Jump to content

Recommended Posts

Posted
2 ore fa, seth dice:

Si, ma considerato che Nebo è sempre ai box e che Tote e Diop l' Eurolega la vedono nel logo, di base hanno solo Booker e Dunston cambio.

Dai Nebo lo recuperano 

• Like 1
  • Replies 2.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Ma sta gente non ha la televisione?

Non ho capito se è una battuta o sono io che ti do fastidio, nella seconda ipotesi mi chiedo perché poi ...

Posted
1 minuto fa, corvonero dice:

Non ho capito se è una battuta o sono io che ti do fastidio, nella seconda ipotesi mi chiedo perché poi ...

La gente di Pesaro, intendevo.

Posted
10 minuti fa, Ponchiaz dice:

La gente di Pesaro, intendevo.

Mi sa che devo migliorare nella comprensione dell'ironia di questo forum che, confesso, a volte mi risulta un po' criptica da decifrare.

Posted
4 ore fa, Franz#12 dice:

L'avevo capita e mi sono rotolato dal ridere 😄 

4 ore fa, corvonero dice:

Mi sa che devo migliorare nella comprensione dell'ironia di questo forum che, confesso, a volte mi risulta un po' criptica da decifrare.

non l'ho capita nemmeno io

magari qualcuno agevola le spiegazioni per i meno brillanti.......

Posted
3 ore fa, Ponchiaz dice:

Con i miei quasi 35K messaggi puoi addestrare un LLM che te li spiega e te ne crea di migliori

la gente vede che sono 39k

• haha 3
Posted (edited)
Il 25/07/2025 at 16:01, Sir Joe dice:

E tra qualche anno... a Varese!

Scusa, per cortesia, come sei riuscito ad avere i dettagli della RSA dove soggiornerà?

Grazie mille

Edited by UNSELD
Posted

quanta emozione nel vedere il filmato di Polonara che torna qualche giorno in famiglia dopo le terapie.

l'augurio per lui e per tutti quelli che si trovano a "giocare la partita più importante di tutte" che alla fine riescano a portarsi a casa la vittoria !

❤️❤️💪💪🤞🤞

• Like 2
  • 3 weeks later...
Posted
3 minuti fa, Nike59 dice:

Mandole in panchina come vice di Prigioni nella partita Italia-Argentina che si sta giocando a Bologna.

Un caro ringraziamento va al cameraman che ha ben pensato di inquadrarlo nonostante ci fosse già del grande nervosismo dovuto al caldo.