Jump to content

Recommended Posts

• Replies 2.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)
1 hour ago, MarkBuford said:

Per essere uno che "va solo a sinistra e lo puoi battezzare a più di tre metri dal canestro" e che è stato un affare far andar via gratis per prendere Kangur e pagarlo di più... Non male.

Non mi ricordo più nome e cognome di chi ha detto queste cose, però, se me lo rammenti, te ne sono grato. Parecchio.

Comunque anche Ginobili andava solo a sinistra.

Edited by UNSELD
Posted
48 minutes ago, peter pan said:

Polonara cresciutisso. Curioso di vedere le scelte di Meo nel ruolo in nazionale. 

Be, se non lo porta è un pirla. Chi è l'alternativa in posizione di numero 4?

Posted
2 ore fa, seth dice:

Be, se non lo porta è un pirla. Chi è l'alternativa in posizione di numero 4?

Gallinari Melli Brooks i primi tre che mi vengono in mente.

Posted
14 minutes ago, Sir Zap said:

Gallinari Melli Brooks i primi tre che mi vengono in mente.

Gallinari sarebbe un 3 adattato a fare il 4, Melli gioca stabilmente da 5, Brooks non guarda mai il canestro. 

Diciamo che fa il cambio di Gallinari, dai. Secondo me ci sta alla grande. Non abbiamo molti altri ita che fanno bene in Eurolega. 

Posted
26 minutes ago, seth said:

Gallinari sarebbe un 3 adattato a fare il 4, Melli gioca stabilmente da 5, Brooks non guarda mai il canestro. 

Diciamo che fa il cambio di Gallinari, dai. Secondo me ci sta alla grande. Non abbiamo molti altri ita che fanno bene in Eurolega. 

https://www.euroleague.net/competition/players/showplayer?pcode=004499&seasoncode=E2020

Fontecchio non mi sembra stia facendo malaccio,anzi.....

Posted
1 minute ago, peter pan said:

In Italy anche Ricci e Sacchetti Jr Mazzola.... Mi pare il ruolo dove abbiamo più abbondanza 

Be, se però mi paragoni Mazzola a Polonara, nzomma. 

Posted
2 hours ago, peter pan said:

In Italy anche Ricci e Sacchetti Jr Mazzola.... Mi pare il ruolo dove abbiamo più abbondanza 

Va beh dai ma cos'è il catalogo della Richard Ginori, Polonara decisamente meglio

Posted
9 hours ago, UNSELD said:

Non mi ricordo più nome e cognome di chi ha detto queste cose, però, se me lo rammenti, te ne sono grato. Parecchio.

Comunque anche Ginobili andava solo a sinistra.

Anche Bertinotti,mi pare

Posted (edited)
17 ore fa, seth dice:

Be, se però mi paragoni Mazzola a Polonara, nzomma. 

Hai visto l'ultima di Mazzola? Poi anche io preferisco polonara tutta la vita. Era per dire che probabilmente è il ruolo con più abbondanza... Dimenticavo in questa ottica Burns 

Edited by peter pan
Posted
13 minutes ago, peter pan said:

Hai visto l'ultima di Mazzola? Poi anche io preferisco polonara tutta la vita. Era per dire che probabilmente è il ruolo con più abbondanza... Dimenticavo in questa ottica Burns 

Burns è un 5 undersize. Comunque o lui o brooks, entrambi non è possibile. Occhio anche alla nuova possibile leva di naturalizzati o naturalizzabili DiVincenzo, Banchero, Mannion. 

Posted
2 hours ago, seth said:

Burns è un 5 undersize. Comunque o lui o brooks, entrambi non è possibile. Occhio anche alla nuova possibile leva di naturalizzati o naturalizzabili DiVincenzo, Banchero, Mannion. 

Banchero e mannion non dovrebbero essere considerati naturalizzati, sono ita dalla nascita, avendo un genitore italiano. Come Hackett o Melli.

Posted
48 minutes ago, MarkBuford said:

Banchero e mannion non dovrebbero essere considerati naturalizzati, sono ita dalla nascita, avendo un genitore italiano. Come Hackett o Melli.

Meglio, infatti non ero sicuro del loro status. 

Posted

Stan ormai una certezza a livello medio alto europeo

Dimsa chi l'avrebbe detto ?......da noi veramente impresentabile, non stava in campo, ricordo qualche minuto in gara 1 contro Brescia (quella giocata a Verona) era stato imbarazzante, forse fece 2 minuti e panchinato, veramente adnnoso.

poi torna in patria poi Zalgiris adesso GC......i misteri della palla a spicchi