UNSELD Posted January 23, 2021 Posted January 23, 2021 (edited) 14 hours ago, fabioRE said: io vorrei che qualcuno mi spiegasse come mai tutti i telecronisti, ma proprio tutti, quando ci sono azioni positive del Forever MVP guaiscono come se stessero avendo un rapporto sessuale con Claudia Schiffer, mentre quando fa le cazzate spaventose non dicono nulla tanto che non sembra nemmeno che siano lì a commentare la partita questo s'è fatto dare il pallone per vincere l'incontro e l'ha scalciato come nemmeno il peggior scarpone difensore della Sambenedettese Sì, vabbè, ma, francamente parlando, era meglio per noi che non sbagliasse, che il telecronista godesse e che Brescia perdesse. Per cui, dal punto di vista strettamente pratico, non vedo motivi di soddisfazione per noi basati sul fatto che Bologna abbia perso. Anzi, proprio il contrario. Edited January 24, 2021 by UNSELD
Il Pier Posted January 24, 2021 Posted January 24, 2021 (edited) 11 ore fa, UNSELD dice: Sì, vabbè, ma, francamente parlando, era meglio che non sbagliasse, che il telecronista godesse, e che Brescia perdesse. Per cui non vedo motivi di soddisfazione per noi che Bologna abbia perso. Anzi, proprio il contrario. Concordo, per me fino a ieri prima della partita, Bs, a mio modesto parere, era una su cui fare la corsa; Bologna ieri come la domenica precedente contro Cantù, ha giocato a marce basse quasi svogliata (è palese che stiano mirando all'Eurocup in ottica Eurolega...) contro una Bs a cui mancava Burns e senza un americano e con Ristic che fino a poco tempo fa era in "area taglio" che ha fatto il partitone contro il pari ruolo Hunter; Hunter che domenica scorsa a Desio ha fatto fare il fenomeno a Bigby Williams (contro Cantù ci aveva messo una pezza Gamble, ieri migliore dei suoi nel terzo quarto e tenuto inspiegabilmente fuori a lungo nel quarto finale). Altra analogia con la partite di domenica scorsa il terzo quarto di Bologna in cui fa il parzialone e sembra andare in controllo della partita, a Desio Cantù nell'ultimo quarto non è riuscita nella rimonta, Brescia ieri sì. Tra le altre squadre su cui giocare resta Trento che è in serie negativa da 5 giornate (ultima vittoria contro Cantù al fotofinish) e appunto Cantù, la più vicina in classifica con la scontro nella prossima partita. Per come si è messi c'è da sperare che arrivi un altro rinvio. Edited January 24, 2021 by Il Pier
Bluto Posted January 24, 2021 Posted January 24, 2021 1 ora fa, Il Pier dice: Concordo, per me fino a ieri prima della partita, Bs, a mio modesto parere, era una su cui fare la corsa; Bologna ieri come la domenica precedente contro Cantù, ha giocato a marce basse quasi svogliata (è palese che stiano mirando all'Eurocup in ottica Eurolega...) contro una Bs a cui mancava Burns e senza un americano e con Ristic che fino a poco tempo fa era in "area taglio" che ha fatto il partitone contro il pari ruolo Hunter; Hunter che domenica scorsa a Desio ha fatto fare il fenomeno a Bigby Williams (contro Cantù ci aveva messo una pezza Gamble, ieri migliore dei suoi nel terzo quarto e tenuto inspiegabilmente fuori a lungo nel quarto finale). Altra analogia con la partite di domenica scorsa il terzo quarto di Bologna in cui fa il parzialone e sembra andare in controllo della partita, a Desio Cantù nell'ultimo quarto non è riuscita nella rimonta, Brescia ieri sì. Tra le altre squadre su cui giocare resta Trento che è in serie negativa da 5 giornate (ultima vittoria contro Cantù al fotofinish) e appunto Cantù, la più vicina in classifica con la scontro nella prossima partita. Per come si è messi c'è da sperare che arrivi un altro rinvio. Se riusciamo a rinviare fino a maggio è fatta.
UNSELD Posted January 24, 2021 Posted January 24, 2021 (edited) 1 hour ago, Bluto said: Se riusciamo a rinviare fino a maggio è fatta. Sì, certo, se non si gioca non si perde. E noi è da un pò che non perdiamo: rallegriamoci. Comunque sia, la gestione del campionato è demenziale, in linea con le decisioni e le idee del nostro governo, d'altra parte. Gli italiani, dopo mafia, pizza e mandolino, adesso sono anche dementi. Edited January 24, 2021 by UNSELD
venti Posted January 24, 2021 Posted January 24, 2021 31 minuti fa, UNSELD dice: Sì, certo, se non si gioca non si perde. E noi è da un pò che non perdiamo: rallegriamoci. Comunque sia, la gestione del campionato è demenziale, in linea con le decisioni e le idee del nostro governo, d'altra parte. Gli italiani, dopo mafia, pizza e mandolino, adesso sono anche dementi. Mekowulu mi sembra lo volessero qui ma mi chiedo se siamo brutti e cattivi o offriamo spesso qualcosa in meno di pecunia rispetto alle altre
Bluto Posted January 24, 2021 Posted January 24, 2021 35 minuti fa, UNSELD dice: Sì, certo, se non si gioca non si perde. E noi è da un pò che non perdiamo: rallegriamoci. Comunque sia, la gestione del campionato è demenziale, in linea con le decisioni e le idee del nostro governo, d'altra parte. Gli italiani, dopo mafia, pizza e mandolino, adesso sono anche dementi. La cosa più demenziale è l'accettazione passiva di tutto ciò che ci sta passando sopra la testa, da anni. È chiaro che per chi tira davvero i fili della situazione, avere una classe politica di sottosviluppati aiuta, anzi è propedeutico ai fini. In tutti i settori, in tutte le situazioni, ed è solo colpa nostra. 1
UNSELD Posted January 24, 2021 Posted January 24, 2021 Premetto che ho visto solo l’ultimo quarto di Treviso-Milano, ma, anche in questa occasione, una stoppata fuori tempo massimo di Meko giudicata valida, un passo trevigiano chilometrico non fischiato ed anche altro a favore dei risotti. Il tutto in un quarto decisivo. Può darsi che sia solo una coincidenza.
Il Pier Posted January 24, 2021 Posted January 24, 2021 36 minuti fa, UNSELD dice: Comunque sia, la gestione del campionato è demenziale, in linea con le decisioni e le idee del nostro governo, d'altra parte. Gli italiani, dopo mafia, pizza e mandolino, adesso sono anche dementi. D'altra parte se a capo del movimento basket c'è uno che è da decenni che è al vertice dello sport italiano grazie alle sue capacità politiche... Se non si riesce a fare scollare il suo fondoschiena dalla poltrona quando si potrebbe alle elezioni, è probabile che Petrucci è quello che il movimento basket italiano si merita della serie "chi è causa del suo male pianga se stesso".
Bob Ryan Posted January 24, 2021 Posted January 24, 2021 Che bravo Repesa: Pesaro gioca una bellissima pallacanestro, un piacere agli occhi di un cestofilo!
fabioRE Posted January 24, 2021 Posted January 24, 2021 ma la Rai aveva fatto rinviare la nostra partita per evitare di trasmettere una mattanza in diretta, e poi trasmettono questa merda???????
fabioRE Posted January 24, 2021 Posted January 24, 2021 12 minuti fa, Bob Ryan dice: Che bravo Repesa: Pesaro gioca una bellissima pallacanestro, un piacere agli occhi di un cestofilo! ecco Bullo, Galbiati e anche SD dovrebbero imparare da Repesa come si amministra una rimessa con meno di 5" dalla fine! 1
fabioRE Posted January 24, 2021 Posted January 24, 2021 beh, io non mi ricordo più come giochiamo noi, ma contro questa Merdù vinciamo anche se ci presentiamo in cinque
fabioRE Posted January 24, 2021 Posted January 24, 2021 10 minuti fa, fabioRE dice: beh, io non mi ricordo più come giochiamo noi, ma contro questa Merdù vinciamo anche se ci presentiamo in cinque Merdù è indecente, se non vinciamo domenica ci meritiamo la retrocessione senza discussioni
Aleltj Posted January 24, 2021 Posted January 24, 2021 E Bigby è tornato ai livelli pre-Virtus. Il campionato è ancora lungo...
venti Posted January 24, 2021 Posted January 24, 2021 10 minuti fa, fabioRE dice: Merdù è indecente, se non vinciamo domenica ci meritiamo la retrocessione senza discussioni Calma calma con 5 6 reduci da covid io spero nel rinvio...
fabioRE Posted January 24, 2021 Posted January 24, 2021 5 minuti fa, venti dice: Calma calma con 5 6 reduci da covid io spero nel rinvio... rinvio????? ancora? l'abbiamo sgamata oggi, non so se hai letto il quintale di polemiche che ha generato questa decisione, secondo me saltare anche il derby è escluso, ci andrebbe di lusso che non ci sbattano già in campo mercoledì a Trieste
Guest Posted January 24, 2021 Posted January 24, 2021 40 minuti fa, fabioRE dice: Merdù è indecente, se non vinciamo domenica ci meritiamo la retrocessione senza discussioni La seconda
Lorenzo30 Posted January 24, 2021 Posted January 24, 2021 34 minuti fa, Aleltj dice: E Bigby è tornato ai livelli pre-Virtus. Il campionato è ancora lungo... domenica prossima attacchiamolo sempre in pick and roll
venti Posted January 24, 2021 Posted January 24, 2021 24 minuti fa, fabioRE dice: rinvio????? ancora? l'abbiamo sgamata oggi, non so se hai letto il quintale di polemiche che ha generato questa decisione, secondo me saltare anche il derby è escluso, ci andrebbe di lusso che non ci sbattano già in campo mercoledì a Trieste Lo so che a meno di nuove positività non ci sarà rinvio, però non direi che Varese arriverà in forma e che quindi possa travolgere Cantù
Ponchiaz Posted January 24, 2021 Posted January 24, 2021 (edited) Il coach ha avuto settimane per pensare a schemi nuovi, io sono fiducioso Edited January 24, 2021 by Ponchiaz
nic Posted January 24, 2021 Posted January 24, 2021 Tanta antipatia mi faceva Repesa a Milano e tanta simpatia mi fa ora a Pesaro. Mi sembra un Caja educato
alep77 Posted January 24, 2021 Posted January 24, 2021 2 ore fa, fabioRE dice: rinvio????? ancora? l'abbiamo sgamata oggi, non so se hai letto il quintale di polemiche che ha generato questa decisione, secondo me saltare anche il derby è escluso, ci andrebbe di lusso che non ci sbattano già in campo mercoledì a Trieste Io però non capisco in base a quale regolamento dovremmo giocare mercoledì a Trieste.
Sandrokan Posted January 24, 2021 Posted January 24, 2021 L'ira di Cesare Pancotto dopo la batosta (sportal.it) Pancotto invelenito come non mai
fabioRE Posted January 24, 2021 Posted January 24, 2021 guardiamo gli aspetti positivi: anche questo turno i risultati sono quasi tutti buoni (tutti eccetto uno) lo stesso fu il turno precedente è un mese che non perdiamo insomma, sono ancora tutte lì e non si è creata la voragine che avrebbe potuto mandare nello sconforto tutto l'ambiente se quello nuovo fosse buono, ce la giochiamo fino alla fine
Recommended Posts