Jump to content

Recommended Posts

• Replies 2.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Dunston si fa 25 minuti di panca poi Ataman lo rimette e lui tira una pera clamorosa a yabusele che stava tirando da tre. Bis dell’Efes in eurolega 

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
Posted (edited)
1 hour ago, magog said:

Sacchetti a Camptù.

Beh, a noi piace l’esotico e poi per noi era troppo costoso. Almeno così si diceva…

Oppure gli metteranno in mano lo squadrone che non sarebbe stato possibile allestire qui, visto che si diceva anche che non era di palato facile. Non so…

Poco importa a noi, ora, anche perchè non penso sia mai stato nei pensieri di Scola e Arcieri.

Edited by UNSELD
Posted (edited)
On 6/16/2022 at 10:20 PM, RobertoPG said:

Come vorrei che tornasse a Varese !!!

Mah, non ha sposato un'armena o giù di lì?

Non credo si voglia allontanare dalla zona, neppure per soldi in più (che non abbiamo...).

Credo voglia chiuder carriera lì, giusto per non allontanarsi dalla famiglia.

Più facile per noi fare una telefonata a Simmons, sempre ammesso che si voglia rispolverare una "minestra riscaldata" di lusso. Ma non abbiamo la faccia di quelli che lo vogliono fare, secondo me...

Edited by UNSELD
Posted
2 hours ago, walk said:

Il parafulmine non presterà più la sua opera in quel di Brindisi. 

5 mesi a Brindisi e non ha visto un temporale che uno,cazzo resta lì a fare il parafulmine?

Posted
21 minuti fa, Binzaghino dice:

5 mesi a Brindisi e non ha visto un temporale che uno,cazzo resta lì a fare il parafulmine?

Ale Gent adesso cerca squadra per il suo lavoro di parafulmine,Brindisi da quando è arrivato lui è riuscita anche a fare peggio di prima.....

Posted
Il 20/6/2022 at 12:37, Ponchiaz dice:

Seguirà Rojakkers nella sua prossima avventura al manicomio di Groeningen.

Donerà il suo corpo alla scienza: il suo cranio è gia stato destinato all'utilizzo a mo' di fermaporta nell'ingresso principale del policlinico di Tubinga. 

Posted
1 minuto fa, Giobbo dice:

Io più che i suoi errori mi ricordo una tripla dall'angolo di Kuksiks completamente aperta.

Io non ricordo bene, però come giocatore non mi è mai piaciuto,troppo mollaccione,poi adesso magari è un fenomeno se lo ha preso m.milano