Jump to content

Recommended Posts

• Replies 2.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
2 hours ago, Giobbo said:

Nell'ultimo mese di basket giocato questo stava ingranando e secondo me stava facendo vedere belle cose. Peccato.

Nettamente meglio Toney Douglas per svariati motivi

Posted
5 hours ago, Binzaghino said:

Nettamente meglio Toney Douglas per svariati motivi

Sempre sulla carta ... perchè in campo non si è mai visto. Quel nettamente aspetterei un attimo prima di dirlo.

Posted
10 minuti fa, corny dice:

Sempre sulla carta ... perchè in campo non si è mai visto. Quel nettamente aspetterei un attimo prima di dirlo.

Concordo.

Posted
3 hours ago, corny said:

Non lo hai mai visto in campo con Varese,però se seguivi l’EL probabilmente avrai avuto l’occasione di vederlo,prima dell’EL io me lo ricordo benissimo nell’NBA.

Che Scola sia un grandissimo colpo possiamo dirlo oppure devi vederlo prima con la maglia di Varese?

Posted
Il 19/7/2020 at 21:18, magog dice:

No Omar Seck ad

38 minuti fa, Binzaghino dice:

Non lo hai mai visto in campo con Varese,però se seguivi l’EL probabilmente avrai avuto l’occasione di vederlo,prima dell’EL io me lo ricordo benissimo nell’NBA.

Che Scola sia un grandissimo colpo possiamo dirlo oppure devi vederlo prima con la maglia di Varese?

Scola è un giocatore enorme. 

Lo dico adesso : ha comunque 40 anni per quanto portati bene e se non ho capito male viene a fare il centro titolare.

Lo può fare certamente, abbiamo un americano di ruolo che esce dalla panca. Abbiamo soluzioni con un andersson da scoprire. Ma abbiamo altri rischi in altri ruoli. 

Dubito ergo sum. 

Quindi diciamo che li vorrei vedere in campo x toglermeli. È una bestemmia? 

Posted

Se vogliamo dirla tutta, nell'ultima stagione all'Estudiantes (squadra ultima in ACB ) Douglas non è che abbia lasciato ricordi indelebili ...

Posted
9 hours ago, corny said:

Se vogliamo dirla tutta, nell'ultima stagione all'Estudiantes (squadra ultima in ACB ) Douglas non è che abbia lasciato ricordi indelebili ...

Se vogliamo dirla tutta,la querelle è nata su una mia affermazione che Douglas è nettamente meglio di Clark........

Personalità,mentalità,caratteristiche tecniche,394 partite NBA a 7.4 punti di media,stagione 2018/2019 in EL 15 punti e 4 assist,ma soprattutto la voglia di rifirmarlo dopo averlo visto in pochi allenamenti mi fanno davvero pensare che non rimpiangeremo un giocatore mediocre come Clark.

E per chiudere la discussione,una squadra come la nostra Varese attuale,con le poche possibili economiche attuali,deve davvero essere orgogliosa del lavoro fatto da Conti e Bulgheroni che sono riusciti a portare dei fuoriclasse come Scola e Douglas e anche un ottimo italiano come Ruzzier.

Passo e chiudo.

• Like 2
Posted
3 hours ago, Virgus said:

MA davvero c'è chi rimpiange Clark ? Sul serio? 

Se c'è della gente che si interroga su SCOLA, ce ne sarà certamente che rimpiange Clark, o Peak o qualche altro cilostro del nostro recente passato

Posted
1 hour ago, Ponchiaz said:

Se c'è della gente che si interroga su SCOLA, ce ne sarà certamente che rimpiange Clark, o Peak o qualche altro cilostro del nostro recente passato

Douglas e Scola sono tipi di giocatore che fino alla scorsa estate potevamo solo sognare di vederli a Varese.

Ora invece che potremo vederli,abbiamo dei dubbi sul reale valore.

Chi ci capisce qualcosa in questi ragionamenti è molto bravo.

Posted
2 ore fa, Ponchiaz dice:

Ne conosco uno ( anche se dopo esser uscito dal cerchio magico è un po' troppo latitante ) che rimpiange Lou Cagarri.

Posted
15 minuti fa, Virgus dice:

Ne conosco uno ( anche se dopo esser uscito dal cerchio magico è un po' troppo latitante ) che rimpiange Lou Cagarri.

Rimpiange soprattutto il padre di Garri, diciamola tutta :rofl:

Posted
1 hour ago, Virgus said:

Rimpiange un tempo in cui qualcuno gli dava retta.

Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Rimpiange un tempo in cui qualcuno gli dava retta.

Perchè, c'è stato un tempo in cui qualcuno gli dava retta ? Non ho questo ricordo.

Ma sono fuori dal giro da talmente tanto tempo che magari mi sbaglio

?

Posted
4 ore fa, Binzaghino dice:

Douglas e Scola sono tipi di giocatore che fino alla scorsa estate potevamo solo sognare di vederli a Varese.

Ora invece che potremo vederli,abbiamo dei dubbi sul reale valore.

Chi ci capisce qualcosa in questi ragionamenti è molto bravo.

Io non ho alcun dubbio sul valore. Sono sempre dalla parte della società, a prescindere. Basta leggere qualche anno di post per capirlo. 

Ma quest'anno vedo un trionfalismo un pochino precoce. 

Con la diminuzione delle risorse e le incognite post covid abbiamo un mercato direi ottimo. Abbiamo preso dei rischi. Calcolati ma sempre rischi. Solo il campo li potrà sfatare. Quindi non vedo i l'ora che questo momento arrivi. 

Passo e chiudo. 

E non rimpiango mai nessuno. 

Posted
20 minuti fa, peter pan dice:

Io non ho alcun dubbio sul valore. Sono sempre dalla parte della società, a prescindere. Basta leggere qualche anno di post per capirlo. 

Ma quest'anno vedo un trionfalismo un pochino precoce. 

Con la diminuzione delle risorse e le incognite post covid abbiamo un mercato direi ottimo. Abbiamo preso dei rischi. Calcolati ma sempre rischi. Solo il campo li potrà sfatare. Quindi non vedo i l'ora che questo momento arrivi. 

Passo e chiudo. 

E non rimpiango mai nessuno. 

Più che trionfalismo direi eccitazione. E secondo me ci sta.

Poi è chiaro che quello che conterà saranno le prestazioni e i risultati sul campo, ma era da un pò di anni che non si faceva un mercato che, sempre sulla carta, facesse un pò sognare. Perchè al contrario degli ultimi anni quest'anno, vuoi per necessità vuoi per culo vuoi per quello che è, non si parte da una squadra che grosso modo sai che già cosa ti potrà dare e cosa sicuramente non ti potrà dare: le scommesse sono tante e c'è margine sia per fare male sia per molto bene.

Posted
7 ore fa, Scottie dice:

a proposito di (vecchi) cilostri DomJohn. diretto verso Udine.....colpaccio

Veramente difficile capire. Uno riconosciuto come un crack che va in A2 italiana.