marisa Posted October 30, 2020 Posted October 30, 2020 ma cosa ha fatto Polonara?https://fb.watch/1shwccFMkX/
UNSELD Posted October 31, 2020 Posted October 31, 2020 Giovanni Borghi avrebbe chiesto: "Sa'l custa?". E subito dopo avrebbe fatto una telefonata...
MarkBuford Posted October 31, 2020 Posted October 31, 2020 11 hours ago, marisa said: ma cosa ha fatto Polonara?https://fb.watch/1shwccFMkX/ Per essere uno che "va solo a sinistra e lo puoi battezzare a più di tre metri dal canestro" e che è stato un affare far andar via gratis per prendere Kangur e pagarlo di più... Non male.
UNSELD Posted October 31, 2020 Posted October 31, 2020 (edited) 1 hour ago, MarkBuford said: Per essere uno che "va solo a sinistra e lo puoi battezzare a più di tre metri dal canestro" e che è stato un affare far andar via gratis per prendere Kangur e pagarlo di più... Non male. Non mi ricordo più nome e cognome di chi ha detto queste cose, però, se me lo rammenti, te ne sono grato. Parecchio. Comunque anche Ginobili andava solo a sinistra. Edited October 31, 2020 by UNSELD
peter pan Posted October 31, 2020 Posted October 31, 2020 Polonara cresciutisso. Curioso di vedere le scelte di Meo nel ruolo in nazionale.
seth Posted October 31, 2020 Posted October 31, 2020 48 minutes ago, peter pan said: Polonara cresciutisso. Curioso di vedere le scelte di Meo nel ruolo in nazionale. Be, se non lo porta è un pirla. Chi è l'alternativa in posizione di numero 4?
Sir Zap Posted October 31, 2020 Posted October 31, 2020 2 ore fa, seth dice: Be, se non lo porta è un pirla. Chi è l'alternativa in posizione di numero 4? Gallinari Melli Brooks i primi tre che mi vengono in mente.
seth Posted October 31, 2020 Posted October 31, 2020 14 minutes ago, Sir Zap said: Gallinari Melli Brooks i primi tre che mi vengono in mente. Gallinari sarebbe un 3 adattato a fare il 4, Melli gioca stabilmente da 5, Brooks non guarda mai il canestro. Diciamo che fa il cambio di Gallinari, dai. Secondo me ci sta alla grande. Non abbiamo molti altri ita che fanno bene in Eurolega.
Binzaghino Posted October 31, 2020 Posted October 31, 2020 26 minutes ago, seth said: Gallinari sarebbe un 3 adattato a fare il 4, Melli gioca stabilmente da 5, Brooks non guarda mai il canestro. Diciamo che fa il cambio di Gallinari, dai. Secondo me ci sta alla grande. Non abbiamo molti altri ita che fanno bene in Eurolega. https://www.euroleague.net/competition/players/showplayer?pcode=004499&seasoncode=E2020 Fontecchio non mi sembra stia facendo malaccio,anzi.....
peter pan Posted October 31, 2020 Posted October 31, 2020 In Italy anche Ricci e Sacchetti Jr Mazzola.... Mi pare il ruolo dove abbiamo più abbondanza
seth Posted October 31, 2020 Posted October 31, 2020 23 minutes ago, Binzaghino said: https://www.euroleague.net/competition/players/showplayer?pcode=004499&seasoncode=E2020 Fontecchio non mi sembra stia facendo malaccio,anzi..... Anche Hackett se per quello oltre a Da Tome. Però Achille è Simone, come giustamente hai sottolineato, sono nomi nuovi a questo livello. Bene, usiamoli anche in magli azzurra.
seth Posted October 31, 2020 Posted October 31, 2020 1 minute ago, peter pan said: In Italy anche Ricci e Sacchetti Jr Mazzola.... Mi pare il ruolo dove abbiamo più abbondanza Be, se però mi paragoni Mazzola a Polonara, nzomma.
Ponchiaz Posted October 31, 2020 Posted October 31, 2020 2 hours ago, peter pan said: In Italy anche Ricci e Sacchetti Jr Mazzola.... Mi pare il ruolo dove abbiamo più abbondanza Va beh dai ma cos'è il catalogo della Richard Ginori, Polonara decisamente meglio
hammer70 Posted October 31, 2020 Posted October 31, 2020 9 hours ago, UNSELD said: Non mi ricordo più nome e cognome di chi ha detto queste cose, però, se me lo rammenti, te ne sono grato. Parecchio. Comunque anche Ginobili andava solo a sinistra. Anche Bertinotti,mi pare
UNSELD Posted October 31, 2020 Posted October 31, 2020 3 hours ago, hammer70 said: Anche Bertinotti,mi pare E Pannella era un grande uomo di spettacolo.
peter pan Posted November 1, 2020 Posted November 1, 2020 (edited) 17 ore fa, seth dice: Be, se però mi paragoni Mazzola a Polonara, nzomma. Hai visto l'ultima di Mazzola? Poi anche io preferisco polonara tutta la vita. Era per dire che probabilmente è il ruolo con più abbondanza... Dimenticavo in questa ottica Burns Edited November 1, 2020 by peter pan
seth Posted November 1, 2020 Posted November 1, 2020 13 minutes ago, peter pan said: Hai visto l'ultima di Mazzola? Poi anche io preferisco polonara tutta la vita. Era per dire che probabilmente è il ruolo con più abbondanza... Dimenticavo in questa ottica Burns Burns è un 5 undersize. Comunque o lui o brooks, entrambi non è possibile. Occhio anche alla nuova possibile leva di naturalizzati o naturalizzabili DiVincenzo, Banchero, Mannion.
Binzaghino Posted November 1, 2020 Posted November 1, 2020 45 minutes ago, Ponchiaz said: E anche Morse, non scordiamoci Morse Bob?
Bluto Posted November 1, 2020 Posted November 1, 2020 1 ora fa, Binzaghino dice: Bob? Quello era Morse, questo morse, nel senso che tirò l'ultimo respiro.
MarkBuford Posted November 1, 2020 Posted November 1, 2020 2 hours ago, seth said: Burns è un 5 undersize. Comunque o lui o brooks, entrambi non è possibile. Occhio anche alla nuova possibile leva di naturalizzati o naturalizzabili DiVincenzo, Banchero, Mannion. Banchero e mannion non dovrebbero essere considerati naturalizzati, sono ita dalla nascita, avendo un genitore italiano. Come Hackett o Melli.
seth Posted November 1, 2020 Posted November 1, 2020 48 minutes ago, MarkBuford said: Banchero e mannion non dovrebbero essere considerati naturalizzati, sono ita dalla nascita, avendo un genitore italiano. Come Hackett o Melli. Meglio, infatti non ero sicuro del loro status.
Bluto Posted November 4, 2020 Posted November 4, 2020 Il fratello di Franklin Johnson: https://www.gazzetta.it/Nba/04-11-2020/morto-fast-johnson-ex-stella-nba-rovinata-droga-390572328896.shtml
Binzaghino Posted November 4, 2020 Posted November 4, 2020 Nel Gran Canaria sta giocando piuttosto bene Okoye, ma darei un occhio alle prestazioni di Tomas Dimsa,giocatore che davvero il buon Caja non metteva nemmeno nel riscaldamento. https://www.eurocupbasketball.com/eurocup/games/results/showgame?gamecode=71&seasoncode=U2020 Nell’altra squadra gioca anche Faye
Scottie Posted November 5, 2020 Posted November 5, 2020 Stan ormai una certezza a livello medio alto europeo Dimsa chi l'avrebbe detto ?......da noi veramente impresentabile, non stava in campo, ricordo qualche minuto in gara 1 contro Brescia (quella giocata a Verona) era stato imbarazzante, forse fece 2 minuti e panchinato, veramente adnnoso. poi torna in patria poi Zalgiris adesso GC......i misteri della palla a spicchi
Recommended Posts