Jump to content

Recommended Posts

Posted
8 minutes ago, Ellediluca said:

Io non ricordo bene, però come giocatore non mi è mai piaciuto,troppo mollaccione,poi adesso magari è un fenomeno se lo ha preso m.milano

Sì, magari è un po' che non lo vedi.

• Like 1
  • Replies 2.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
3 minuti fa, Ponchiaz dice:

Sì, magari è un po' che non lo vedi.

Magari non lo ha mai visto giocare...

A Varese in troppi sugli spalti hanno palato "fine"...

• Like 1
Posted
17 minuti fa, Ellediluca dice:

Io non ricordo bene, però come giocatore non mi è mai piaciuto,troppo mollaccione,poi adesso magari è un fenomeno se lo ha preso m.milano

Già a Varese era un gran bel giocatore, specie per il nostro livello. Con una propensione al miglioramento notevole. Ed infatti negli ultimi 2 anni a Barcelona, non proprio una merda di squadra ecco.

• Like 2
Posted
2 minuti fa, Ellediluca dice:

Per dire,io pensavo che Iannuzzi fosse stato un bel acquisto da parte nostra ???

ecco, direi che lui, è difficile, girando per sbaglio tra i canali TV, rivederlo per sbaglio alle Final 4 di Eurolega...

Posted
2 minuti fa, Fabsche73 dice:

ecco, direi che lui, è difficile, girando per sbaglio tra i canali TV, rivederlo per sbaglio alle Final 4 di Eurolega...

Non metto in dubbio che Brandon sia un giocatore forte,si vedeva già  che aveva degli ottimi movimenti in attacco,dico solo che quando era da noi aveva un atteggiamento molle in difesa, forse dovuta anche alla inesperienzia, è per questo che non mi piaceva, tutto qua ?

Posted
Adesso, Ellediluca dice:

Non metto in dubbio che Brandon sia un giocatore forte,si vedeva già  che aveva degli ottimi movimenti in attacco,dico solo che quando era da noi aveva un atteggiamento molle in difesa, forse dovuta anche alla inesperienzia, è per questo che non mi piaceva, tutto qua ?

aveva dimostrato di avere delle ottime qualità tecniche...forse ci si aspettava da lui qualcosa di "diverso" ...più presenza fisica ? ...più rimbalzi ?... leadership ? ...adesso, oltre alle qualità tecniche, ha tirato fuori anche una maggiore fisicità, in contesti dove, i compagni di squadra sono di diverso livello rispetto quelli che aveva a Varese... "temo" per lui la maledizione di MMIlano... ? ma sono contento di rivederlo a Varese, anche se dall'altra parte...

Posted

Davies fece una discreta annata da rookie a Philadelphia, non è che era stato preso dal campionato finlandese. All'epoca il budget di Varese non era così basso e non venne pagato poco. Cioè non è stato preso come una scommessa. 

Posted

Comunque giocò quella stagione strana con 13.3 punti in 25 mintui e 6.5 rimbalzi, con 5 doppie doppie.

Non era Olajuwon, ma...

Posted

Davies elegante e giocatore intelligente. Cicco'di brutto la finale di FIBA cup. Anche quest'anno nel Barcellona sono arrivati tutti sulle ginocchia. Non è un big man classico ma bella presa e anche io sono contento di rivederlo a Varese. 

Good luck guy 

Posted
3 minuti fa, Ponchiaz dice:

Trey Kell lascia Milano.

Fa già ridere così.

ti prego incolla il comunicato ufficiale

Posted (edited)
6 hours ago, Ponchiaz said:

Trey Kell lascia Milano.

Fa già ridere così.

Trey Kell è il mistero più misterioso degli ultimi misteriosi giocatori passati per Varese.

Pensavo che Ikea avesse battuto tutti i record di misteriosità, ma questo qui (nelle dovute proporzioni ed accezioni, visto che non è un brocco, non fraintendetemi...), lo batte alla grande, anche considerati i costi.

A proposito, il nostro ex, figlio di cotanta cara mamma svedese, come e dove se la passa?

Edited by UNSELD
Posted

...anzi, sarebbe divertente mettere su, a forza di figurine, i quintetti con i fantasmi all-stars più misteriosi ed inconsistenti degli ultimi anni passati da Varese.

Posted
16 minutes ago, ROBERTO1961 said:

Se fosse meno cagionevole di fisico non mi dispiacerebbe rivederlo con la ns canotta. 

Then he became the Glass Man, if he moves he breaks.

Posted

Tra gli scienziati, c'era chi pensava che non si sarebbe andati oltre il bosone di Higgs: poi, sono arrivati i settori giovanili varesini.