Emmemme Posted February 8, 2021 Posted February 8, 2021 3 minuti fa, Bluto dice: Ah certo, tale Barford Nn è lui...il "tale Bamforth" giocava a Sassari. Questo è stato passato da Pesaro a Roma lo scorso anno se nn erro.
Bluto Posted February 8, 2021 Posted February 8, 2021 10 minuti fa, Emmemme dice: Nn è lui...il "tale Bamforth" giocava a Sassari. Questo è stato passato da Pesaro a Roma lo scorso anno se nn erro. Certo, certo tale e quale.
Federico Posted February 8, 2021 Posted February 8, 2021 4 hours ago, fabioRE said: accidenti, me lo ricordo questo, era uno buono! https://www.vanolibasket.com/jaylen-barford-e-un-giocatore-della-vanoli-basket-cremona/ Giocatore dalla spiccata ignoranza cestistica.
baloncesto Posted February 9, 2021 Author Posted February 9, 2021 intanto sembra già finita l'avventura di "cavallo pazzo" Sutton a Reggio Emilia, 4 partite qualche vaffa e già si dicono addio l'unico che è riuscito a incanalarlo in un sistema di gioco proficuo è stato Buscaglia negli anni di Trento poi stop
magog Posted February 9, 2021 Posted February 9, 2021 13 ore fa, Bluto dice: Ah certo, tale Barford Anch'io ho fatto la tua stessa pensata, ma poi ho detto che qualcuno non avrebbe capito la battuta e dato dell'ignorante e ho lasciato stare.
Sandrokan Posted February 9, 2021 Posted February 9, 2021 a Cantù accelerano Palasport a Cantù, nuovo passo avanti - Sportal.it
baloncesto Posted February 9, 2021 Author Posted February 9, 2021 da bravi ed operosi falegnami vedono di crearsi opportunità di lavoro nel caso in cui con il basket giocato gli andasse male
fabioRE Posted February 9, 2021 Posted February 9, 2021 51 minuti fa, Sandrokan dice: a Cantù accelerano Palasport a Cantù, nuovo passo avanti - Sportal.it dai, però se fosse vero bell'impianto!
Binzaghino Posted February 9, 2021 Posted February 9, 2021 1 hour ago, fabioRE said: dai, però se fosse vero bell'impianto! Quando esordirà mio figlio sarà mia premura farti avere dei pass!
fabioRE Posted February 9, 2021 Posted February 9, 2021 4 minuti fa, Binzaghino dice: Quando esordirà mio figlio sarà mia premura farti avere dei pass! perfetto, un altro posto in cui si entra a sbafo quindi!!! a questo punto mi manca solo Brindisi, devo inventarmi qualcosa......
Bluto Posted February 9, 2021 Posted February 9, 2021 4 ore fa, magog dice: Anch'io ho fatto la tua stessa pensata, ma poi ho detto che qualcuno non avrebbe capito la battuta e dato dell'ignorante e ho lasciato stare. Io corro i miei rischi
Ponchiaz Posted February 9, 2021 Posted February 9, 2021 3 hours ago, Sandrokan said: a Cantù accelerano Palasport a Cantù, nuovo passo avanti - Sportal.it Per ora aperto su Minecraft, vedo
Il Pier Posted February 9, 2021 Posted February 9, 2021 (edited) 4 ore fa, Sandrokan dice: a Cantù accelerano Palasport a Cantù, nuovo passo avanti - Sportal.it La fine che hanno fatto i progetti in quel posto + un terzo che era stato presentato prima che Gerasimenko fallì: Palababele Palaturra nuovo pianella Edited February 9, 2021 by Il Pier
Bluto Posted February 9, 2021 Posted February 9, 2021 13 minuti fa, MarkBuford dice: Il palababele è perfetto per Minecraft Oppure Q*Bert
MarkBuford Posted February 9, 2021 Posted February 9, 2021 11 minutes ago, Bluto said: Oppure Q*Bert Mitico!
marisa Posted February 10, 2021 Posted February 10, 2021 meglio non averli i soldi per andare a prendere certi "fenomeni"https://www.basketitaly.it/serie-a/reggiana-dominique-sutton-fuori-squadra-tomas-kyzlink-ha-avuto-atteggiamento-dannoso/?fbclid=IwAR2IzyC168iZ9mt530ArFPK-E1JucG7Qxw1JAejsZHEEqDuGjbFZupLZFQw
uccellodirovo Posted February 10, 2021 Posted February 10, 2021 Sutton è un altro di quelli che se avesse avuto un minimo di cervello avrebbe potuto fare una carriere di un certo spessore in Europa.
Sandrokan Posted February 10, 2021 Posted February 10, 2021 solita operazione simpatia... Olimpia Milano in imbarazzo per lo striscione strappato (sportal.it)
UNSELD Posted February 10, 2021 Posted February 10, 2021 (edited) 43 minutes ago, Sandrokan said: solita operazione simpatia... Olimpia Milano in imbarazzo per lo striscione strappato (sportal.it) Massì, lascia che si strappino anche le mutande a vicenda... Han del gran tempo da perdere in cazzate. Imparino a vivere: saranno quelli che fanno la fila per tutti i bonus e i superbonus dei grillini invece che lavorare od occuparsi di cose serie. Edited February 10, 2021 by UNSELD
fabioRE Posted February 11, 2021 Posted February 11, 2021 poi è finita 80-52 in ogni caso, a quel momento Reggio era 1/19 da tre ecco, questa sarebbe una di quelle situazioni per cui si sarebbe potuto vincere a Trieste, come detto due settimane fa difficile ma può capitare
Giobbo Posted February 11, 2021 Posted February 11, 2021 Guardare le partite di Coppa Italia (non Eurolega eh) fa capire quanto scarsa sia la nostra squadra. Che tristezza.
Recommended Posts