Jump to content

Recommended Posts

• Replies 2.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
45 minuti fa, Grullo Parlante dice:

Ma tra Treviso e Reggio a noi chi conviene che vinca?

Così, giusto per scommettere sull'altra.

Per Varese sarebbe meglio fare la corsa su Tv (-1 all'andata - partita buttata nel finale...) rispetto a Re (-13 all'andata).

E visto la classifica cortissima ci sarebbe anche il rischio per niente remoto che la retrocessione sia decisa dalla classifica avulsa.

Posted
1 ora fa, Binzaghino dice:

Trento è una squadra di un’altra cilindrata rispetto alla nostra.

Si che veniva non so quante sconfitte consecutive e deve solo ringraziare Milano e messina

Posted
1 ora fa, Grullo Parlante dice:

Ma tra Treviso e Reggio a noi chi conviene che vinca?

Così, giusto per scommettere sull'altra.

Treviso da il benvenuto a Reggio nella lotta per non retrovedere

Posted
Adesso, fabioRE dice:

Treviso da il benvenuto a Reggio nella lotta per non retrovedere

grandissimo pubblico al Palaverde

gli invitati fanno il proprio dovere sostenendo alla grandissima la squadra nel momento decisivo

gli steward invece proprio no :doh[1]:

Posted
10 ore fa, fabioRE dice:

controsorpasso del pelato

però è una gara a chi peggiora meno le statistiche

confermo: per me alla fine vince D'Angelo dal letto dell'ospedale....

logan.jpg

contro-controsorpasso de El General

i grandi vecchi mostrano la corda.....

logan.jpg

Posted

Mai na gioia completa.

Noi si vince il sabato e la domenica tutti gli altri amici dei bassifondi fanno altrettanto. Dopo il pomeriggio adesso anche Trieste sembra lasciare campo libero ai falegnami

Posted

Trieste ha fatto di tutto per non vincere,fino a 30 secondi dalla fine e poi la porta a casa.

Spiace per i falegnami

Posted

E Da Ros con una doppia follia in 5 secondi che credo sia storica: fallo su tiro da 3 di Gaines + fallo tecnico per aver pestato la riga di fondo 

Posted (edited)

Se speriamo di contare sui risultati altrui per fare strada, stiamo freschi. Diamoci dentro a più non posso e cerchiamo di vincere il più possibile.
Fanculo a tutti gli altri, senza distinzione.

Edited by UNSELD
Posted
10 hours ago, Aleltj said:

E Da Ros con una doppia follia in 5 secondi che credo sia storica: fallo su tiro da 3 di Gaines + fallo tecnico per aver pestato la riga di fondo 

Gli hanno dato il premio “Alessandro Gentile” per l’intelligenza cestistica

Posted
18 minuti fa, Ponchiaz dice:

Gli hanno dato il premio “Alessandro Gentile” per l’intelligenza cestistica

A vita ... cervello completamente scollegato dal fisico, salta per imperdire la rimessa e atterra fuori quasi adosso all'avversario, salta per ostacolare il tiro salvo cambiare idea e regale tre liberi, l'unica sua fortuna è che non ha preso un tecnico su entrambe le giocate geniali.

Gli mancava di fare la rimessa alla Gentile e faceva il filotto.

Posted

Nomination per il premio Ale Gentile anche ai falegnami per come hanno eseguito la rimessa più importante della partita che ha portato alla facile rubata del più 4.

Posted

Comunque io onestamente non riesco a capire come Trieste possa essere così in alto. 

Vero che ora hanno fuori Grazulis, ma tutte le volte che l'ho vista giocare mi è sempre sembrata imbarazzante 

Posted
6 minutes ago, Aleltj said:

Comunque io onestamente non riesco a capire come Trieste possa essere così in alto. 

Vero che ora hanno fuori Grazulis, ma tutte le volte che l'ho vista giocare mi è sempre sembrata imbarazzante 

Perchè non hai visto Varese! ?

Posted
12 minuti fa, Sandrokan dice:

A leggere le notizie in giro Ferrara sembra che abbia provato a far la furba, nel senso che ha dapprima richiesto rinvio ufficiale alla Lega (causa Covid) quando in realtà aveva il numero di atleti minimo. Ha quindi poi provato a chiedere il rinvio concordato congiunto (sempre possibile) con Ravenna, per via di condizioni non ottimali dei propri giocatori. Ravenna che (mi vien da dire giustamente) ha rifiutato. Non si è presentata e si becca il 20-0.

Secondo me sacrosanto. Perlomeno in termini di regolamento di questa assurda stagione che di regolare ha quasi nulla.

Altrimenti se tutte le squadre richiedessero spostamenti per aspettare condizioni adeguate per i propri giocatori la stagione praticamente non si potrebbe finire.

Posted
2 minuti fa, Giobbo dice:

A leggere le notizie in giro Ferrara sembra che abbia provato a far la furba, nel senso che ha dapprima richiesto rinvio ufficiale alla Lega (causa Covid) quando in realtà aveva il numero di atleti minimo. Ha quindi poi provato a chiedere il rinvio concordato congiunto (sempre possibile) con Ravenna, per via di condizioni non ottimali dei propri giocatori. Ravenna che (mi vien da dire giustamente) ha rifiutato. Non si è presentata e si becca il 20-0.

Secondo me sacrosanto. Perlomeno in termini di regolamento di questa assurda stagione che di regolare ha quasi nulla.

Altrimenti se tutte le squadre richiedessero spostamenti per aspettare condizioni adeguate per i propri giocatori la stagione praticamente non si potrebbe finire.

pare una mossa alla Napoli con la Juve, andranno a finire anche qui con qualche arbitrato e il Frattini di turno

Posted
1 ora fa, Sandrokan dice:

pare una mossa alla Napoli con la Juve, andranno a finire anche qui con qualche arbitrato e il Frattini di turno

Direi che le due situazioni sono ben diverse: da una parte hai l'Asl che ti vieta lo spostamento, dall'altra assolutamente no (e nemmeno niente di simile).

Posted
1 ora fa, Giobbo dice:

Direi che le due situazioni sono ben diverse: da una parte hai l'Asl che ti vieta lo spostamento, dall'altra assolutamente no (e nemmeno niente di simile).

Insomma...l'asl ha vietato lo spostamento al Napoli solo quando ha avuto la certezza che il napoli non aveva rispettato il protocollo...diciamo che è un intervento indotto x non giocare..