Jump to content

Recommended Posts

• Replies 4.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Il 24/10/2019 at 12:29, fabioRE dice:

eri sul pezzo.....  :D

Varese, aggregato Riccardo Cervi

24/10/2019 12:19

Varese, aggregato Riccardo Cervi

L’ex Reggio Emilia si unisce alla squadra di Caja.

Riccardo Cervi si è aggregato alla Openjobmetis Varese, secondo quanto riferito a Sportando.

L’agente di Cervi, Riccardo Sbezzi, precisa di aver chiesto sia a Varese che a Brescia ospitalità per il giocatore, e che lo stesso ex Reggio Emilia ha optato per la squadra di Caja poiché gli impegni di coppa della Germani non gli avrebbero di potere svolgere un lavoro continuativo per farsi trovare pronto a valutare eventuali offerte.

Cervi, aggiunge Sbezzi, “ha solo bisogno di svolgere una preparazione fisica adeguata. Non si tratta di attività di recupero, ma solo di condizionamento fisico, come succede a tutti gli atleti all’inizio della preparazione”.

PallVa,sempre più assomigliante al Cimitero degli Elefanti....o,visto l'impatto di Sbilenko,Museo delle cere.

???

Posted

Ho sentito adesso su RadioUNO: durante l' intervallo della prossima gara di Eurolega MMelano organizza la " DINO MENEGHIN NIGHT " !

In quella occasione l' olimpia ritirera' la maglia che fu del Grande DINO ! 

Posted
2 hours ago, RobertoPG said:

Ho sentito adesso su RadioUNO: durante l' intervallo della prossima gara di Eurolega MMelano organizza la " DINO MENEGHIN NIGHT " !

In quella occasione l' olimpia ritirera' la maglia che fu del Grande DINO ! 

Beh, giusto per uno che ha vinto 5 coppe dei campioni. A Varese. 

Posted
1 ora fa, alberto dice:

Beh, giusto per uno che ha vinto 5 coppe dei campioni. A Varese. 

Davvero senza vergogna i bucaioli mmilanesi

Posted
8 ore fa, Chalon2016 dice:

Ulteriore visibilità per Orgoglio Varese.... Speriamo che prima o poi ci arrivi un supporto concreto... il consorzio, in silenzio, lo fa da quasi dieci anni

Mi risulta anche Rasizza, in silenzio senza pubblicizzarlo.

Posted
Adesso, tento dice:

Ma dopo una settimana di allenamenti c'è qualche novità su Cervi?

Si, per ora non si è rotto

Posted
12 minutes ago, tento said:

Ma dopo una settimana di allenamenti c'è qualche novità su Cervi?

Sì, Tepic se ne è accorto 

Posted
4 hours ago, fabioRE said:

ma si tratta della stessa Braga che alcuni anni fa fu co-spnsor della Vanoli per un paio di stagioni a Cremona?

A parte questa roba della Vanoli, la ProfiliBraga fu main sponsor del Corona Cremona quando era (eravamo) in A2. A memoria direi metà anni 90. Ed io ero SEMPRE al palazzetto che non era ancora PalaRadi. E' sempre la stessa azienda di Casalmaggiore. Quando ho letto la notizia su Fb ho avuto un tuffo al cuore. ?

Posted
5 minuti fa, Il cremonese dice:

A parte questa roba della Vanoli, la ProfiliBraga fu main sponsor del Corona Cremona quando era (eravamo) in A2. A memoria direi metà anni 90  fine anni '80. Ed io ero SEMPRE al palazzetto che non era ancora PalaRadi. E' sempre la stessa azienda di Casalmaggiore. Quando ho letto la notizia su Fb ho avuto un tuffo al cuore. ?

:thumbsup: