Jump to content

Recommended Posts

Posted
1 minuto fa, Daniel S. dice:

Siamo onesti Moore ha le sue responsabilità ma dire che è tutta colpa sua mi sembra esagerato

Guarda che non ce l'ho con Moore 

Lui fa quello che ha sempre fatto prima altrove. È questo, un trottolino amoroso che tira col 30%

Io non lo avrei mai preso 

• Replies 122
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Quando si giocano gli ultimi minuti punto a punto non c'è nessuno bche prenda la squadra x mano a parte Avra che comunque a volte esagera e a livello di percentuali....

Posted

Avra esagera molto spesso. Non credo che gli sarebbe permesso farlo in una grande squadra...

Quindi ha poco da fare il figo.

In onore do Sudde, stasera mi faccio spaghetti pomodoro e basilico...

Posted

Se riuscissimo a mantenere la stessa squadra ma con un vero play e un vero centro di back up l’anno prossimo, sarebbe una gran bella cosa, ma riusciremo a perdere i pezzi per strada in estate, credo...  

Natali non gioca più? Qualche tiro da tre lo azzeccava...

Posted
16 minutes ago, Daniel S. said:

Quando si giocano gli ultimi minuti punto a punto non c'è nessuno bche prenda la squadra x mano a parte Avra che comunque a volte esagera e a livello di percentuali....

qualcuno tipo...Mike Green? ?

Posted
1 minuto fa, maio dice:

Moore è un pianto che fa rimpiangere persino keekee Clark 

Addirittura? A posto allora.

?

Posted
31 minuti fa, zucca dice:

Lui fa quello che ha sempre fatto prima altrove. È questo, un trottolino amoroso che tira col 30%

Vero,non un granchè,ma meglio del Pozzi&Ginori dello scorso anno.

Posted
8 minuti fa, robokop dice:

Vero,non un granchè,ma meglio del Pozzi&Ginori dello scorso anno.

Non diciamo cazzate

Posted
1 minuto fa, maio dice:

Non diciamo cazzate

Wells meglio di Moore?Nel ruolo di Pm?

Davvero?

Posted
1 minuto fa, maio dice:

Si senza dubbio

Come Sg,sicuramente.Come play ..non sono d'accordo.

Ma aldilà di ciò resta il problema che siamo senza un regista affidabile.Crollato da fine '18.Ancora desaparecito a tutt'oggi.

Che fare?Chiedo.

Posted

la delusione dopo Avellino e stasera è proprio tanta.

Ma ricordiamoci chi siamo (in termini di soldini messi a bilancio) e da dove veniamo (in termini di risultati sportivi negli ultimi anni)

Non molto tempo fa di quest'epoca facevamo gli scongiuri per non scendere di sotto e avevamo buchi grossi così nei calzini e nei pantaloni (parlo dei buchi di bilancio che i consorziati hanno dovuto ripianare mettendosi una mano sul cuore e l'altra al portafoglio)

Discutere fa bene a aiuta a digerire queste sconfitte proprio dure da mandar giù ma non farei  mai mancare il supporto a tutta la squadra che sarà questa comunque fino alla fine della stagione.

Per la prossima stagione poi vedremo cosa riuscirà a scovare Conti con i soldini disponiibili

sempre e comunque

#govarese

• Like 1
Posted
23 minutes ago, davidecar said:

Moore 10 (1-7, 2-5)...punto e stop.?

Indipendentemente dalle percentuali ho visto poco playmaking e una cattiva gestione delle ultime azioni come del resto già accaduto contro Avellino. 

Posted
10 minutes ago, baloncesto said:

la delusione dopo Avellino e stasera è proprio tanta.

Ma ricordiamoci chi siamo (in termini di soldini messi a bilancio) e da dove veniamo (in termini di risultati sportivi negli ultimi anni)

Non molto tempo fa di quest'epoca facevamo gli scongiuri per non scendere di sotto e avevamo buchi grossi così nei calzini e nei pantaloni (parlo dei buchi di bilancio che i consorziati hanno dovuto ripianare mettendosi una mano sul cuore e l'altra al portafoglio)

Discutere fa bene a aiuta a digerire queste sconfitte proprio dure da mandar giù ma non farei  mai mancare il supporto a tutta la squadra che sarà questa comunque fino alla fine della stagione.

Per la prossima stagione poi vedremo cosa riuscirà a scovare Conti con i soldini disponiibili

sempre e comunque

#govarese

Condivido, la squadra, a questo punto della stagione, non avrebbe senso cambiarla. Risparmiamo soldini che verranno utili per costruire la squadra del prossimo anno sperando che Conti tiri fuori conigli di razza dal cilindro. L'obiettivo salvezza è stato ampiamente raggiunto ed i play off sono ancora raggiungibili. I ragazzi, compresi Moore e Iannuzzi, vanno sostenuti a prescindere, forza Varese. 

Posted
1 ora fa, zucca dice:

Vuol dire che l'anno prossimo prenderemo Odum da Pistoia... 

Posted

Io ho visto 5-6 canestri di Brindisi a fine partita, uno più bello e fortunato dell'altro (Banks, Rush, Chappel, Moraschini), diciamo la verità, ci hanno bombardato negli ultimi 2 minuti e non ci abbiamo capito più un cazzo, abbiamo sbagliato qualcosa in difesa ma sono stati veramente bravi loro.

Moore ha sbagliato male l'ultimo tiro, ma nel 4 quarto aveva messo 2 triple anche importanti e non mi pare che nel momento decisivo abbia fatto gravi errori in regia.

Anche stasera però abbiamo tirato con il 50% i tiri liberi, a questi livelli è inaccettabile, ed è su questo che lo staff tecnico e i giocatori sono da rivedere. I particolari ti fanno vincere le partite.

Quest'anno ci dice tutto male e la strada per i playoff è molto in salita, vediamo se riusciamo a fare un altro miracolo, però va detta una cosa, raramente quest'anno abbiamo sbagliato approccio alla partita e quasi sempre con una squadra inferiore per talento praticamente a tutti abbiamo comunque condotto il gioco anche in trasferta.

• Like 1
Posted

Va molto bene, ma penso che sia necessario vincerne 4 per arrivare sesti e visto il calendario la vedo dura.

Posted
4 hours ago, Daniel S. said:

Continuare a perdere in questo modo fa veramente incazzare,personalmente credo che Caja abbia fatto il suo tempo, poi non si può fare campionato e coppa giocando in 7.

L'errore di fondo è stato pensare che Iannuzzi potesse essere una valida alternativa dello Zio. Da lì siamo andati a prendere Bertone invece che un piccolo italiano ed un lungo Usa. Il cambio di Bertone si è dimostrato proficuo ma Iannuzzi è sempre dannoso. 

Posted
5 hours ago, maio said:

Un play che gode di una stima nell'ambiente che mai riuscirò a Capire.. altri per molto meno erano già stati messi sulla graticola..

Forse non la capisci perchè non sei dell'ambiente?

• Like 1