Jump to content

Recommended Posts

Posted
21 minutes ago, fabioRE said:

soprattutto perché non li tiri fuori tu :P:D

A me piace pensare che i miei due abbonamenti (settore barbons però pagati da me) siano stati usati per intero invece.

• Replies 157
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
18 minuti fa, joe dice:

Io tutto questo fallodi Cain non lo vedo.

Sacchetti buon attore

Seeeeeeeeeee.

Dal vivo, fallo tutta la vita, su.

Posted
46 minuti fa, joe dice:

Io tutto questo fallodi Cain non lo vedo.

Sacchetti buon attore

Ma direi 50 e 50 Cain gli ha fatto sentire la presenza e Sacchetti ha provato a buttarsi per accentuare il contatto.

Ma devo confessare che trovo più appagante l'idea che sull'ultima azione ci sia stato un  fallo  non fischiato come punizione al continuo tentativo di condizionare la terna arbitrale portato avanti da ogni giocatore di Brescia.

Posted

Il fallo c'era è gli arbitri una volta tanto non ce lo hanno fischiato. E comunque siamo ancora ampiamente in credito. 

E vaffa a tutta Brescia....

Posted
9 ore fa, uccellodirovo dice:

e' l'ultima poesia? ?

No di certo !!

E' uno sfogo liberatorio. Sia per le ingiuste sconfitte rimediate nella scorsa serie Play-Off (che gridano ancora vendetta), 

sia per la tensione dei minuti finali (fisiologica) e sia anche un po' per la rabbia de aver visto buttare via dai ns. alcuni

punti "relativamente" facili nel finale, che ci avrebbero dato maggiore tranquillità.

Come già scritto me riferisco ai 2 liberi ciccati da Diavolo Cain, tap-in fallito, Scrubb (forse) che non riesce a segnare 

vicino al canestro senza avversari ..........

Insomma, stile A. Pappalardo = " .......... e lasciatemi sfogare ........... " ?:tongue:

Posted (edited)
5 hours ago, fabioRE said:

incredibile il senso della posizione dello scopettone

sul tiro alla fine, è passato davanti ad Archie senza che il nostro se ne accorgesse neppure, gli ha preso il rimbalzo in testa e solo le gambe (che non sono più quelle di Siena) gli hanno impedito di mettercelo in quel posto per l'ennesima volta :sweat:

Quotando Te, quoto anche tutti gli interventi che  hai quotato Tu. :rolleyes:

Grande sofferenza, gettando il Cuore oltre all'ostacolo.

Certo, non dimentico i 3 tap-in sprecati da Sie-Brescia prima del contropiede condito dalla tripla del sorpasso di Moore. Non posso far finta di nulla sullo scivolone in avanti di Brian. Non sarei sincero a non ammettere che ho sussultato a 2 decimi di secondo dalla fine quando ho scorto Moss sollevare leggiadramente un maldestro (meno male...) 4. tap-in. Però...abbiamo vinto noi, ed è giusto GODERE. :P

Dai, portiamo a casa la Vittoria e le cose belle, e cerchiamo di lavorare per evitare quelle meno positive, sperando di non avere mai le polveri bagnate.

Edited by Silver Surfer
Posted
4 hours ago, bevila said:

Ma chi è l'ultras (piuttosto datato, invero) in basso a sinistra della foto?

123881_Avramovicrailpubblico.jpg

Ehiii...MITICO Alessio! :clap[1]::thumbsup:

Come stai? Tutto bene, vero?

Comunque, a proposito del grassetto... :rolleyes: ...come ebbi modo di dirTi in occasione di una mangiata di VFB, Tu eri il MITO di noi liceali di inizio anni '80, quando inauguraVi ogni partita con un'Ode poetica dedicata con voce baritonale ai grigi...quindi... :lol::rolleyes::P

Posted
6 hours ago, bevila said:

Ma chi è l'ultras (piuttosto datato, invero) in basso a sinistra della foto?

123881_Avramovicrailpubblico.jpg

Post of the day !! ?

Ciao Alessio !!!!

Posted
5 hours ago, Roberto said:

Seeeeeeeeeee.

Dal vivo ???

Impugnavi il binocolo ??

Mi pareva l'avessi passato a Silver...

?

Posted
19 hours ago, uccellodirovo said:

Piccola analisi dei dati:

• Abbiamo tirato poco e male da 2 (12/30 - 40%)
  • Troppo ma bene da 3 (15/34 - 44%)
  • Abbiamo sofferto tremendamente a rimbalzo (41 a 30)
  • Buttiamo via pochi palloni (9)

Questo cosa ci può dire?

Bisogna lavorare e tanto per dare la palla dentro e trovare situazioni alternative nelle giornate in cui la palla da 3 non vorrà entrare. Vero che BS è squadra fisica e stazzata ma soluzioni alternative vanno cercate.

Abbiamo sofferto troppo a rimbalzo e concesso troppi secondi tiri. Ci è andata di lusso!

Siamo una squadra accorta, butta pochi palloni e trova generalmente buone soluzioni (e qui mi ha sorpreso positivamente).

Aspetto difensivo principale da migliorare: il taglio dal lato debole: che io ricordi Ferrero e soci sono stati sorpresi in almeno 3/4 occasioni da questa soluzione frutto di un cattivo posizionamento.

Direi che i primi tre punti sono connessi tra loro.
Brescia aveva giocatori piú grossi e piú atletici dei nostri (infatti ci hanno battuto a rimbalzo con Cain spesso impegnato a tenere mikakotica o beverly con Moss, Sacchetti o Hamilton a rimbalzo d'attacco) e ha intasato l'area "spegnendo" Cain in fase offensiva (bravo lui a smazzare comunque cinque assist, non proprio lo standard per un pivot) anche nei giochi a due con Archie (pur cercati). A quel punto dovevi per forza passare dagli esterni e siamo stati bravi sia ad aprire gli spazi per Avramovic (bravo lui ad arrivare al ferro, ma ci è sempre arrivato dopo blocchi portati bene e spesso dopo aver forzato un cambio di difensore) e con tiri da tre costruiti quasi sempre con calma, compreso l'ultimo di Moore (bravo in quel caso Avra a vedere che il play era libero e con un tiro piú semplice di quello che poteva cercare lui).
15/34 (15/30 se togli Tambone, unico con una prestazione negativa) da 3 per una squadra senza tiratori puri puó essere o una botta di culo o il risultato di tiri ben costruiti. Avendo visto la partita e visto quanti movimenti/passaggi hanno fatto i nostri prima di tirare, direi la seconda.

In difesa sicuramente qualche meccanismo è ancora da rodare al meglio, ma mi pare che Cain e Archie già si intendano discretamente e Scrubb è spesso andato a raccogliere rimbalzi "balordi" come faceva l'anno scorso il buon Stan (con ben altri mezzi atletici).

Sicuramente ci sarà da soffrire e arriveranno prestazioni molto meno brillanti, soprattutto in attacco dove non credo che Avra potrà tenere la media dei 30 (e se lo fa lo salutiamo prima di natale), ma erano diverse stagioni che la prima di campionato non lasciava sensazioni positive.

Posted
12 ore fa, alberto dice:

ehi... ciao!!

11 ore fa, Silver Surfer dice:

Comunque, a proposito del grassetto... :rolleyes: ...come ebbi modo di dirTi in occasione di una mangiata di VFB, Tu eri il MITO di noi liceali di inizio anni '80, quando inauguraVi ogni partita con un'Ode poetica dedicata con voce baritonale ai grigi...quindi... :lol::rolleyes::P

10 ore fa, ROOSTERS99 dice:

Post of the day !! ?

Ciao Alessio !!!!

Ciao a tutti, ragazzi!

Ocio che vi leggo!

Per Silver: parzialmente vero, ma inizio anni 80 mi pare un'esagerazione. Facciamo fine anni 80. In ogni caso non ho cambiato idea.

Posted
12 ore fa, Silver Surfer dice:

Ahahah..!!!

Un grande....!!

In tutti i sensi.....:- )

Posted
17 hours ago, Roberto said:

Seeeeeeeeeee.

Come hai fatto a vedere che eri dietro alla "N" di "ONORE AI DIFFIDATI" scusa....

Posted
Adesso, Ponchiaz dice:

Come hai fatto a vedere che eri dietro alla "N" di "ONORE AI DIFFIDATI" scusa....

Io ero dietro, ma il binocolo che mi ha regalato Roo era ampiamente fuori.

Posted
Just now, Roberto said:

Io ero dietro, ma il binocolo che mi ha regalato Roo era ampiamente fuori.

Ah ma è per questo allora che ha chiesto in prestito il mio Zeiss Conquest.

Posted
4 ore fa, Ponchiaz dice:

Ah ma è per questo allora che ha chiesto in prestito il mio Zeiss Conquest.

Boh, non saprei.

Da me si e' presentato dicendomi di tenerlo pure, ma che lo aveva preso in prestito dal piazzale del S. Monte....

Posted
1 hour ago, Silver Surfer said:

Bello!

E' quello che usa anche per il Bird-Watching...? :rolleyes:

Lui è cresciuto nella palude Brabbia ed hai volatili parla come San Francesco, non ha bisogno di binocolo.

Tu Silver da dietro “...FFIDATI” come hai visto?

Posted

Ogni volta che alzano uno striscione tremo pensando all'idiozia che dovrò leggere e poi spiegare ai miei figli!!!

Posted
40 minuti fa, tento dice:

Ogni volta che alzano uno striscione tremo pensando all'idiozia che dovrò leggere e poi spiegare ai miei figli!!!

Come se di idiozie non se ne leggano o non se ne sentano abbastanza anche fuori dal palazzetto di questi tempi...?‍♂️

Stai passando una vita di spiegazioni, immagino....

Posted (edited)
4 ore fa, Ponchiaz dice:

Lui è cresciuto nella palude Brabbia ed hai volatili parla come San Francesco, non ha bisogno di binocolo.

A lui basta stare dietro alla... “ FFI..” , il resto può accompagnare solo.

Edited by Roberto
Posted
4 hours ago, Ponchiaz said:

Ma no, dai.

Non si vede male.

Anche perchè per ora non ci hanno ancora retrocesso dietro ed al di sopra della balustra rialzata della Nord.

Tranquilli: non succederà neanche in un futuro tanto remoto... :rolleyes::thumbsup: