Jump to content

Recommended Posts

• Replies 131
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Beh? dove sono adesso tutti i catastrofisti??

Ben inteso non siamo la squadra di bidoni vista in settimana e non siamo fenomeni dopo la vittoria di stasera ma perlomeno una squadra che può giocare a basket. Forza Varese!

Ottima prestazione tenuto anche ben presente che ci manca ancora la guardia titolare.

Edited by ROBERTO1961
Posted
3 ore fa, robokop dice:

Stasera ci sorprenderà tutti,facendo il culo alla cavalla & C,vedrete.

Sta ancora vagando per gli spogliatoi chiedendo chi sia la Cavalla

Posted

Abbiamo vinto e questo è quello che conta. Ma dire che giochiamo bene è una forzatura. Rispetto a giovedì si è visto il picn roll...

Posted
2 minutes ago, walk said:

Abbiamo vinto e questo è quello che conta. Ma dire che giochiamo bene è una forzatura. Rispetto a giovedì si è visto il picn roll...

Guardala dai due lati del campo, la difesa dei primi due quarti (e Mayo in attacco) ha fatto la differenza.

Posted
3 minuti fa, walk dice:

Abbiamo vinto bene e i 30 punti saranno una manna in caso di classifiche avulse

Posted
9 minuti fa, ROBERTO1961 dice:

Beh? dove sono adesso tutti i catastrofisti??

Ben inteso non siamo la squadra di bidoni vista in settimana e non siamo fenomeni dopo la vittoria di stasera ma perlomeno una squadra che può giocare a basket. Forza Varese!

Ottima prestazione tenuto anche ben presente che ci manca ancora la guardia titolare.

La guardia e il sesto uomo,perché bradipo Tepic è impresentabile

Posted
11 minuti fa, sertar dice:

Timori quindi esagerati, il nono posto non potrà sfuggirci.

Bene Simmons Mayo e Peak.

...e Tambone...

Posted

Dopo il disastro pazzesco di pochi giorni fa, questa vittoria incredibile è da applausi per tutti, Mayo in testa.

Meravigliosa reazione. Due punti importantissimi .

GODO !

FORZA VARESE !!

Posted
6 minutes ago, Ellediluca said:

La guardia e il sesto uomo,perché bradipo Tepic è impresentabile

Anche Tepic...diamogli un pochino di tempo, ha iniziato quasi un mese dopo gli altri. Ancora tre partite per poterlo giudicare. Di Jacovics ho visto tanta buona volontà ....e poco altro....

Posted
27 minutes ago, MarkBuford said:

Mayo devastante, ma Simmons non ha sbagliato niente. 

Molto molto bene Simmons ! 

Posted

Tepic farà un partitone il 13 ottobre,ops....

3 minuti fa, ROBERTO1961 dice:

Anche Tepic...diamogli un pochino di tempo, ha iniziato quasi un mese dopo gli altri. Ancora tre partite per poterlo giudicare. Di Jacovics ho visto tanta buona volontà ....e poco altro....

siamo di riposo

Posted
8 minuti fa, ROBERTO1961 dice:

Il telecronista rai ha parlato di inizio ritardato da problemi di cuore? Ho capito così solo io?

Posted

Rooster,comunque,sempre più svelto e veloce di Sbilenko Tepic.

Alla 2° gara ha realizzato che il campionato è cominciato.Il serbo è rimasto alla pre-season.

:P:P?

Posted
Adesso, peter pan dice:

Il telecronista rai ha parlato di inizio ritardato da problemi di cuore? Ho capito così solo io?

Si,hai capito bene.

La morosa lo ha mollato 2 anni fa....

Posted
Just now, robokop said:

Rooster,comunque,sempre più svelto e veloce di Sbilenko Tepic.

Alla 2° gara ha realizzato che il campionato è cominciato.Il serbo è rimasto alla pre-season.

:P:P?

Ciao vecio!! ??