Jump to content

Recommended Posts

Posted
8 minuti fa, marisa dice:

siamo stanchi, settimana da doppio impegno, trasferte impegnative, ci mancano 2 giocatori importanti (su 18!?)
MM ha già sul piatto una vagonata di scuse?

sì, ma è ancora troppo presto per tirare i remi in barca in campionato

prima devono blindare il primo posto

io direi che potrebbero allentare la presa da Pasqua.... :whistle:

• Replies 2.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
2 hours ago, Lorenzo30 said:

Speriamo che milano non faccia lo scherzetto oggi

Dipenderà più da Trento che da Milano. Se sputano l'anima vista la vittoria di Varese... 

Ce la vedremo in diretta alle 17 

Posted (edited)

Sempre più convinto che per il discorso salvezza che sta invischiando parecchie società, ci sarà il blocco delle retrocessioni. 

Finisse ultima Trento sarebbe assurdo che retrocedesse una società modello come quella trentina che quest'anno ha risparmiato per non fare il passo più lungo della gamba e rimanessero in A società parecchio zavorrate dai debiti con più d'una che comunque questa stagione ha speso come se non ci fosse un domani.

A mio modesto parere le partecipanti alla prossima serie A verranno decise a bocce ferme.

Edited by Il Pier
Posted (edited)
3 ore fa, Fantatrader dice:

Dipenderà più da Trento che da Milano. Se sputano l'anima vista la vittoria di Varese... 

Ce la vedremo in diretta alle 17 

la nostra inaspettata vittoria potrebbe mettere pressione psicologica negativa a tutte le nostre dirette concorrenti

vedi già la Fortitudo che si è sciolta in casa e ricade così di nuovo nella lotta per la salvezza

se tutti i risultati andassero per il (nostro) verso giusto, si creerebbe in fondo un bel gruppetto di sei squadre in soli due punti

e allora si che potrebbero esserci più società che all'unisono chiedono il famoso blocco

Edited by fabioRE
  • Like 1
Posted
Adesso, Fantatrader dice:

Trento ha lottato alla morte, bravi. MM scarichi ma merito a Trento 

Ma dai partita da ufficio inchieste...Trento nelle ultime due azione ha preso 6 rimbalzi in attacco!

Posted

vabbè noi non possiamo dire nulla

però che ?Milano

roba da matti, fanno 60 punti

e poi che cazzo ci fa Biliga in campo nel finale in una partita punto a punto????????

Posted

Alla difesa di Trento voto 10

Strameritato 

Posted
9 minuti fa, zucca dice:

Alla difesa di Trento voto 10

Strameritato 

Occhio che Trento fisicamente è dura.  Comunque grazie Milano e a Shields 

Posted
16 minuti fa, fabioRE dice:

vabbè noi non possiamo dire nulla

però che ?Milano

roba da matti, fanno 60 punti

e poi che cazzo ci fa Biliga in campo nel finale in una partita punto a punto????????

Beh non è che tarcocoso abbia fatto meglio 

Posted

Vista la partita di  mercoledì scorso di Trento in Eurocup contro il Partizan Belgrado in cui ha concesso 54 punti ai serbi, non mi meraviglia che oggi abbia vinto una partita tenendo a basso punteggio Mi.

E l'eventuale "scusa"  che la vittoria di Trento arriva dalle fatiche settimanali di Eurolega di Milano  non tiene considerando anche che il roster di Molin non mi sembra lungo. ?

Posted

Dai, se battiamo Trento nello scontro diretto sono comunque virtualmente sotto.
Hanno vinto contro una milano completamente sulle ginocchia e facendo 61 punti, io credo che battere sia loro che Pesaro settimana prossima sia nelle nostre possibilità.