MarkBuford Posted July 4, 2025 Posted July 4, 2025 https://www.ilpost.it/2025/07/04/termini-imerese-rilancio-industriale/. Un po' ex lo sono anche loro, in fondo
Nike59 Posted July 4, 2025 Posted July 4, 2025 12 ore fa, Sir Joe dice: Mi domando perché non è più da noi, perché lo si è lasciato andare... non potevamo fargli noi l'offerta che ha avuto da Trento? L'avevamo vista lunga quando lo abbiamo preso come aiutante di Brase, l'abbiamo vista cortissima la stagione successiva... Forse non è ancora chiaro che quando Galbiati ha firmato per Trento ( primi di giugno 2023 ) il coach sotto contratto per la stagione 2023/24 era Brase ( con escape esclusivamente a suo favore da esercitare entro il 30 di quello stesso mese di giugno). L'unica domanda da porsi potrebbe essere questa: perché non abbiamo offerto a Galbiati un triennale da head coach a maggio 2023 andando a liquidare Brase ? Non mi avventuro nella risposta.
Giesse2 Posted July 4, 2025 Posted July 4, 2025 Inutile ricordare che Galbiati aveva uscita entro il 31 maggio in caso di possibilità di diventare head coach altrove. 4
tatanka Posted July 4, 2025 Posted July 4, 2025 È stato detto mille volte. Se non lo vuole capire passiamo oltre.
Aquil8 Posted July 4, 2025 Posted July 4, 2025 Con il senno di poi siamo tutti fenomeni. Sarò smemorato io ma non ricordo post in cui nel maggio '23 qualcuno che aveva già capito tutto consigliava di esonerare Brase per promuovere Galbiati capo allenatore. Ma, ripeto, sarà colpa della mia memoria. 2 1
venti Posted July 5, 2025 Posted July 5, 2025 Hands piace alla Virtù Bo. Avremo preso tanti pali come scrive qualcuno, ma di giocatoriche sono andati a prendere di più molto di più ne abbiamo avuti pure
magog Posted July 5, 2025 Author Posted July 5, 2025 Justin Reyes lascia Trieste dove sembra approdi Moretti
stevie Posted July 5, 2025 Posted July 5, 2025 8 ore fa, venti dice: Hands piace alla Virtù Bo. Avremo preso tanti pali come scrive qualcuno, ma di giocatoriche sono andati a prendere di più molto di più ne abbiamo avuti pure Dai su, è oggettivo che abbiamo preso una serie di scarponi, altrimenti non avremmo disfatto e rifatto la squadra per salvarci, non senza fatica. Poi nel mucchio qualcuno discreto o buono è saltato fuori. 1
venti Posted July 5, 2025 Posted July 5, 2025 1 ora fa, stevie dice: Dai su, è oggettivo che abbiamo preso una serie di scarponi, altrimenti non avremmo disfatto e rifatto la squadra per salvarci, non senza fatica. Poi nel mucchio qualcuno discreto o buono è saltato fuori. Che abbiamo sostanzialmente scritto la stessa cosa non è evidente? Forse solo io sono un po' più positivo nella visione che non è tutta nera. Dai su, fa male vedere tutto negativo 1
RobertoPG Posted July 5, 2025 Posted July 5, 2025 59 minuti fa, venti dice: Che abbiamo sostanzialmente scritto la stessa cosa non è evidente? Forse solo io sono un po' più positivo nella visione che non è tutta nera. Dai su, fa male vedere tutto negativo Son d' accordo con te, Messer venti.
Ponchiaz Posted July 10, 2025 Posted July 10, 2025 Tommy Wolde a Reggio. Un po’ mi sarebbe piaciuto, ma chiaramente sta sulla fava al mannaggement
corvonero Posted July 10, 2025 Posted July 10, 2025 15 minuti fa, Ponchiaz dice: Tommy Wolde a Reggio. Un po’ mi sarebbe piaciuto, ma chiaramente sta sulla fava al mannaggement A mio modesto parere non averlo confermato lo scorso anno una delle grandi cagate fatte, vero che sotto la guida del Biala era involuto ma sarei pronto a scommetterci che con un allenatore come Kastritis avrebbe dato il suo importante contributo. Di sicuro non aveva nulla da invidiare a Bradford. 1 1
Sir Joe Posted July 10, 2025 Posted July 10, 2025 55 minuti fa, corvonero dice: A mio modesto parere non averlo confermato lo scorso anno una delle grandi cagate fatte, vero che sotto la guida del Biala era involuto ma sarei pronto a scommetterci che con un allenatore come Kastritis avrebbe dato il suo importante contributo. Di sicuro non aveva nulla da invidiare a Bradford. Se non altro sarebbe stato Bradford a invidiargli il fisico... altro c'era poco, sia da una parte che dall'altra...
MarkBuford Posted July 10, 2025 Posted July 10, 2025 2 ore fa, Ponchiaz dice: Tommy Wolde a Reggio. Un po’ mi sarebbe piaciuto, ma chiaramente sta sulla fava al mannaggement È solo un Gray sano e con passaporto Italiano. 1
Ponchiaz Posted July 10, 2025 Posted July 10, 2025 (edited) 12 minuti fa, MarkBuford dice: È solo un Gray sano e con passaporto Italiano. Che per gente che ha avuto il coraggio di prendere il braciola originale ed il mini braciola sarebbe comunque un upgrade Edited July 10, 2025 by Ponchiaz 1
tento Posted July 11, 2025 Posted July 11, 2025 17 minuti fa, marisa dice: Ma Dunston appena liberato dallo Zalgiris? ma chi lo vuole un centro di 203 cm???? 1
walk Posted July 11, 2025 Posted July 11, 2025 1 ora fa, tento dice: ma chi lo vuole un centro di 203 cm???? il Pana
Sir Joe Posted July 11, 2025 Posted July 11, 2025 1 ora fa, tento dice: ma chi lo vuole un centro di 203 cm???? Chiama quei 203 cm con il nome di Duston e vedi che c'è quasi la fila... 2
RobertoPG Posted July 11, 2025 Posted July 11, 2025 2 ore fa, marisa dice: Ma Dunston appena liberato dallo Zalgiris? Magari Marisa, magari !! Se fosse fisicamente a posto compatibilmente con l' età, se capisce. 1
Sir Joe Posted July 11, 2025 Posted July 11, 2025 18 minuti fa, RobertoPG dice: Magari Marisa, magari !! Se fosse fisicamente a posto compatibilmente con l' età, se capisce. Compatibilmente con i soldi, vuoi dire... anche a 39 anni è fuori portata per noi, penso. 1
fabioRE Posted July 15, 2025 Posted July 15, 2025 COLPO DI MERCATO: ARRIVA GUGLIELMO “WILLY” CARUSO La S.S. Napoli Basket comunica di aver sottoscritto un accordo triennale con il centro napoletano Guglielmo Caruso. Nato il 3 Luglio 1999 “Willy” Caruso (209 cm) ha iniziato a giocare a Cercola, prima di trasferirsi a 14 anni alla PMS Moncalieri, a Torino dove è rimasto fino al 2017. Durante questa esperienza ha giocato in tutte le nazionali giovanili, partecipando a cinque campionati europei di ogni categoria ed ai Mondiali Under 19 del 2017 dove ha vinto la medaglia d’argento. Nella stagione 2017/18 ha giocato a Napoli in Serie A2 e l’estate seguente si è trasferito negli USA per giocare all’Università di Santa Clara in California con i Broncos per tre stagioni. Nella stagione 2019/20 ha segnato 9.7 punti e 4.4 rimbalzi di media. Nel 2020/21, ha segnato 9.3 punti con 4.8 rimbalzi di media in 22.6 minuti di utilizzo. Il suo record è di 25 punti segnati contro San Josè State. Nel 2021 è tornato a giocare in Italia a Varese per due stagioni. Nella prima ha disputato 19 partite con 3.8 punti e 2.6 rimbalzi di media in 9.4 minuti, mentre nella seconda, ha giocato 30 gare su 30 con 9.2 punti per gara, 3.8 rimbalzi e soprattutto ha avuto il 67.1% nel tiro da due e il 40.6% nel tiro da tre. Nella stagione 2023-24 il suo trasferimento all’Olimpia Milano dove ha vinto uno scudetto ed una Supercoppa Italiana raccogliendo presenze e minuti anche in Eurolega. Guglielmo Caruso gioca stabilmente nella Nazionale Italiana dove ha debuttato contro la Spagna il 26 febbraio 2023 segnando 19 punti. Con la nazionale di Pozzecco ha disputato le qualificazione agli Europei 2025. Nella sua carriera con le nazionali giovanili ha vinto anche un bronzo europeo con gli Under 18 ed agli Europei Under 20 del 2019, ha segnato 13.4 punti e catturato 7.1 rimbalzi di media. Dichiarazioni del Presidente Matt Rizzetta: “Sono davvero contento ed orgoglioso della felice conclusione della trattativa con Caruso. È stata un’operazione complessa, difficile ed articolata portata a termine con un lavoro di squadra, in considerazione delle molteplici società, anche di grande spessore, che avevano puntato sul giocatore. Essere riusciti a riportare a casa Guglielmo Caruso, che ringraziamo per aver scelto Napoli, è un ulteriore passo avanti nella costruzione della nostra squadra, affidata al G.M. Laughlin ed al Coach Magro, ed alla crescita della società che prosegue il suo percorso per affrontare questa nuova ed entusiasmante avventura.” Dichiarazioni di Coach Alessandro Magro: “Siamo felici di essere riusciti a riportare a casa un giocatore come Caruso. Ringrazio di cuore Willy per avere creduto in noi, nel nostro progetto e nella nostra visione, nonostante le tante alternative a sua disposizione. Le sue doti umane e tecniche indiscusse vanno ad accrescere un roster che avrà come ingredienti principali la voglia di lavorare duramente, crescere insieme e lottare ogni giorno per dare alla città ed ai tifosi le più grandi soddisfazioni.”
Recommended Posts