Jump to content

Recommended Posts

Posted
16 minutes ago, fabioRE said:

secondo me a Reggio non sono così sprovveduti da far fuori il capo allenatore senza aver nulla di pronto in mano

venerdì anticipano contro la Fortitudo (la settimana successiva sono impegnati negli ottavi di coppa in Romania), è uno scontro salvezza, non credo che vogliano affrontare una gara di così grande importanza dando in mano la squadra ad uno come Fucà che non ha nessuna esperienza da head coach in serie A

tra l'altro con tempi così stretti (il nuovo allenatore va tesserato entro mercoledì) devono avere già un mezzo accordo con ucci ucci

se il Gianni dà l'ok per una cosa così irregolare, siamo tutti tranquilli, non si farà scrupoli nemmeno a decretare il blocco delle retrocessioni

Ma Gregor Fucà? :P

• Replies 2.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Mi manca molto nei miei (ormai...) frequenti incubi notturni la saga della ruota magica cajatica.

Spero che Lui rientri prestamente a RE, così me la ripasso.

Edited by UNSELD
  • Like 1
Posted

in alto i cuori, prepariamoci al big day in quel di Bologna,

C’è l’ok della federazione: Attilio Caja sarà il nuovo coach di Reggio Emilia

Caja risolve con Varese e firma a Reggio Emilia

e che il loro canestro per noi sia una piscina olimpica mentre il nostro per loro lo scarico del bidet

Posted
9 minutes ago, baloncesto said:

in alto i cuori, prepariamoci al big day in quel di Bologna,

C’è l’ok della federazione: Attilio Caja sarà il nuovo coach di Reggio Emilia

Caja risolve con Varese e firma a Reggio Emilia

e che il loro canestro per noi sia una piscina olimpica mentre il nostro per loro lo scarico del bidet

Soldi risparmiati. Ottimo. 

Posted

Sarei curioso di sapere come sarà la rescissione ,a livello economico intendo. Martino aveva pluriennale, vista la situazione e la tipologia di allenatore preso (Caja o va molto bene o molto male secondo me,almeno come rapporti con società e giocatori,di certo non è un allenatore "standard" alla pancotto per intenderci) io non offrirei pluriennale (in caso di salvezza) a Caja a scatola chiusa. 

Per Varese alla fine qualsiasi cifra pagata in meno è un risparmio però essendo Caja che vuole rescindere potrebbe anche tirare un po'la corda. 

Non saprei...

Posted
25 minutes ago, uccellodirovo said:

Molto bene!

1) Soldi risparmiati, e non credo pochi (1 anno e mezzo).

2) Dovesse retrocedere con Reggio sarebbe goduria doppia.

Dovesse essere quello che ci sbatte giù, not so much

• Like 1
Posted
14 minuti fa, Ponchiaz dice:

Dovesse essere quello che ci sbatte giù, not so much

non penso che ci possa sbattere giù all'undici di aprile in ogni caso, dopo ci sono ancora quattro partite, gara importante sicuramente ma non decisiva

Posted
52 minutes ago, uccellodirovo said:

Molto bene!

1) Soldi risparmiati, e non credo pochi (1 anno e mezzo).

2) Dovesse retrocedere con Reggio sarebbe goduria doppia.

Non sarei così sicuro dell'importo al punto 1, soprattutto se con RE avesse firmato solo fino a fine anno...

Posted
3 minuti fa, MarkBuford dice:

Non sarei così sicuro dell'importo al punto 1, soprattutto se con RE avesse firmato solo fino a fine anno...

Beh ma con noi ha rescisso il contratto, quindi il secondo anno è sfumato automaticamente. O mi sbaglio? 

• Like 2
Posted
2 minuti fa, MarkBuford dice:

Dubito che abbiano firmato la risoluzione del contratto pagadogli l'anno prossimo, avranno chiuso qui e basta le spese spero che se le accolli Reggio sono loro che lo vogliono.

Piutosto assicuraimoci di avergli pagato tutto il pattuito e subito perchè a giugno se non lo tengono a RE ci fa causa sicuro per la mensilità di Marzo.

Posted
10 minutes ago, MarkBuford said:

O è un prestito, posto che esista una cosa del genere, o il contratto è rescisso in toto, crederei

Posted (edited)
29 minutes ago, MarkBuford said:

Per firmare con loro in ogni caso ha dovuto rescindere con noi. Pall. Varese ha anche emesso comunicato in merito.

https://www.pallacanestrovarese.it/news/risoluzione-consensuale-tra-varese-ed-attilio-caja

Edited by uccellodirovo
Posted
1 hour ago, Aleltj said:

Beh ma con noi ha rescisso il contratto, quindi il secondo anno è sfumato automaticamente. O mi sbaglio? 

Il secondo è svampato, ma se non ha il secondo anno garantito a Reggio, o ha voluto rischiare per rilanciarsi o ha ottenuto una bella liquidazione (o un po' di tutte e due...).
Vero che avrà chiesto lui di rescindere, ma l'alternativa restava quella di pagarlo fino alla fine del prossimo campionato, indi non direi che la società avesse esattamente in mano il manico del coltello :)

Posted
1 hour ago, Ponchiaz said:

O è un prestito, posto che esista una cosa del genere, o il contratto è rescisso in toto, crederei

Sicuramente chiuso per sempre. Ma se Caja ha solo tre mesi di contratto a RE non ce lo vedo a dare una stretta di mano e a posto cosí per quello che mi dovete per il 2022... :)

Posted
3 minuti fa, MarkBuford dice:

Sicuramente chiuso per sempre. Ma se Caja ha solo tre mesi di contratto a RE non ce lo vedo a dare una stretta di mano e a posto cosí per quello che mi dovete per il 2022... :)

è vero, però anche per lui rimanere fermo un altro anno significherebbe poi uscire un po' dai radar, poi fai fatica a rientrare nel giro che conta....

sicuramente una volta capito che le possibilità di ritornare in sella sotto il Sacro Monte erano nulle probabilmente si sarà messo d'accordo con la società: conviene ad entrambi!

Posted
17 hours ago, UNSELD said:

Mi manca molto nei miei (ormai...) frequenti incubi notturni la saga della ruota magica cajatica.

Spero che Lui rientri prestamente a RE, così me la ripasso.

TV estiva: torna anche La ruota della fortuna / in Televisione / Rubriche /  Home - Il Cittadino di Genova

Posted (edited)
20 minutes ago, fabioRE said:

è vero, però anche per lui rimanere fermo un altro anno significherebbe poi uscire un po' dai radar...

...delle auto dei suoi maltrattati ed insultati che lo vorrebbero tirare sotto per strada?.

Edited by UNSELD
Posted
52 minutes ago, fabioRE said:

è vero, però anche per lui rimanere fermo un altro anno significherebbe poi uscire un po' dai radar, poi fai fatica a rientrare nel giro che conta....

sicuramente una volta capito che le possibilità di ritornare in sella sotto il Sacro Monte erano nulle probabilmente si sarà messo d'accordo con la società: conviene ad entrambi!

Alla fine il problema lo ha risolto RE firmandolo fino a fine anno prossimo :)

Posted
19 minuti fa, Sir Joe dice:

Così abbiamo i soldi per Sacchetti...

Così il buco di bilancio si riduce ... per Sacchetti si vedrà.

• Like 1