Jump to content

Recommended Posts

Posted

Meritiamo il nono posto. A furia di buttare nel cesso le partite, ma dai... 

• Replies 122
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Continuare a perdere in questo modo fa veramente incazzare,personalmente credo che Caja abbia fatto il suo tempo, poi non si può fare campionato e coppa giocando in 7.

Posted

Ricordo ben 4 punti facili sbagliati: tiro da dentro la lunetta di Iannuzzi (Ferrero da stessa posizione ha segnato...) e Avramovic che solo e' andato a canestro ma ha fallito. In piu' i liberi sbagliati da Scrubb e Cain fallendo 2 giochi da 3 p. 

Insomma 6 punti fattibili che ci avrebbero fatto comodo.

Anche stavolta ....... dopo avellino ....... MA VAFFANCULO VA !!!!!

Posted

Final Eight di Coppa Italia dopo n anni, a una sconfitta di due punti dalla semifinale di Coppa, ancora in corsa per i playoff: state sereni.

Posted

Loro comunque fortunati a trovare canestri in risposta ai nostri. Bastava un'azione in cui non avessero segnato per portarla a casa oltre ad un po' di precisione in più e meno scelte azzardate (vedi anche tiro di Scrubb da 9 metri). Peccato, proprio peccato. Archie in gran ripresa, Moore nel baratro. 

Posted
5 minuti fa, Dragonheart dice:

Final Eight di Coppa Italia dopo n anni, a una sconfitta di due punti dalla semifinale di Coppa, ancora in corsa per i playoff: state sereni.

Tutto bello, per carità, ma con un play potrebbe essere anche meglio...

Posted

Un play che gode di una stima nell'ambiente che mai riuscirò a Capire.. altri per molto meno erano già stati messi sulla graticola..

Posted
Adesso, seth dice:

Loro comunque fortunati a trovare canestri in risposta ai nostri. Bastava un'azione in cui non avessero segnato per portarla a casa oltre ad un po' di precisione in più e meno scelte azzardate (vedi anche tiro di Scrubb da 9 metri). Peccato, proprio peccato. Archie in gran ripresa, Moore nel baratro. 

Moore, oltre a sfondare il parquet di palleggi, non legge più le difese, ha paura di servire anche sull'apertura dell'azione, non vede più neanche il contropiede. Non parlo di iniziative personali, parlo dell'abc del play.

• Like 2
Posted
Adesso, Ale Div. dice:

Moore, oltre a sfondare il parquet di palleggi, non legge più le difese, ha paura di servire anche sull'apertura dell'azione, non vede più neanche il contropiede. Non parlo di iniziative personali, parlo dell'abc del play.

Straquoto 

Posted

Dal Sud le prendiamo e basta.

Ho nostalgia di quando si andava contro la Fag Partenope e Morse ne segnava 62 da solo...

VEDI AVELLINO, BRINDISI E PO' MUORIIII...?

Masiddai puntiamo a mantenere il sesto posto e poi speriamo che qualcuno dei nostri migliori e qualche possibile Carneade degli avversari si buschi l'influenza o si rompa un dito, così non ci fa danni...

Ma Moore chi l'ha consigliato? Picone?

Posted

Ma fino a 15 giorni fa, c'era chi lo esaltava 

Posted

Ma anche per sostituire Moore ci vuole tempo, con il sistema Caja... e poi: con chi sostituirlo? E in coppa chi giocherebbe?

Posted

Preservata almeno la differenza canestri, ma con questa vittoria è quella ad Avellino eravamo già ai playoff. Mannaggia. 

Posted
1 minuto fa, Leasir dice:

Stasera ho rimpianto i play dello scorso anno.

Anche se non ricordo manco i loro nomi. 

Tyler Larson.. Ma l'altro? Che poi è andato in guardia? ?

Posted (edited)

Il problema è anche che riusciamo a resuscitare tutti i morti e le salme ???delle squadre avversarie...

Edited by BAT
Posted
3 minutes ago, zucca said:

Io ho sempre ritenuto che rendesse a sufficienza per il suo costo. 

Ma ormai ci è costato troppi finali punto a punto

• Like 1
Posted
8 minuti fa, zucca dice:

Siamo onesti Moore ha le sue responsabilità ma dire che è tutta colpa sua mi sembra esagerato

Posted
4 minutes ago, Ale Div. said:

Tyler Larson.. Ma l'altro? Che poi è andato in guardia? ?

cameron wells?

magari lo rivediamo tra poco...

magari...

Posted
3 minutes ago, Leasir said:

Io ho sempre ritenuto che rendesse a sufficienza per il suo costo. 

Ma ormai ci è costato troppi finali punto a punto

anch'io. quoto.

Posted
3 minuti fa, Daniel S. dice:

Siamo onesti Moore ha le sue responsabilità ma dire che è tutta colpa sua mi sembra esagerato

Anche Salumu, sta sera, ha ciccato in attacco...