Jump to content

Cremona - Varese


Recommended Posts

5 minuti fa, Giobbo dice:

E quindi? Se l'avversario blocca la parabola discendente di un tiro, anche evidentemente sbagliato, è interferenza a canestro sempre. Ricordo una stronzata di Ganeto a Caserta del tutto simile.

art 31: interferenza
Le restrizioni relative all’interferenza sul tentativo di realizzazione si applicano fino a che:
•La palla non ha più la possibilità di entrare nel canestro.
•La palla non abbia toccato l’anello
Edited by fabioRE
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 68
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

1 minute ago, Spaten said:

Cremona: 10/25 da due, 17/41 da tre.

dai, ma che è?!

Appunto non è basket, è un'altra cosa. Abbiamo vinto con merito, perché costruiamo sempre buoni tiri, difendiamo e assomigliamo a una squadra, pur coi nostri limiti. Loro un isolamento e tiro continuo senza senso.

Link to comment
Share on other sites

1 minuto fa, Grullo Parlante dice:

Vedo il +/- di Tambone a -20: qualcuno che ha visto la partita mi dice se ha fatto così schifo?

 

no, è che è rimasto in campo per gran parte del suo minutaggio nel primo tempo quando c'è stata la rimonta dei locali e questo l'ha penalizzato oltremodo

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Grullo Parlante said:

Vedo il +/- di Tambone a -20: qualcuno che ha visto la partita mi dice se ha fatto così schifo?

 

sta dando poco in attacco, per il resto non è diverso dal solito. comunque beccarsi un -20 con questi che tirano solo da fuori era facile. bastava essere in campo nei momenti in cui si esaltavano i tiratori.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Grullo Parlante said:

Vedo il +/- di Tambone a -20: qualcuno che ha visto la partita mi dice se ha fatto così schifo?

 

credo sia entrato nel secondo quarto (non l'ho visto) in cui Cremona ha recuperato circa 20 punti dopi un inizio shock

Edited by lukemo
Link to comment
Share on other sites

5 minuti fa, Grullo Parlante dice:

Vedo il +/- di Tambone a -20: qualcuno che ha visto la partita mi dice se ha fatto così schifo?

 

Il +/- è la statitisca meno realistica che esiste... tambone ha fatto una buona partita

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...