seth Posted March 24, 2019 Posted March 24, 2019 Meritiamo il nono posto. A furia di buttare nel cesso le partite, ma dai...
Daniel S. Posted March 24, 2019 Posted March 24, 2019 Continuare a perdere in questo modo fa veramente incazzare,personalmente credo che Caja abbia fatto il suo tempo, poi non si può fare campionato e coppa giocando in 7.
Ale Div. Posted March 24, 2019 Posted March 24, 2019 8 minuti fa, Leasir dice: Ok, alla fine cedo anche io. Salutiamo Moore asap Sì.
RobertoPG Posted March 24, 2019 Posted March 24, 2019 Ricordo ben 4 punti facili sbagliati: tiro da dentro la lunetta di Iannuzzi (Ferrero da stessa posizione ha segnato...) e Avramovic che solo e' andato a canestro ma ha fallito. In piu' i liberi sbagliati da Scrubb e Cain fallendo 2 giochi da 3 p. Insomma 6 punti fattibili che ci avrebbero fatto comodo. Anche stavolta ....... dopo avellino ....... MA VAFFANCULO VA !!!!!
alep77 Posted March 24, 2019 Posted March 24, 2019 Poi perdere con 10 punti di zanelli e 9 di quello impronunciabile...fortuna hanno perso Cantu e trento
Dragonheart Posted March 24, 2019 Posted March 24, 2019 Final Eight di Coppa Italia dopo n anni, a una sconfitta di due punti dalla semifinale di Coppa, ancora in corsa per i playoff: state sereni.
maio Posted March 24, 2019 Posted March 24, 2019 Abbiamo uno tra i peggiori play del campionato..pochi cazzi!!!
seth Posted March 24, 2019 Posted March 24, 2019 Loro comunque fortunati a trovare canestri in risposta ai nostri. Bastava un'azione in cui non avessero segnato per portarla a casa oltre ad un po' di precisione in più e meno scelte azzardate (vedi anche tiro di Scrubb da 9 metri). Peccato, proprio peccato. Archie in gran ripresa, Moore nel baratro.
Ale Div. Posted March 24, 2019 Posted March 24, 2019 5 minuti fa, Dragonheart dice: Final Eight di Coppa Italia dopo n anni, a una sconfitta di due punti dalla semifinale di Coppa, ancora in corsa per i playoff: state sereni. Tutto bello, per carità, ma con un play potrebbe essere anche meglio...
maio Posted March 24, 2019 Posted March 24, 2019 Un play che gode di una stima nell'ambiente che mai riuscirò a Capire.. altri per molto meno erano già stati messi sulla graticola..
Ale Div. Posted March 24, 2019 Posted March 24, 2019 Adesso, seth dice: Loro comunque fortunati a trovare canestri in risposta ai nostri. Bastava un'azione in cui non avessero segnato per portarla a casa oltre ad un po' di precisione in più e meno scelte azzardate (vedi anche tiro di Scrubb da 9 metri). Peccato, proprio peccato. Archie in gran ripresa, Moore nel baratro. Moore, oltre a sfondare il parquet di palleggi, non legge più le difese, ha paura di servire anche sull'apertura dell'azione, non vede più neanche il contropiede. Non parlo di iniziative personali, parlo dell'abc del play. 2
maio Posted March 24, 2019 Posted March 24, 2019 Adesso, Ale Div. dice: Moore, oltre a sfondare il parquet di palleggi, non legge più le difese, ha paura di servire anche sull'apertura dell'azione, non vede più neanche il contropiede. Non parlo di iniziative personali, parlo dell'abc del play. Straquoto
UNSELD Posted March 24, 2019 Author Posted March 24, 2019 Dal Sud le prendiamo e basta. Ho nostalgia di quando si andava contro la Fag Partenope e Morse ne segnava 62 da solo... VEDI AVELLINO, BRINDISI E PO' MUORIIII... Masiddai puntiamo a mantenere il sesto posto e poi speriamo che qualcuno dei nostri migliori e qualche possibile Carneade degli avversari si buschi l'influenza o si rompa un dito, così non ci fa danni... Ma Moore chi l'ha consigliato? Picone?
Leasir Posted March 24, 2019 Posted March 24, 2019 Stasera ho rimpianto i play dello scorso anno. Anche se non ricordo manco i loro nomi.
Sir Joe Posted March 24, 2019 Posted March 24, 2019 Ma anche per sostituire Moore ci vuole tempo, con il sistema Caja... e poi: con chi sostituirlo? E in coppa chi giocherebbe?
seth Posted March 24, 2019 Posted March 24, 2019 Preservata almeno la differenza canestri, ma con questa vittoria è quella ad Avellino eravamo già ai playoff. Mannaggia.
Ale Div. Posted March 24, 2019 Posted March 24, 2019 1 minuto fa, Leasir dice: Stasera ho rimpianto i play dello scorso anno. Anche se non ricordo manco i loro nomi. Tyler Larson.. Ma l'altro? Che poi è andato in guardia?
UNSELD Posted March 24, 2019 Author Posted March 24, 2019 (edited) Il problema è anche che riusciamo a resuscitare tutti i morti e le salme delle squadre avversarie... Edited March 24, 2019 by BAT
Ale Div. Posted March 24, 2019 Posted March 24, 2019 2 minuti fa, zucca dice: Ma fino a 15 giorni fa, c'era chi lo esaltava 15 giorni fa era dicembre. Ormai la pazienza è oltre i limiti.
Leasir Posted March 24, 2019 Posted March 24, 2019 3 minutes ago, zucca said: Ma fino a 15 giorni fa, c'era chi lo esaltava Io ho sempre ritenuto che rendesse a sufficienza per il suo costo. Ma ormai ci è costato troppi finali punto a punto 1
Daniel S. Posted March 24, 2019 Posted March 24, 2019 8 minuti fa, zucca dice: Ma fino a 15 giorni fa, c'era chi lo esaltava Siamo onesti Moore ha le sue responsabilità ma dire che è tutta colpa sua mi sembra esagerato
alberto Posted March 24, 2019 Posted March 24, 2019 4 minutes ago, Ale Div. said: Tyler Larson.. Ma l'altro? Che poi è andato in guardia? cameron wells? magari lo rivediamo tra poco... magari...
alberto Posted March 24, 2019 Posted March 24, 2019 3 minutes ago, Leasir said: Io ho sempre ritenuto che rendesse a sufficienza per il suo costo. Ma ormai ci è costato troppi finali punto a punto anch'io. quoto.
Sir Joe Posted March 24, 2019 Posted March 24, 2019 3 minuti fa, Daniel S. dice: Siamo onesti Moore ha le sue responsabilità ma dire che è tutta colpa sua mi sembra esagerato Anche Salumu, sta sera, ha ciccato in attacco...
Recommended Posts