Jump to content

Recommended Posts

Posted

Alla fine per me, vinca una o l altra , ho validi motivi per essere contento.  Da una parte il Poz, dall' altra El Dotor, amico sincero

• Replies 242
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Mi sembra che Sassari quando giochi come vuole dimostri di poter vincere bene, mentre Venezia ha vinto sempre con lo scarto minimo, poi però se spegne la luce... Venezia mi sembra più livellata, me senso che più o meno riesce e tenere lo stesso livello nelle varie partite. Al momento, se l'emozione non gioca brutti scherzi a Sassari visto la forse minor esperienza dei giocatori vedo loro un pelo più avanti per la vittoria finale.

Posted
3 hours ago, Paul The Rock said:

Mi sembra che Sassari quando giochi come vuole dimostri di poter vincere bene, mentre Venezia ha vinto sempre con lo scarto minimo, poi però se spegne la luce... Venezia mi sembra più livellata, me senso che più o meno riesce e tenere lo stesso livello nelle varie partite. Al momento, se l'emozione non gioca brutti scherzi a Sassari visto la forse minor esperienza dei giocatori vedo loro un pelo più avanti per la vittoria finale.

Rimango 51 Venezia - 49 Sassari

Serie estremamente livellata come mi aspettavo

Posted

Amici veneti e veneziani, ma siete andati a scuola da piangigiani?? ?

Sportando: Casarin: Difficile interpretare i 61 falli fischiati a noi contro i 39 Dinamo nelle gare in Sardegna.
https://sportando.basketball/casarin-difficile-interpretare-i-61-falli-fischiati-a-noi-contro-i-39-dinamo-nelle-gare-in-sardegna/

Per dare un senso a questi numeri, basterebbe analizzare il numero di tiri da 2 e da 3 delle due squadre e magari anche come giocano..

Posted
27 minuti fa, Ale Div. dice:

Amici veneti e veneziani, ma siete andati a scuola da piangigiani?? ?

Sportando: Casarin: Difficile interpretare i 61 falli fischiati a noi contro i 39 Dinamo nelle gare in Sardegna.
https://sportando.basketball/casarin-difficile-interpretare-i-61-falli-fischiati-a-noi-contro-i-39-dinamo-nelle-gare-in-sardegna/

Per dare un senso a questi numeri, basterebbe analizzare il numero di tiri da 2 e da 3 delle due squadre e magari anche come giocano..

Se vuoi che i tuoi giocatori restino in campo magari abbandonare la difesa rude stile Trento potrebbe essere un buon inizio. Poi nel computo mettici i tre falli da ciula di Mazzola ampiamente compensati dai contatti stile lotta greco romana non fischiati a Vidmar. In generale non mi sembra che sia stato applicato un metro differente tra le due squadre

Posted

Quando non allena la tua squadra, vedere quest'uomo andare in pezzi e rinnegare tutto quello che aveva cercato di far credere prima è sempre divertente.

Ieri tra l'altro enormi errori di gestione delle rotazioni, ma parla d'altro perchè lui non si lamenta ??

• Like 1
Posted

Non so cosa abbia detto, perchè oltre che essere giocata in palestre invece che palazzetti  la finale del campionato italiano di basket va su Rai 4 (U21 Francia - Inghilterra su raisport HD) e le conferenze stampa hanno un audio di merda.

Comunque lotta greco romana anche senza Trento.

Posted

Direi comunque che è finita, se non rientra Gentile Venezia vince a Sassari in carrozza (diciamo +20 a inizio ultimo quarto).

Posted

Cori orripilati di checce isteriche riguardanti le trombette: "E' una vergonnia!!! Mai visto niente di simile"

Noi nel 1999: "Hold our beers" 

Posted
52 minutes ago, UNSELD said:

E' evidentemente impazzito

non capivo se era una conferenza stampa post finale scudetto o una diretta Facebook dell'avvocato Diprè ?

Posted

Che il Taliercio sia una schifezza non ci piove. Poi vai a vedere in quale palazzetto Pozzecco ha iniziato ad allenare e...

Comunque, buon metodo per evitare le domande tecniche e tattiche, quelle che andrebbero fatte in sala stampa.

Posted
2 minuti fa, Franz#12 dice:

Che il Taliercio sia una schifezza non ci piove. Poi vai a vedere in quale palazzetto Pozzecco ha iniziato ad allenare e...

Comunque, buon metodo per evitare le domande tecniche e tattiche, quelle che andrebbero fatte in sala stampa.

Le domande tecniche e tattiche davanti alla " clava impunita" che sono soliti usare i seneziani ( ...avranno imparato dalla serie contro Trento..?), passano inesorabilmente in secondo luogo.

Non sara' mica basket quello che sta giocando Senezia, dai.

Posted
18 minuti fa, Roberto dice:

Le domande tecniche e tattiche davanti alla " clava impunita" che sono soliti usare i seneziani ( ...avranno imparato dalla serie contro Trento..?), passano inesorabilmente in secondo luogo.

Non sara' mica basket quello che sta giocando Senezia, dai.

Tra l'altro!!!

Posted

Sì però facciamo a capirci. Come ha correttamente detto il Poz, Sassari tira meno bombe del solo Haynes, privilegiando il gioco interno. Al netto che Cooley commette due o tre falli per ogni ricezione e non glieli fischiano, non si capisce quale squadra che si stia giocando seriamente la finale playoff non dovrebbe commettere falli sulle penetrazioni, anche in ragione del fatto che Sassari ha degli atleti della madonna e perarli non è impresa da poco.

Tutte fighette vi leggo ultimamente, Sassari prima dello sbrocco del Poz aveva ottime chance di vincere, adesso onestamente non so perchè anche ieri ha ruotato gente totalmente alla cazzo come fa quando le cose non vanno come gli piacciono.

Posted
27 minuti fa, Ponchiaz dice:

Sì però facciamo a capirci. Come ha correttamente detto il Poz, Sassari tira meno bombe del solo Haynes, privilegiando il gioco interno. Al netto che Cooley commette due o tre falli per ogni ricezione e non glieli fischiano, non si capisce quale squadra che si stia giocando seriamente la finale playoff non dovrebbe commettere falli sulle penetrazioni, anche in ragione del fatto che Sassari ha degli atleti della madonna e perarli non è impresa da poco.

Tutte fighette vi leggo ultimamente, Sassari prima dello sbrocco del Poz aveva ottime chance di vincere, adesso onestamente non so perchè anche ieri ha ruotato gente totalmente alla cazzo come fa quando le cose non vanno come gli piacciono.

Senezia nella sua meta' campo difensiva gioca un altro sport, non e' questione d essere piu' o meno fighette.

Posted

Ma non erano quelli di Trento che giocavano sporco e quelli di reggio i panda e cremona la favola ? 

Posted
Il 11/6/2019 at 17:30, Virgus dice:

io l'ho detto al Dotor in tempi non sospetti ( dopo gara tre persa con cremona ) : 4-2 venezia.

Faccio i miei complimenti a Matteo ( Dotor ) e ad Atlantide per il meritato scudetto 2019.?