Jump to content

Recommended Posts

Posted
4 hours ago, Sir Joe said:

Ma insomma...:

Quando arriva Cervi? 

Domenica sarà in campo?

Secondo la Prealpina dovrebbe firmare oggi , primo giorno in cui peraltro si allena con la squadra.Da stabilire se già da domenica sarà disponibile oppure si attenderà la partita con i sciusciacola 

• Replies 4.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Il 23/11/2019 at 14:56, Ponchiaz dice:

Cervi al top era comunque O Rey do Binduloes

Ma non era Frank"scopanelculo"Hassell?

Posted
3 minuti fa, peter pan dice:

Non abbiamo news sul Cervi? Qualcuno sa se ieri si è allenato?

Ha già ricevuto uno shampoo dall'Artiglio?

Posted

Non ho ben capito se è lui a pagare PallVa per giocare o viceversa.

Dai,scherzo. Speriamo bene.

Posted
4 ore fa, Federico dice:

crv.jpg

Firmato? Bene! Adesso aspettiamo l'allenamento di domani per una ricaduta dell'infortunio che l'ha tenuto fermo 6 mesi... sgratt!!!

Posted (edited)
5 ore fa, Federico dice:

crv.jpg

alcune considerazioni sparse:

utilizzare Cervi come usavamo Gandini mi sembra uno spreco;

ridurre a prescindere il minutaggio di uno dei migliori centri del campionato per fare spazio a Riccardo non mi sembra una gran idea;

chiaramente saremmo più tutelati in caso (tocchiamoci da tutte le parti) di infortunio di Simmons, con Cervi potremmo cadere quasi in piedi;

vantaggi innegabili potrebbero invece veramente arrivare se l'Artiglio volesse provare variazioni tattiche nell'assetto in campo (cosa che non vedo tanto nel suo DNA, ma spero di sbagliarmi) schierando assieme i due lunghi, ma anche dal fatto che con un Cervi che gli copre le spalle Jeremy potrebbe innalzare ulteriormente la sua intensità difensiva, senza doverla limitare sapendo di avere dietro solo il buon Luca (a Reggio Simmons ha rischiato per ben tre volte il quarto fallo prima che glielo sanzionassero ad un minuto dalla fine)

in ogni caso molto contento per lo sforzo economico sostenuto dalla società e l'attenzione prestata a cercare di migliorare il roster della squadra, anche se concordo coi più che sostengono che la criticità maggiore sia in altro ruolo (e qui forse si spera ancora nell'esplosione di LJP)

adesso penso proprio che, visto l'andazzo economico, considerato che questo è già il secondo cambio in corsa in nemmeno quattro mesi, questa sarà la formazione definitiva fino a maggio

Edited by fabioRE
Posted

Mah...vogliono tutti sentire il calore di Masnago, poi, tranne rare eccezioni, fanno di tutto per andarsene appena possono...

Posted
2 minuti fa, UNSELD dice:

Mah...vogliono tutti sentire il calore di Masnago, poi, tranne rare eccezioni, fanno di tutto per andarsene appena possono...

Perché non esiste il calore auspicato 

Posted
46 minutes ago, UNSELD said:

Ciò che manca è il calore del bancomat

Posted (edited)
10 ore fa, UNSELD dice:

Basterebbe che stessero zitti.

Basterebbe non dare peso a queste affermazioni.

A me non interessa cosa dice, interessa che vada in campo e giochi bene.

Edited by Sir Zap
Posted

Possono fare entrambe le cose: giocare bene e stare zitti.

Io non dò peso a queste affermazioni: sono loro che, semmai, al momento buono, si coprono di ridicolo...

Siamo comunque d'accordo.