Jump to content

Serie A 2018/19


Recommended Posts

  • Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

28 minuti fa, stemar70 dice:

Il campionato italiano sembra sempre di più una presa per il culo...

Noi li abbiamo incontrati, perdendo, che erano una delle pretendenti alla finale, chi li incontrerà tra una settimana troverà una squadra pretendente alla retrocessione.

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Sir Joe said:

Il campionato italiano sembra sempre di più  è una presa per il culo!

Noi li abbiamo incontrati, perdendo, che erano una delle pretendenti alla finale, chi li incontrerà tra una settimana troverà una squadra pretendente alla retrocessione.

 

FIXED

Link to comment
Share on other sites

il Marziano si prende un turno di riposo (3 con 1/6, ma non poteva stare in vacanza due gg fa???) ma MMmilano regola BS grazie ad un super Tarczewski da 23pti (con 10/12)

indisponente Hugo il Pampero che in sede di commento ha negato alla nostra squadra il merito di averlo tenuto a 0 domenica pomeriggio

ma la scena più disguistosa della serata è quella sotto, roba da vomitare cenone della Vigilia, pranzo  di Natale e pure quello di domani ???

 

mmmoss.jpg

Link to comment
Share on other sites

finalmente in Lega si sono accorti di chi debbono mandare in prime time sulla Rai e che a mezzogiorno è meglio far giocare chi fa leggermente più schifo.....

 

15° giornata

Germani Basket Brescia – Umana Reyer Venezia – sabato 12/01/2019 ore 20.00 Eurosport  Player

Acqua S.Bernardo Cantù – Banco di Sardegna Sassari – sabato 12/01/2019 ore 20.30 Eurosport Player

Victoria Libertas Pesaro – Fiat Torino – domenica 13/01/2019 ore 12.00 Eurosport Player

Dolomiti Energia Trentino – Happy Casa Brindisi – domenica 13/01/2019 ore 17.00 Eurosport 2 e Eurosport Player

Sidigas Avellino – OriOra Pistoia – domenica 13/01/2019 ore 18.00 Eurosport Player

Alma Pallacanestro Trieste – A|X Armani Exchange Milano – domenica 13/01/2019 ore 18.30 Eurosport Player

Vanoli Basket Cremona – Grissin Bon Reggio Emilia – domenica 13/01/2019 ore 19.05 Eurosport 2 e Eurosport Player

Openjobmetis Varese – Segafredo Virtus Bologna – domenica 13/01/2019 ore 20.45 Rai Sport HD e Eurosport Player

Link to comment
Share on other sites

TRA COACH BROWN E FIAT TORINO RISOLUZIONE CONSENSUALE

 27 dicembre 2018
brown coach
 

Coach Larry Brown e Fiat Torino, dopo aver analizzato attentamente la situazione della squadra, hanno deciso di comune accordo, nell’interesse di entrambe le parti, di interrompere la collaborazione in essere.
Fiat Torino ringrazia coach Larry Brown per l’impegno profuso in questi mesi alla guida della squadra oltre che per il grande contributo umano che ha saputo trasferire a tutti i componenti della Società.
Coach Larry Brown, dispiaciuto per i risultati che non sono arrivati come avrebbe voluto e sperato, ringrazia la Fiat Torino e la famiglia Forni per la fiducia e la stima dimostrate, senza soluzione di continuità, in tutti questi mesi.
La Società comunica, inoltre, che la squadra è stata affidata alla guida tecnica di Paolo Galbiati coadiuvato da Stefano Comazzi.

Link to comment
Share on other sites

Anche Delfino è stato tagliato..

BasketUniverso ha raggiunto telefonicamente in esclusiva Francesco Forni, vice presidente esecutivo della Fiat Auxilium Torino, il quale ha puntualizzato lo stato dell’arte relativo allo screzio che c’è stato con Carlos Delfino nel post sconfitta con Avellino:

“C’è stato un normale confronto a fine gara con i giocatori, i quali sono stati messi di fronte alle loro responsabilità. Delfino è stato l’unico a non voler accettare le critiche, avendo comportamenti ai limiti della violenza nei miei confronti. Vista la reazione assolutamente spropositata rispetto a quanto accaduto, abbiamo deciso di optare per il taglio immediato“.

Eh, mi immagino questo, che ne ha viste e vinte tante, mettersi in ginocchio sui ceci perchè glielo ordina fornino... ?

Link to comment
Share on other sites

7 ore fa, Ale Div. dice:

Anche Delfino è stato tagliato..

BasketUniverso ha raggiunto telefonicamente in esclusiva Francesco Forni, vice presidente esecutivo della Fiat Auxilium Torino, il quale ha puntualizzato lo stato dell’arte relativo allo screzio che c’è stato con Carlos Delfino nel post sconfitta con Avellino:

“C’è stato un normale confronto a fine gara con i giocatori, i quali sono stati messi di fronte alle loro responsabilità. Delfino è stato l’unico a non voler accettare le critiche, avendo comportamenti ai limiti della violenza nei miei confronti. Vista la reazione assolutamente spropositata rispetto a quanto accaduto, abbiamo deciso di optare per il taglio immediato“.

Eh, mi immagino questo, che ne ha viste e vinte tante, mettersi in ginocchio sui ceci perchè glielo ordina fornino... ?

 

Carlos Delfino: Quello che ho fatto lo rifarei. Questi personaggi fanno male al mondo del basket

28/12/2018 14:46
Carlos Delfino: Quello che ho fatto lo rifarei. Questi personaggi fanno male al mondo del basket
  •  
  •  
  • Delfino in esclusiva a Sportando: Ho quasi 20 anni di carriera. Non ho mai avuto nessun problema con nessuno. Questi personaggi pensano di poter trattare tutti come degli schiavi. Io non dipendo dal salario di questa famiglia per vivere, io non mi faccio trattare in questa maniera, come è abituata a fare questa famiglia

Carlos Delfino ha replicato in esclusiva a Sportando alle dure accuse del vicepresidente della Fiat Torino, Francesco Forni.

Queste le parole a Sportando dell’asso argentino.

“Ho quasi 20 anni di carriera. Non ho mai avuto nessun problema con nessuno. La mia carta di presentazione è stata sempre più la persona che il giocatore. Tengo molto più a quello che alle mie performance in campo.

Questo ragazzino è entrato nello spogliatoio, un posto che non è per tutti dopo una partita.
Ed ha iniziato a dire cose fuori posto, a puntare il dito contro qualcuno dei miei compagni. A me questa cosa ha dato molto fastidio ed ho replicato.
C’è da dire che non sono stato l’unico ad urlare contro di lui.
E aggiungo che non c’è stato alcun confronto fisico. Ma scherziamo?

Quello che ho fatto lo rifarei. Io difenderò sempre un compagno davanti al mondo, per me i compagni sono i miei fratelli.
Se qualcuno prova a fare delle cose per dividere lo spogliatoio io non lo accetto.

Io non dipendo dal salario di questa famiglia per vivere, io non mi faccio trattare in questa maniera, come è abituata a fare questa famiglia. Lo rifarei per tanta gente che in questi mesi a Torino mi ha fatto sentire a casa e mi ha accolto benissimo.

Purtroppo questi personaggi sono nel basket e ritengo che gli facciano molto male. Spero se ne vadano presto, come si dice. Rovinano uno sport bello e tanta gente che ci lavora. Pensano di poter trattare tutti come degli schiavi. Se vuole ci mettiamo in campo io, lui, la madre o il padre e vediamo la gente chi vuole che rimanga qui a Torino.

Penso di aver fatto molto di più io a Torino in questi mesi che loro in due anni.

Ripeto, la mia carta di presentazione è sempre stata prima la mia persona. E quello che ho fatto lo rifarei per difendere i miei compagni, il mio allenatore o chi vuole dividere una squadra.”

Link to comment
Share on other sites

41 minuti fa, fabioRE dice:

 

Carlos Delfino: Quello che ho fatto lo rifarei. Questi personaggi fanno male al mondo del basket

28/12/2018 14:46

Carlos Delfino: Quello che ho fatto lo rifarei. Questi personaggi fanno male al mondo del basket

  •  
  •  
  • Delfino in esclusiva a Sportando: Ho quasi 20 anni di carriera. Non ho mai avuto nessun problema con nessuno. Questi personaggi pensano di poter trattare tutti come degli schiavi. Io non dipendo dal salario di questa famiglia per vivere, io non mi faccio trattare in questa maniera, come è abituata a fare questa famiglia

Carlos Delfino ha replicato in esclusiva a Sportando alle dure accuse del vicepresidente della Fiat Torino, Francesco Forni.

Queste le parole a Sportando dell’asso argentino.

“Ho quasi 20 anni di carriera. Non ho mai avuto nessun problema con nessuno. La mia carta di presentazione è stata sempre più la persona che il giocatore. Tengo molto più a quello che alle mie performance in campo.

Questo ragazzino è entrato nello spogliatoio, un posto che non è per tutti dopo una partita.
Ed ha iniziato a dire cose fuori posto, a puntare il dito contro qualcuno dei miei compagni. A me questa cosa ha dato molto fastidio ed ho replicato.
C’è da dire che non sono stato l’unico ad urlare contro di lui.
E aggiungo che non c’è stato alcun confronto fisico. Ma scherziamo?

Quello che ho fatto lo rifarei. Io difenderò sempre un compagno davanti al mondo, per me i compagni sono i miei fratelli.
Se qualcuno prova a fare delle cose per dividere lo spogliatoio io non lo accetto.

Io non dipendo dal salario di questa famiglia per vivere, io non mi faccio trattare in questa maniera, come è abituata a fare questa famiglia. Lo rifarei per tanta gente che in questi mesi a Torino mi ha fatto sentire a casa e mi ha accolto benissimo.

Purtroppo questi personaggi sono nel basket e ritengo che gli facciano molto male. Spero se ne vadano presto, come si dice. Rovinano uno sport bello e tanta gente che ci lavora. Pensano di poter trattare tutti come degli schiavi. Se vuole ci mettiamo in campo io, lui, la madre o il padre e vediamo la gente chi vuole che rimanga qui a Torino.

Penso di aver fatto molto di più io a Torino in questi mesi che loro in due anni.

Ripeto, la mia carta di presentazione è sempre stata prima la mia persona. E quello che ho fatto lo rifarei per difendere i miei compagni, il mio allenatore o chi vuole dividere una squadra.”

Brown mi era antipatico per cui sono contento che sia stato esonerato ma i Forni sono il peggio in assoluto: credo a Delfino... mi sarebbe piaciuto come cambio guardia/ala.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...