che questo sia solo un arrivederci e che ci saranno altre opportunità per poterci incontrare di nuovo e continuare insieme il percorso. Lo salutiamo, lo ringraziamo e gli auguriamo le migliori fortune per il suo futuro professionale”. Sito Uff. Reyer Venezia
Sir Joe Posted July 26, 2018 Posted July 26, 2018 Bostic, quasi nostro, avrebbe dovuto firmare a Ulm e invece ha firmato in Polonia, per una certa Arka Grdynia. Capisco non essere all'altezza di squadra di Ulm, ma nemmeno di quella polacca...
parish76 Posted July 26, 2018 Posted July 26, 2018 53 minutes ago, Sir Joe said: Bostic, quasi nostro, avrebbe dovuto firmare a Ulm e invece ha firmato in Polonia, per una certa Arka Grdynia. Capisco non essere all'altezza di squadra di Ulm, ma nemmeno di quella polacca... È ulm che si è tirata indietro all'ultimo. Noi avevamo già preso scrubb.. Quindi i prezzi poi sono tornati a livello di Varese.
Ale Div. Posted July 26, 2018 Posted July 26, 2018 1 ora fa, Sir Joe dice: Bostic, quasi nostro, avrebbe dovuto firmare a Ulm e invece ha firmato in Polonia, per una certa Arka Grdynia. Capisco non essere all'altezza di squadra di Ulm, ma nemmeno di quella polacca... A me, invece, pare proprio che la figura del pirla l'abbia fatta Bostic, che a tirarla troppo.... Un po' come Vene, che mi pare ancora senza squadra e con sempre meno sedie disponibili... O anche lo stesso Okoye, che dopo la bella stagione passata, pensa di essere diventato Kevin Durant..
alberto Posted July 26, 2018 Author Posted July 26, 2018 58 minutes ago, parish76 said: È ulm che si è tirata indietro all'ultimo. Noi avevamo già preso scrubb.. Quindi i prezzi poi sono tornati a livello di Varese. a me non dispiace che sia andata così...
parish76 Posted July 26, 2018 Posted July 26, 2018 3 hours ago, Ale Div. said: A me, invece, pare proprio che la figura del pirla l'abbia fatta Bostic, che a tirarla troppo.... Un po' come Vene, che mi pare ancora senza squadra e con sempre meno sedie disponibili... O anche lo stesso Okoye, che dopo la bella stagione passata, pensa di essere diventato Kevin Durant.. Zero rimpianti cit.
Sir Joe Posted July 26, 2018 Posted July 26, 2018 3 ore fa, Ale Div. dice: A me, invece, pare proprio che la figura del pirla l'abbia fatta Bostic, che a tirarla troppo.... Un po' come Vene, che mi pare ancora senza squadra e con sempre meno sedie disponibili... O anche lo stesso Okoye, che dopo la bella stagione passata, pensa di essere diventato Kevin Durant.. Vero. Tutto vero.
uccellodirovo Posted July 27, 2018 Posted July 27, 2018 14 hours ago, Ale Div. said: A me, invece, pare proprio che la figura del pirla l'abbia fatta Bostic, che a tirarla troppo.... Un po' come Vene, che mi pare ancora senza squadra e con sempre meno sedie disponibili... O anche lo stesso Okoye, che dopo la bella stagione passata, pensa di essere diventato Kevin Durant.. Quoto con il sangue, tutto!
Sir Joe Posted July 27, 2018 Posted July 27, 2018 Qualcuno sa che fine abbia fatto, o farà, Stipcevic?
parish76 Posted July 27, 2018 Posted July 27, 2018 16 hours ago, parish76 said: È ulm che si è tirata indietro all'ultimo. Noi avevamo già preso scrubb.. Quindi i prezzi poi sono tornati a livello di Varese. Come non detto g.s chiarisce tutto. Hanno superato ulm. 170 kdollari circa dai polacchi che fanno l'eurocup. Noi mi sa che 120/125 kdollari massima offerta . Circa 25% meno. Che poi sono gli stessi soldi dati a scrubb
joe Posted July 27, 2018 Posted July 27, 2018 https://www.laprovinciadicomo.it/stories/Sport/nuovo-amministratore-delegato-e-un-russo-e-uomo-di-dmitry_1285539_11/ ogni giorno mi alzo, e ringrazio il Consorzio.
alberto Posted July 28, 2018 Author Posted July 28, 2018 andato...https://sportando.basketball/it/spagna/acb/283766/stan-okoye-firma-con-il-tecnyconta-saragozza.html
Sir Joe Posted July 28, 2018 Posted July 28, 2018 4 ore fa, alberto dice: andato...https://sportando.basketball/it/spagna/acb/283766/stan-okoye-firma-con-il-tecnyconta-saragozza.html Buon viaggio!
Recommended Posts