Jump to content

Recommended Posts

Posted
5 ore fa, UNSELD dice:

Paternicó ha tutta l’aria di essere un poveretto con manie di grandezza tali da credersi la reincarnazione in veste cestistica di Concetto Lo Bello. 

Parernico' se fa un'altro arbitraggio scandaloso a varese come l'ultimo show, vedrai che qualcuno lo accompagnerà a calci in culo fino a casa sua a Piazza Armerina.. e da varese a piazza armerina non son pochi km.

Paternico' è uno spocchioso peotagonista, con la coscienza sporca ed il portafoglio pieno. Cercate un pò su internet..

• Replies 2.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
12 hours ago, MarkBuford said:

Milano ventella comodamente anche Venezia, mi sa che quest'anno non c'è trippa per gatti.

Ieri Pesaro ha vinto la finale per il secondo posto. A malincuore tocca ammetterlo, ma questi giocano un altro sport 

Posted

Intanto a Reggio Emilia dopo Sutton sembrano essere vicini al taglio anche bostic e elegar.

Deve essere diventato un bell'ambientino...

Reggio Emilia sta facendo di tutto per non farci retrocedere

Posted
1 ora fa, Binzaghino dice:

Reggio Emilia sta facendo di tutto per non farci retrocedere

Peccato di aver perso di 13 in casa in uno dei capolavori tattici del Popovich di Marina di Bibbona 

Posted (edited)
7 hours ago, Mentadent Ruttolibero said:

Parernico' se fa un'altro arbitraggio scandaloso a varese come l'ultimo show, vedrai che qualcuno lo accompagnerà a calci in culo fino a casa sua a Piazza Armerina.. e da varese a piazza armerina non son pochi km.

Paternico' è uno spocchioso peotagonista, con la coscienza sporca ed il portafoglio pieno. Cercate un pò su internet..

Nel trevigiano, allora, con tutta probabilità avrà avuto modo di ottenere qualche benefit, ultimamente...?

Se ha preso casa là, il tragitto purtroppo si riduce drasticamente.

Edited by UNSELD
Posted
1 ora fa, UNSELD dice:

Nel trevigiano, allora, con tutta probabilità avrà avuto modo di ottenere qualche benefit, ultimamente...?

Se ha preso casa là, il tragitto purtroppo si riduce drasticamente.

Vorrà dire che la frequenza tempore delle pedate aumenterà rispetto al tragitto originario

Posted

Intanto nella conferenza al forum a margine della finale di coppa Italia, Gandini ha detto che è intenzione di proporre una lega chiusa per un tot numero di anni per permettere alle società (visto l'attuale periodo di vacche magre) di stabilizzarsi finanziariamente parlando con richiesta che verrà presentata a Petrucci.

Posted
1 hour ago, Il Pier said:

Intanto nella conferenza al forum a margine della finale di coppa Italia, Gandini ha detto che è intenzione di proporre una lega chiusa per un tot numero di anni per permettere alle società (visto l'attuale periodo di vacche magre) di stabilizzarsi finanziariamente parlando con richiesta che verrà presentata a Petrucci.

Giusto appena dopo la nostra retrocessione...

Posted

Mi spiace un po' per i tifosi di Pesaro che dopo anni di vacche anoressiche magari ci speravano, ma la finale di Coppa Italia è roba da "mischiamo le squadre".

Posted

Siamo ultimi in un campionato dove non si è mai vista una finale di coppa Italia con distacco di quasi 40 punti. Un campionato dove c'è un abisso tra la prima e le altre per non dire delle ultime. Se si prosegue così interesse zero per il basket e noi nella categoria sotto forse per anni. Triste 

Posted (edited)
1 ora fa, MarkBuford dice:

Giusto appena dopo la nostra retrocessione...

Comunque non credo sia un "decreto solo salva Varese"; Gandini parlando di pro e contro di società che passano dalla a2 alla A e viceversa, ha detto anche di società che andando giù vedrebbero bloccate progettazioni (senza far nomi mi pare di capire che intendesse Cantù con il discorso palazzetto, visto anche che pochi minuti prima parlava di progetti di palazzetti nella città dei falegnami e Brindisi).

Petrucci non vuole uccidere nessuno, la Lega non vuole strangolare nessuno... ad un accordo arrivano.

Alla fine  ci saranno 15 squadre + le 2 dalla A2 (che Petrucci lascerà venire su per evitare ricorsi), sperando che qualcuna non ce la faccia per fare tornare pari la prossima serie A.

Edited by Il Pier
Posted

Comunque Reggio Emilia scarica Elegar e annuncia Sims il giorno dopo... Noi abbiamo rinnovato Morse mentre cercavamo il suo sostituto e ci abbiamo messo un mese a metterlo in campo.

Posted (edited)
35 minuti fa, MarkBuford dice:

Comunque Reggio Emilia scarica Elegar e annuncia Sims il giorno dopo... Noi abbiamo rinnovato Morse mentre cercavamo il suo sostituto e ci abbiamo messo un mese a metterlo in campo.

Elegar prenderà 3 volte quanto prende morse e Reggio ha avuto pure un bel BO

Edited by Lorenzo30
Posted
27 minutes ago, Ponchiaz said:

Ma il fatto di aver rinnovato Morse per tenerlo in tribuna è una cosa che definireste normale?

Io direi che di normale, nella gestione di questa sciagurata stagione, non c'è nulla... (a partire dal cacciare Caja per sostituirlo con un inadeguato Bulleri, che era un semplice assistente in LegaDue... ). Ma mi chiedo: coloro che hanno appoggiato la scelta del consigliere all'area tecnica riguardo Caja ora sono soddisfatti del gioco (o non gioco) e dei risultati della squadra ? 

Posted
8 hours ago, Ponchiaz said:

Ma il fatto di aver rinnovato Morse per tenerlo in tribuna è una cosa che definireste normale?

E pare ci fosse anche chi voleva prenderselo in legadue.

Ma adesso arriveranno e ti spiegheranno che è stato un affare.

Posted
9 ore fa, Ponchiaz dice:

Se vuoi provare a salvarti ci sta. 

In caso di infortunio di uno straniero hai una riserva, puoi scegliere in base alla forma/avversari, e non da ultimo se vuoi provare coi due lunghi non puoi farli allenare contro Ferrero De Vico. Poi probabilmente Egbunu non convince al 100% anche dal punto di vista fisico. Di certo quello che avresti risparmiato con Morse non ti avrebbe cambiato molto ( non vorrei sbagliarmi ma avevo sentito di una regola che in caso di retrocessione si potevano non pagare li ultimi due mesi...mi sembra assurdo ma sono sicuro di averla letta qualche anno fa). 

Posted

Però ragazzi se in queste due settimane lo staff riuscisse a lavorare un poco su Egbunu sugli aspetti della difesa (e su un paio di movimenti in attacco oltre alla schiacciata che già riesce a inchiodare ? ) non lo vedrei così male.

A me ricorda Pelle, che all'inizio infilava 3 falli di fila nel primo quarto e veniva dimenticato in panca, ma poi era diventato quasi un fattore, un intimidatore d'area con i lunghi avversari che giravano al largo.

Perlomeno per evitare che cani e porci entrino sotto il ns canestro come il coltello nel burro (fuso)

Posted

Su bun no e su tutto il resto possiamo lavorare per per ben più di 2 settimane, prossima partita abbordabile il 14/3 per gli ottimisti, il 28/3 per i più realisti. 

Posted
2 ore fa, uccellodirovo dice:

Beh abbiamo già una buona squadra per la prossima A2.

L'asse Ruzzier-Egbunu è di livello.

Si... di un passaggio a livello! che non si chiude mai! Io Ruzzier a Varese non vorrei più vederlo, nemmeno come cambio...

• Like 1