Jump to content

Recommended Posts

Posted
3 minutes ago, MarkBuford said:

Intanto la F blocca gli stipendi per scarso rendimento. Peccato averli già incontrati due volte.

Sarebbe spiacevole se dovessero fallire 

• Replies 2.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
33 minuti fa, Binzaghino dice:

Dai Fabio RE che così puoi andare a vedere gli allenamenti del buon Artiglio,vediamo quanto tempo ci mette a scalzare con Sims e Koponen!!

primo, non posso, siamo rossi pure noi, rischiare per Varese ci può stare, per la Reggiana proprio no

secondo, conoscendo l'Artiglio, avrà fatto mettere carta da parati alle vetrate per evitare che qualcuno possa vedere da fuori quello che succede dentro, figurarsi se permette l'accesso alle tribune....

Posted
37 minuti fa, fabioRE dice:

primo, non posso, siamo rossi pure noi, rischiare per Varese ci può stare, per la Reggiana proprio no

secondo, conoscendo l'Artiglio, avrà fatto mettere carta da parati alle vetrate per evitare che qualcuno possa vedere da fuori quello che succede dentro, figurarsi se permette l'accesso alle tribune....

Giusto non rischiare ma secondo me tra una settimana se ti capita di passeggiare in zona puoi fornirci un audio stile intervallo a Cremona ?

Posted
1 ora fa, MarkBuford dice:

Intanto la F blocca gli stipendi per scarso rendimento. Peccato averli già incontrati due volte.

Hunt e Baldasso a questo punto rischiano di passare per due porta sfiga seconda società in un anno che non paga ?

Posted
29 minuti fa, Sir Zap dice:

Giusto non rischiare ma secondo me tra una settimana se ti capita di passeggiare in zona puoi fornirci un audio stile intervallo a Cremona ?

non abito a Reggio.....

Posted
6 minuti fa, Ponchiaz dice:

Non ha detto quello dai.

Ha detto che stava vivendo di rendita ma che ha apprezzato la sfida 

le parole precise:

"ero a casa, avevo una rendita garantita dal contratto precedente che mi lasciava tranquillo ancora per molto tempo e ho fatto delle buone vacanze"

Posted

Rinviata anche Brindisi-Sassari

adesso ridiamo coi recuperi, visto che sono coinvolte squadrea che, partecipando alle coppe, non sono libere in mezzo alla settimana

Posted
28 minuti fa, fabioRE dice:

le parole precise:

"ero a casa, avevo una rendita garantita dal contratto precedente che mi lasciava tranquillo ancora per molto tempo e ho fatto delle buone vacanze"

Buone vacanze vuol dire che in tempi normali non si move de casa ugualmente? ?

Posted
34 minuti fa, Aleltj dice:

Anche Cremona sembra essere incasinata col covid... 

eh sì

a questo punto a rischio la partita con Treviso .........

Vanoli Basket Cremona comunica che, a seguito del manifestarsi di sintomatologia riconducibile ad infezione da Covid-19 in alcuni componenti del Team Squadra, nella giornata di lunedì sono stati effettuati tamponi molecolari che hanno evidenziato nuove, numerose positività, soprattutto all’interno del gruppo dei giovani atleti aggregati. 

Considerato l’esito negativo dei nuovi tamponi antigenici a immunofluorescenza eseguiti in data odierna, sentito il parere dell’ATS locale, la squadra torna oggi ad allenarsi per preparare il match di domenica contro Treviso.

Venerdì 19 in programma un nuovo giro di tamponi nasofaringei molecolari: in caso di nuove positività, l’ATS provvederà a comunicare specifiche disposizioni.

Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Non ha detto quello dai.

Ha detto che stava vivendo di rendita ma che ha apprezzato la sfida 

un altro passaggio della conferenza stampa:

"ovviamente la situazione non è semplice, se era semplice non chiamavano me"

Posted (edited)
3 ore fa, Sir Zap dice:

Hunt e Baldasso a questo punto rischiano di passare per due porta sfiga seconda società in un anno che non paga ?

Bucchi le due società che ha allenato prima dei falegnami: Roma e Caserta...

Edited by Il Pier
Posted
1 ora fa, fabioRE dice:

Sempre simpatico... come un dito nel...

Posted
1 ora fa, fabioRE dice:

altri passaggi significativi:

"non voglio imporre la mia filosofia perchè non c'è tempo, voglio fare il vino con l'uva che c'è"

"voglio dare alla squadra pochi concetti semplici a cui aggrapparsi, bisogna usare questo materiale umano nel miglior modo possibile, nessuna modifica dell'organico"

"in questa squadra non c'è un leader, il leader è il sistema, il gioco di squadra"

"nei momenti di difficoltà bisogna asciugare le cose, definire ruoli precisi: c'è l'uno e il cambio dell'uno, il due e il cambio del due......."

"chi ha carattere, ha un brutto carattere"

Posted

poi l'ultimo passaggio, forse il più inquietante

a precisa domanda sul rapporto con Varese ha risposto:

"oggi è il giorno di Reggio Emilia, non voglio parlare di Varese, ma ci sarà il tempo di parlare dei signori di Varese" :cry:

Posted
3 hours ago, fabioRE said:

le parole precise:

Eh, dove ci ha ringraziato? 

Posted
1 ora fa, fabioRE dice:

poi l'ultimo passaggio, forse

"oggi è il giorno di Reggio Emilia, non voglio parlare di Varese, ma ci sarà il tempo di parlare dei signori di Varese" :cry:

Guarda tutti passano Varese resta. 

E allora xché non parliamo di tutti i posti dove lo hanno tagliato? Mi pare l'elenco sia lungo... Chi se li ricorda tutti!? 

Posted

ma potremmo ...anche BASTA???!!!?????

io l'ho messo in "ignore" ormai da tempo

e già il non vederlo mi aveva fatto sentire meglio
e il non sentirlo ancora di più!
gli allenatori cambiano ( e quanti ne ho salutati dal 1954 ad oggi!!) mentre la Pallacanestro Varese è per sempre!

• Like 3
Posted
8 ore fa, marisa dice:

ma potremmo ...anche BASTA???!!!?????

io l'ho messo in "ignore" ormai da tempo

e già il non vederlo mi aveva fatto sentire meglio
e il non sentirlo ancora di più!
gli allenatori cambiano ( e quanti ne ho salutati dal 1954 ad oggi!!) mentre la Pallacanestro Varese è per sempre!

ok, da un lato potresti avere ragione tu

però dai, se non ci fosse stato lui, sai tu che noia ad aspettare per due settimane il big match contro Trento senza alcun argomento sui cui discutere?

Posted
46 minutes ago, fabioRE said:

ok, da un lato potresti avere ragione tu

però dai, se non ci fosse stato lui, sai tu che noia ad aspettare per due settimane il big match contro Trento senza alcun argomento sui cui discutere?

Vi voglio raccontare un aneddoto: Pochi giorni prima dell'ultima partita di campionato di 2 anni fa, quella a Bologna sponda Vnere nel quale ci giocavamo l'accesso ai PO partecipai ad un evento della società.

Ebbi l'occasione di parlare con diversi giocatori ma prevalentemente mi soffermai con il nucleo italiano: testuali parole "siamo alla frutta, spremuti, non ne abbiamo più, fisicamente ma soprattutto mentalmente".

Questo è Caja, nel bene e nel male.