Jump to content

Pallacanestro Varese 2019/2020


Recommended Posts

21 ore fa, seth dice:

Comunque Allerik Freeman, già citato come possibile rinforzo estivo, finito poi in Grecia, sarebbe stato una bella presa. 

Mi chiedo se Mayo, Rich, Peak, Vene, Simmons, Tambone, Ferrero, Natali, Gandini e un altro ITA, sarebbero stati economicamente possibili, risparmiando sull'inutile Tepic, Jakovics, Clark e prendendo i soldi del 5+5.

Sarei ragionevolmente certo di aver letto (chissà poi dove?) a luglio che il ticket Rich-Giuri sarebbe costato all'azienda Pall.Varese un 300mila in più anche col 5+5 (costo azienda vuol dire lordo, non netto).

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

28 minutes ago, Giesse2 said:

Sarei ragionevolmente certo di aver letto (chissà poi dove?) a luglio che il ticket Rich-Giuri sarebbe costato all'azienda Pall.Varese un 300mila in più anche col 5+5 (costo azienda vuol dire lordo, non netto).

Grazie Gs. Confermi allora Rich fosse imprendibile. Magari Clarck fosse sempre quello visto ieri... 

 

Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, seth dice:

Grazie Gs. Confermi allora Rich fosse imprendibile. Magari Clarck fosse sempre quello visto ieri... 

 

Se Clark fosse sempre quello di ieri sarebbe Rich, e non sarebbe qua come, infatti non lo è Rich.

Link to comment
Share on other sites

Contro TV clark ha tirato fuori il jolly. Grande padronanza tecnica dei suoi mezzi. I suoi precedenti testimoniano di un buon giocatore. Sono convinto che possa avere svoltato mettendo nelle difese il dubbio su come difendere su di lui. Vediamo le prossime e incrociamo le dita.

Lo dico ora: per una serie di motivi il gruppo di stranieri potrebbe avere in questa squadra un futuro. 

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, peter pan dice:

Contro TV clark ha tirato fuori il jolly. Grande padronanza tecnica dei suoi mezzi. I suoi precedenti testimoniano di un buon giocatore. Sono convinto che possa avere svoltato mettendo nelle difese il dubbio su come difendere su di lui. Vediamo le prossime e incrociamo le dita.

Lo dico ora: per una serie di motivi il gruppo di stranieri potrebbe avere in questa squadra un futuro. 

Tu credi che Simmons rimarrà dopo questo campionato...?

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, peter pan said:

 

Lo dico ora: per una serie di motivi il gruppo di stranieri potrebbe avere in questa squadra un futuro. 

La faccia più schifosa del basket di oggi è che tutto dura "lo spazio di un mattino".

Poi cambia tutto. Non credo sia possibile fare alcuna previsione.

Edited by UNSELD
Link to comment
Share on other sites

Non è proprio così.

Forse Simmons o Clark o Peak avrebbero firmato pluriennali a salire.

Tu glieli avresti garantiti?  Penso di no.

E allora corri il rischio che siano forti e se ne vadano, non è che siano dei fessi eh.

Già il Simmons di oggi rifiuterebbe di sedersi a parlare di rinnovo adesso, figurati a fine anno.

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, Ponchiaz dice:

Non è proprio così.

Forse Simmons o Clark o Peak avrebbero firmato pluriennali a salire.

Tu glieli avresti garantiti?  Penso di no.

E allora corri il rischio che siano forti e se ne vadano, non è che siano dei fessi eh.

Già il Simmons di oggi rifiuterebbe di sedersi a parlare di rinnovo adesso, figurati a fine anno.

condivido in pieno

purtroppo o per fortuna, dipende da come la guardi,  il suo facciotto sorridente campeggia a centro pagina da inizio stagione

difficilmente lo rivedremo l'anno prossimo

 

simms.jpg

Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, UNSELD dice:

La faccia più schifosa del basket di oggi è che tutto dura "lo spazio di un mattino".

Poi cambia tutto. Non credo sia possibile fare alcuna previsione.

Non per tutti. Le poche che hanno un po' di soldi tengono i loro giocatori migliori. 

Anche noi potremmo tenere i giocatori: Moore e Archie ad esempio avremmo potuto tenerli...

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, alberto dice:

interessante la classifica dei tiri da tre. ci seppelliscono.

sulla carta non c'è partita, visto anche come ci hanno massacrato all'andata

loro nel girone d'andata da tre hanno tenuto solo per tre volte una percentuale al di sotto della nostra media dalla lunga, ed hanno sempre perso: ecco, come piano partita potremmo sperare in una serata di mano gelida come contro Trieste, quando hanno tirato col 9%  :tongue:

Link to comment
Share on other sites

32 minutes ago, peter pan said:

La dico male: Simmons si può tenere ma devi pagare meno l'ala grande..... 

L'ala grande, tanto, se ne andrà. Credo sia costata veramente un occhio, per i nostri standard.

Comunque guardate cosa ha pescato Cantù come centro, con due-soldi-due...

E anche Cain potrebbe tornar buono, forse, visto che non sta ripetendo il campionato dello scorso anno. Forse.

Edited by UNSELD
Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, UNSELD dice:

Pensiamo a iscriverci e ad esserci, prima di parlar di nomi...?

 

39 minuti fa, Binzaghino dice:

Ollamadonna....addirittura?

 

a proposito, un mesetto fa non dovevano uscire i nomi delle (tre) squadre in difficoltà?

non si è più saputo nulla a riguardo

Link to comment
Share on other sites

Secondo Sportando Napoli ha un "forte interesse".

Io spero vada via, per Lucaweb che con il traffico generato dai miei Tweet sarcastici si potrebbe comprare un leopardo albino da aggiungere al suo zoo privato di animali rari che si è comprato col Forum

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, sertar dice:

Salutiamo Cervi?

Per come e quanto è stato usato sino ad oggi, averlo o non averlo è uguale...

Risparmiamo un po' di soldi, tutto qui.

Ma lui ci starà? Meglio giocare poco in partita, ma allenarsi con gente più forte, o giocare di più in partita e allenarsi con giocatori più scarsi?

L'unica cosa che mi ha deluso di tutta la faccenda è la capacità di Caja di adattare il gioco ai giocatori che ha: praticamente nulla! Lui deve avere i giocatori in funzione del suo gioco (e non deve essere lui a sceglierli...!) perché non sa adattare il gioco ai giocatori.

Rimane il miglior allenatore per squadre come la nostra ma un po' mi ha comunque deluso.

Edited by Sir Joe
Link to comment
Share on other sites

Se andasse sarebbe un bene per tutti.

Allo stesso tempo attaccherei al muro chi nella società ha chiesto, chi ha avallato e chi ha fatto firmare il contratto a Cervi. Per giocare 3 minuti a partita sprecando risorse economiche (come ne avessimo da buttare) anziché cercare una guardia-ala al posto di quella pippa di Clark.

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, uccellodirovo said:

 

Allo stesso tempo attaccherei al muro chi nella società ha chiesto, chi ha avallato e chi ha fatto firmare il contratto a Cervi

Nella nuova sede, di muri non ce ne sono molti. Ti conviene prenotarlo prima...

Il muro.

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, uccellodirovo said:

Se andasse sarebbe un bene per tutti.

Allo stesso tempo attaccherei al muro chi nella società ha chiesto, chi ha avallato e chi ha fatto firmare il contratto a Cervi. Per giocare 3 minuti a partita sprecando risorse economiche (come ne avessimo da buttare) anziché cercare una guardia-ala al posto di quella pippa di Clark.

Una cosa che mi piace di te è il tempismo.

Fai questa affermazione dopo il season high di Clark e a due partite dalla migliore prova di Cervi in 10' di gioco.

Poi prima di accendere il lanciafiamme aspettiamo almeno che lo cedano. Nel mentre la nafta l'ho presa eh,

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...