alep77 Posted February 7, 2021 Posted February 7, 2021 E Brindisi sempre senza due giocatori vince di 18 a treviso
venti Posted February 7, 2021 Posted February 7, 2021 30 minuti fa, alep77 dice: E Brindisi sempre senza due giocatori vince di 18 a treviso E qualcuno aveva scritto che giovedì si era vinto contro nessuno perché a loro mancano due ; come oggi a Treviso...va beh ogni partita fa storia a sé
fabioRE Posted February 7, 2021 Posted February 7, 2021 (edited) 11 ore fa, walk dice: Ho visto una cosetta di Teodosic mamma mia!! https://m.facebook.com/LaGiornataTipo/videos/258019672354853 Edited February 8, 2021 by fabioRE
fabioRE Posted February 7, 2021 Posted February 7, 2021 se invece del ragazzino Candi avesse trovato un giocatore con le palle, l'azione successiva si sarebbe ritrovato a cercare incisivi e molari in giro per il parquet
fabioRE Posted February 7, 2021 Posted February 7, 2021 1 ora fa, walk dice: Ho visto una cosetta di Teodosic mamma mia!! ahhhh ehhhh ihhhh ohhhh uhhhh vabbè questa settimana non facciamo nemmeno il sondaggio per l'MVP della giornata, Beane è sfortunato
Aleltj Posted February 8, 2021 Posted February 8, 2021 Nell'asfaltata subita da Reggio c'è da segnalare anche un "caso Sutton" che non viene praticamente mai messo in campo per diverbi con lo staff... Bella testa
Binzaghino Posted February 8, 2021 Posted February 8, 2021 8 hours ago, fabioRE said: se invece del ragazzino Candi avesse trovato un giocatore con le palle, l'azione successiva si sarebbe ritrovato a cercare incisivi e molari in giro per il parquet A volte bisognerebbe solo complimentarsi con l’avversario,pura poesia e fortunatamente ci sono ancora queste giocate.
fabioRE Posted February 8, 2021 Posted February 8, 2021 1 ora fa, MarkBuford dice: Non chiedermi perchè, ma il link punta a un e-mail aziendale colpa mia prova adesso a vedere se funziona
UNSELD Posted February 8, 2021 Posted February 8, 2021 (edited) 10 hours ago, fabioRE said: se invece del ragazzino Candi avesse trovato un giocatore con le palle, l'azione successiva si sarebbe ritrovato a cercare incisivi e molari in giro per il parquet Se invece si impedisse di lasciare ad illimitata discrezione della mandria arbitrale la possibilità di conferire vita o morte tramite antisportivi inventati spesso di sana pianta, forse Candi avrebbe mosso le braccia dalla rigorosa e rispettosa posizione verticale e avrebbe impedito lo scempio. Comunque Candi, nel suo (molto) piccolo, è in buona compagnia: Sikma si fece fare un assist in tunnel sotto le gambe da Larry Bird e tutto rimase immortalato in un filmato che rimarrà per l'eternità. Edited February 8, 2021 by UNSELD
Sir Zap Posted February 8, 2021 Posted February 8, 2021 1 ora fa, Binzaghino dice: A volte bisognerebbe solo complimentarsi con l’avversario,pura poesia e fortunatamente ci sono ancora queste giocate. Ma a modo suo è un attestato di stima, non si sbriciolano i denti di un giocatore scarso
fabioRE Posted February 8, 2021 Posted February 8, 2021 1 ora fa, Binzaghino dice: A volte bisognerebbe solo complimentarsi con l’avversario,pura poesia e fortunatamente ci sono ancora queste giocate. che giovedì in coppa Italia provi a rifarlo contro Julian Stone, e si ritrova a mangiare budino fino a Pasqua 2022
MarkBuford Posted February 8, 2021 Posted February 8, 2021 3 hours ago, Binzaghino said: A volte bisognerebbe solo complimentarsi con l’avversario,pura poesia e fortunatamente ci sono ancora queste giocate. Il confine tra una giocata geniale e una geniale presa per il culo è spesso sottile. Ma Teodosic è anche questo. 1
meltemi Posted February 8, 2021 Posted February 8, 2021 Uno che riesce a fare una cosa del genere è solo un genio
UNSELD Posted February 8, 2021 Posted February 8, 2021 (edited) 14 minutes ago, meltemi said: Uno che riesce a fare una cosa del genere è solo un genio Meno male allora che non l’ha ancora fatto contro uno dei nostri, perché sennò sarebbe meno geniale e più qualcosa d’altro. Edited February 8, 2021 by UNSELD
meltemi Posted February 8, 2021 Posted February 8, 2021 Uno che fa una cosa del genere non penso l'abbia premeditata, quello è puro istinto tipico dei geni
Sir Zap Posted February 8, 2021 Posted February 8, 2021 2 ore fa, fabioRE dice: che giovedì in coppa Italia provi a rifarlo contro Julian Stone, e si ritrova a mangiare budino fino a Pasqua 2022 Ma penso che anche contro DeNicolao o Tonut non finisca meglio. Comunque capisco il tuo fastidio per la continua esaltazione delle azioni di Teodosic ma almeno le sue sono vere giocate geniali e di classe, pensa a quando ci toccava sentire le urla o gli strepiti per Masooon Rocca.
Sandrokan Posted February 8, 2021 Posted February 8, 2021 la lista di Meo per la Russia Meo Sacchetti svela i nomi dei 14 per la Russia (sportal.it)
Ponchiaz Posted February 8, 2021 Posted February 8, 2021 1 hour ago, Sandrokan said: la lista di Meo per la Russia Meo Sacchetti svela i nomi dei 14 per la Russia (sportal.it) Spagnolo (2003) inspiegabilmente preferito a Ruzzier
fabioRE Posted February 8, 2021 Posted February 8, 2021 49 minuti fa, Ponchiaz dice: Spagnolo (2003) inspiegabilmente preferito a Ruzzier perfetto abbiamo bisogno di lavorare in palestra con tutta la squadra, senza nazionali che rompano le scatole speriamo che non sia stato convocato nemmeno Ingus 1
fabioRE Posted February 8, 2021 Posted February 8, 2021 accidenti, me lo ricordo questo, era uno buono! https://www.vanolibasket.com/jaylen-barford-e-un-giocatore-della-vanoli-basket-cremona/
MarkBuford Posted February 8, 2021 Posted February 8, 2021 28 minutes ago, fabioRE said: accidenti, me lo ricordo questo, era uno buono! https://www.vanolibasket.com/jaylen-barford-e-un-giocatore-della-vanoli-basket-cremona/ Non ha giocato a Roma? Ci credo che te lo ricordi
MarkBuford Posted February 8, 2021 Posted February 8, 2021 29 minutes ago, fabioRE said: accidenti, me lo ricordo questo, era uno buono! https://www.vanolibasket.com/jaylen-barford-e-un-giocatore-della-vanoli-basket-cremona/ Ma al posto di chi? Palmi? O TJ Williams ha un problema serio?
Recommended Posts